suoneremo:
comunication breakdown
hey joe
satisfaction
behind blue eyes
whole lotta love (con solo di batteria)
oltre il primo pezzo che sar? probabilmente un disastro, devo fare sto solo di batteria improvvisato... sto crepando di strizza.

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

hunting ha scritto:prepalalo il solo![]()
![]()

LUDWIG 

group"

st0rm ha scritto:... stavamo per andare sul palco dopo aver fatto il check quando ha cominciato a piovere a dirotto... per cui non abbiamo pi? suonato.

group"

Linus62 ha scritto:Vai storm!! qui applichiamo la massima "s'e' chiusa una porta ma ti si e' spalancato
un portone"!..
per il solo fottitene delle volonta' di quelli del tuo gruppo perche' poi il culo ce lo stai mettendo tu in finestra(Ora tutti a dire FAI IL SOLO FAI IL SOLO..se prendi le cappelle diventera' IL BATTERISTA HA SBAGLIATO)...quindi o te lo senti "dentro" allora attacca e vedrai che andra' bene..senno' fregatene..ma FAI CIO' CHE TI SENTI TU, NON CIO' CHE SI SENTE QUALCUN'ALTRO....![]()
e in bocca al lupo

group"

Rullante ha scritto:Impossibile......
Ho il Majesty.......IO !![]()
![]()
Gnegnegne.......
![]()
voi e i motosega con il seggiolino e un manubrio.
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

st0rm ha scritto:che sfiga della madonna... stavamo per andare sul palco dopo aver fatto il check (anzi, solo io!!!! che figata) quando ha cominciato a piovere a dirotto... per cui non abbiamo pi? suonato.
hydra ha scritto:Il batterista di Caparezza, Rino Corrieri, ? stato il mio insegnante fino a prima che partisse questo tour.....? un grande!

taco ha scritto:st0rm ha scritto:che sfiga della madonna... stavamo per andare sul palco dopo aver fatto il check (anzi, solo io!!!! che figata) quando ha cominciato a piovere a dirotto... per cui non abbiamo pi? suonato.
![]()
![]()
![]()
sai, un po' ci godo!
![]()
![]()
![]()
ma non per cattiveria, ma perch? sei il fondatore dell'alleanza anti-PORTNOY!![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti