gir88 ha scritto:Per? non puoi mettrmi a confronto un liceo(qualsiasi) o un ITI con un CFP

sicuramente sar? vero, ma mostrami la persona che dir?: i miei profe. mi han regalato i voti... ne troverai pochissimi disposti ad ammetterlo.StOnE ha scritto:x quanto mi riguarda i miei profe nn mi hanno regalato proprio niente

bastardo!!!!

zapan ha scritto:Ste ha scritto:zapan ha scritto:mai detto di esserlo stato..ma l'esame di stato era una farsa, passava chiunque, una che era in classe da me e' venuta a scuola 20 giorni si e no ed e' passata co 90..perche' aveva "i problemi a casa" poverina..mavaffanculo
beh non dappertutto ? cosi caro mio eheh
@pippo : a partire dal fatto della commissione esterna, del fatto che se vogliono possono ammetterti o meno all'esame, se uno ha un debito e non riesce a superarlo si spara? e ti assicuro che ci si fa il culo in un liceo classico, non si viene a scuola 20 giorni l'anno !
o poverini solo voi del classico lavorate, noi altri invece ci grattavamo i maroni..mi son sempre stati sul cazzo quelli dei licei, convinti che la loro sia la scuola piu' difficile di tutte..
la commissione esterna e' un BENE per voi, perche' se state sul cazzo a un prof questo non influira' sul vostro voto finale in quanto verrete valutati da persone che non vi conoscono.
il fatto che ci sia ammissione o meno all'esame serve ad evitare casi come quello riportato da me sopra, e cioe' che la gente si faccia i cazzi suoi per 9 mesi e poi si ritrovi con un 90 sul diploma.
non ci vuole la scala per arrivarci..
se poi ti sta sul cazzo sta nuova riforma, beh vuol dire che hai qualcosa da temere perche' pensi di non farcela! e allora li devi rivedere il tuo approccio con il mondo scolastico..

st0rm ha scritto:onestamente non capisco i vostri ragionamenti... zapan che dice che odia i liceali mi fa ridere... vuoi forse dire che all'alberghiero si fatica di pi? che al classico? ma dai... Che al classico si fatica di pi? ? appurato, ma io per esperienza ti posso dire che

zonder ha scritto:st0rm ha scritto:onestamente non capisco i vostri ragionamenti... zapan che dice che odia i liceali mi fa ridere... vuoi forse dire che all'alberghiero si fatica di pi? che al classico? ma dai... Che al classico si fatica di pi? ? appurato, ma io per esperienza ti posso dire che
Che p*alle sta storia di chi fatica di pi?...ma a scuola, ripeto, ci andate perch? vi piace studiare le materie di quella scuola o perch? si fatica di pi? e ci? ? pi? da fichi?
I liceali hanno veramente rotto con questa storia...il liceo ? pi? difficile, clap clap a voi che ci andate. Mobbasta per?..
p.s. sono un ex-frequentatore del liceo scientifico e sono uscito con 90 dalla maturit?.

st0rm ha scritto:ah, secondo te io sono masochista e amo faticare? non hai capito proprio niente eh

zonder ha scritto:st0rm ha scritto:ah, secondo te io sono masochista e amo faticare? non hai capito proprio niente eh
No, secondo me come il 90% dei liceali te la tiri un p? troppo con sto fatto che il liceo ? pi? difficle e blah blah blah..

st0rm ha scritto:zonder ha scritto:st0rm ha scritto:ah, secondo te io sono masochista e amo faticare? non hai capito proprio niente eh
No, secondo me come il 90% dei liceali te la tiri un p? troppo con sto fatto che il liceo ? pi? difficle e blah blah blah..
ancora non capisci...
ribadisco: dovrei tirarmela perch? fatico di pi?? ma che cazzo di senso ha? me la potrei tiare se avessi una sonor designer, non perch? fatico pi? di te...![]()
che il liceo classico ? pi? impegnativo ? OVVIO... mi sembra siano tutti d'accordo, eccetto te!
e poi io mi sono abituto a sentire che chi fa il liceo classico ? scemo proprio perch? si va a cercare la scuola pi? faticosa... allora quando vi fa comodo i liceali sono scemi e masochisti e altre volte si fanno il culo quanto gli altri? ma non farmi ridere...

alexwater89 ha scritto:e gi?....? quindi? si sa da una vita ormai!

una 3? opzione cazzeggiare!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti