andy1234 ha scritto:Voi come regolate il doppio, io ad esempio ho il pedale di destra mediamente teso e quello di sinistra un po' pi? teso. In pi? il battente di sinstra ce l'ho 2 o 3 gradi pi? avanti verso la pelle.
andrea

qualcuno ha scritto:io ad esempio ho il pedale di destra mediamente teso e quello di sinistra un po' pi? teso. In pi? il battente di sinstra ce l'ho 2 o 3 gradi pi? avanti verso la pelle.

Mik0 ha scritto:leano ha scritto:
Assolutamente in pari li setto...
Mittico!!![]()
Io mi batto da sempre per la parit? dei due pedali, basta discriminazioni, ogni pedale ha i suoi diritti!!![]()
![]()
<font size="3">Vota Quimby!</font id="size3">

tommylee85 ha scritto:uguali, e credo che sarebbe meglio per far s? che i piedi diventino "uguali"!!!
al'inizio forse ci si trova in difficolt?, per? ? la cosa migliore!!!
se li regolate diversamente, allora i piedi non avrete mai un piede sinistro potente come quello destro!!

Dave Grohl ha scritto:Io li ho regolati uguali, per? con il piede sinistro faccio fatica, ma mi rendo conto che ? un mio limite e non una regolazione errata...
Pi? che altro sarei curioso di sapere la tensione della molla che usate...vi piace un pedale duro e con una botta come risposta o preferite un pedale pi? "tranquillo"?![]()

Danny Carey ha scritto:Io ne ho solo uno rotto![]()
...chi mi regala un doppio??
![]()
...magari anche solo un singolo che magari nel passato ? stato doppio
![]()
![]()

Mik0 ha scritto:io li setto uguali....![]()

leano ha scritto:Dave Grohl ha scritto:
Io li ho regolati uguali, per? con il piede sinistro faccio fatica, ma mi rendo conto che ? un mio limite e non una regolazione errata...
Pi? che altro sarei curioso di sapere la tensione della molla che usate...vi piace un pedale duro e con una botta come risposta o preferite un pedale pi? "tranquillo"?![]()
Tensione medio bassa e via di agilit? con la caviglia...potente
veloce e con poco sforzo...come insegna il buon Nicko McBrain...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti