pliko ha scritto:cioto, non mi sembra che ad ogni intervento di breen io stia li' a polemizzare......
Non e' che io debba aspettare 10 tuoi attacchi nei confronti di Breen per "riprenderti".
qualcuno ha scritto:in blu: postare cio' che si pensa di un'altro utente (ed in maniera EDUCATA !) del forum non mi sembra una cosa cos? grave !!!!
Non ce n'era motivo, visto che la discussione si era gia' abbondantemente sviluppata nel topic apposito. Puo' essere poi che Breen abbia davvero postato il link per "riguadagnare punti", tuttavia non e' bello attaccarlo cosi'.
qualcuno ha scritto:rispondere come ha risposto breen non mi sembra modello di educazione....
Su questo non ci piove, ma puo' anche essere una risposta motivata alle tue affermazioni.
Non ricordo chi di voi affermava che non e' necessario essere volgari per offendere. Breen ti ha offeso nella maniere piu' scontata, tu secondo me sei stato offensivo anche se affermi di aver postato in maniera educata.
Per questo dicevo che mi sono rotto di sedare flame e futuri flame, dai, basta un minimo di buona volonta' da parte di tutti per fare in modo che io e Lorenzo ci dedichiamo unicamente allo smistamento di topic e al cazzeggio estivo che ci meritiamo anche noi

.
qualcuno ha scritto:e qui si banna per l'essere maleducati......o sbaglio ?????
Non so se vuoi fare ironia...
Dai Pliko, mi conoscete, non e' che banno per manie di grandezza o per incutere terrore...
L'ho fatto solo in casi eccezionali, dopo infinite discussioni in alcuni casi, o solo nel caso di Troll e affini.
Credo di essere anche troppo democratico, e comunque sono una persona aperta al dialogo.
Ora Breen, seriamente...
Hai postato il link solo per leccare il culo? Se e' cosi' hai mazzate... e ti vengo io a scagazzare nel portone