flip ha scritto:aspetta aspetta...
ds pi? potente di yamaha??
in base a cosa scusa? chiedilo alla mia cassa yamaha se una ds ? pi? potente.
ti risponder? con un tuono da spettinarsi!
la cassa ds era un boom esagerato, veramente una potenza mentre quella yamaha era pi? frenata, ma mi andava bene cos?, pi? equilibrata col resto del set.

Balo ha scritto:flip ha scritto:aspetta aspetta...
ds pi? potente di yamaha??
in base a cosa scusa? chiedilo alla mia cassa yamaha se una ds ? pi? potente.
ti risponder? con un tuono da spettinarsi!la cassa ds era un boom esagerato, veramente una potenza mentre quella yamaha era pi? frenata, ma mi andava bene cos?, pi? equilibrata col resto del set.
Kiedilo a Bing!!!
E non e` il solo ke lo dice!!!!!

mah, andiamo per gradi.
dire a priori che una marca sia pi? potente di un'altra ? un'enorme cazzata.
di mezzo c'? tutto il discorso misure, acordatura e pelli che fa il 90% dell'effetto finale.
al massimo possiamo parlare di timbro caratteristico, ma di potenza no, ci sono troppe variabili per fare un serio confronto.

Balo ha scritto:mah, andiamo per gradi.
dire a priori che una marca sia pi? potente di un'altra ? un'enorme cazzata.
di mezzo c'? tutto il discorso misure, acordatura e pelli che fa il 90% dell'effetto finale.
al massimo possiamo parlare di timbro caratteristico, ma di potenza no, ci sono troppe variabili per fare un serio confronto.
Bhe` io cmq intendevo stessa misura e profondita`,stesso legno,stessa pelle e + o - stessa accordatura!Mi sembrava ovvio!
Cmq ripeto,io non le ho mai provate e non posso giudicare!Mi riferisco a cio` ke ho letto sul forum da diversi utenti!!!

ceccodrum ha scritto:per? io punterei su Yamaha, perch? oltre a realizzare ottime batterie che suoano da dio ha anche le meccaniche migliori (secondo me) per robustezza e affidabilit?.

, con quella cifra per i soli fusti ci prendi quello che vuoi, dai un' occhiata a play, c'hanno un' offerta speciale mitica, magari ci aggiungi qualcosina e sei a posto. 
burgmaniano ha scritto:ceccodrum ha scritto:per? io punterei su Yamaha, perch? oltre a realizzare ottime batterie che suoano da dio ha anche le meccaniche migliori (secondo me) per robustezza e affidabilit?.
E dagi allora con queste meccaniche migliori...
"Drum Sound non produce Meccanicheeeeeeeeee!!!!!!!!!"
Se prendi una Drum Sound poi ci associ le meccaniche di chi ti pare.
Chiss? se si ? capito...

LUDWIG 

banana ha scritto:I tiranti pearl, confermo, tengono malino l'accordatura....comunque Mid, sono certo che troverai lo strumento che fa per te. Secondo me la yamaha ? F-A-V-O-L-O-S-A se devo cercarle un difetto ?, forse, la mancanza di personalit? del suono...ma li compensa il batterista.
tienici aggiornati....

LUDWIG 

Cesko ha scritto:E sti cazzi theMidget!!! Complimenti per la nuova nata! E ora.. FOTO!![]()
LUDWIG 

Cesko ha scritto:Quindi passi alle aste? Niente pi? rack?
LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti