LUDWIG 

sixwise ha scritto:ma allora se nopn lo chiudo il suono rimarr? sempre cos?? mi pare strano...
LUDWIG 

Jimmy_Colin ha scritto:sfrutto pure io questo topic..sono indeciso se comprarmi il rack o continuare ad aggiungere roba con aste e aste...il rack ? vero aiuta proprio in questo, a liberare spazio e tenere pi? ordinato il set, ma non ? per caso che ? pi? ingombrante da portare i giro il rack? perch? tanto le aste le chiudo e ci stanno tutte in un angolino della macchina, ma un rack non lo conosco..

ditemi che non ? vero quello che ho letto....sixwise ha scritto:mi conviene mettere i tom sul rack? come posso chiudere i fori sulla cassa che servono a tenere su i tom? grazie ciao!
LUDWIG 

st0rm ha scritto:Jimmy_Colin ha scritto:sfrutto pure io questo topic..sono indeciso se comprarmi il rack o continuare ad aggiungere roba con aste e aste...il rack ? vero aiuta proprio in questo, a liberare spazio e tenere pi? ordinato il set, ma non ? per caso che ? pi? ingombrante da portare i giro il rack? perch? tanto le aste le chiudo e ci stanno tutte in un angolino della macchina, ma un rack non lo conosco..
il rack ti conviene se hai un furgone, visto che la comodit? sta nel fatto che non devi smontare niente. cio? tu stacchi tom e piatti e poi tutto il rack con pinze, mezz'aste e reggitom attaccati lo metti nel furgone in piedi, con i fusti impilati da una parte, e fai subito. se devi stare a smontare tutto fa ridere, sono molto pi? comode le aste...

clannard ha scritto:st0rm ha scritto:Jimmy_Colin ha scritto:sfrutto pure io questo topic..sono indeciso se comprarmi il rack o continuare ad aggiungere roba con aste e aste...il rack ? vero aiuta proprio in questo, a liberare spazio e tenere pi? ordinato il set, ma non ? per caso che ? pi? ingombrante da portare i giro il rack? perch? tanto le aste le chiudo e ci stanno tutte in un angolino della macchina, ma un rack non lo conosco..
il rack ti conviene se hai un furgone, visto che la comodit? sta nel fatto che non devi smontare niente. cio? tu stacchi tom e piatti e poi tutto il rack con pinze, mezz'aste e reggitom attaccati lo metti nel furgone in piedi, con i fusti impilati da una parte, e fai subito. se devi stare a smontare tutto fa ridere, sono molto pi? comode le aste...
si vede che non hai un rack! (che cazzo c'entra il furgone, poi...)
ti voglio vedere a posizionare 4 tom e 8 piatti ESATTAMENTE ogni volta nello stesso punto in meno di 15 minuti

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti