labatteria.it • Leggi argomento - RIFORMA MATURITA' 2007

RIFORMA MATURITA' 2007

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda StOnE il ven ago 04, 2006 1:21 pm

io l'esame l'ho fatto quest'anno...x quanto mi riguarda i miei profe nn mi hanno regalato proprio niente,e mi sembra strano che uno che nn e' mai andato a scuola possa uscire con 90...ha pagato i profe???
StOnE
battipentole

Messaggioda catastrophy il ven ago 04, 2006 2:11 pm

gir88 ha scritto:Per? non puoi mettrmi a confronto un liceo(qualsiasi) o un ITI con un CFP

infatti non si possono confrontare scuole per i succitati motivi. dire che il liceo sia superiore alle altre ? stupido come ? stupido affermare il contrario...
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda catastrophy il ven ago 04, 2006 2:12 pm

StOnE ha scritto:x quanto mi riguarda i miei profe nn mi hanno regalato proprio niente
sicuramente sar? vero, ma mostrami la persona che dir?: i miei profe. mi han regalato i voti... ne troverai pochissimi disposti ad ammetterlo.
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ufobobo il ven ago 04, 2006 2:53 pm

Io faccio ITI indirizzo informatica.
Apparte il fatto che il programma abacus prevede un anno di matematica che si studia al primo di anno di universit?.

Non si possono confrontare diversi tipi di scuole l'una con l'altra, ognuna da una preparazione specifica, chiaramente se uno dopo l'universit? vuole andare a fare ingegneria informatica sar? avvantaggiato se ha avuto una preparazione precedente in un istituto tecnico e sar? svantaggiato se decider? di andare a fare filosofia, viceversa per quelli che escono dal classico ad esempio.
Bene o male tutte le scuole danno una preparazione generale solo che alcune sono pi? specifiche di altre, quindi evitiamo di dire che all'ITI si va a svitare i bulloni perch? facciamo ridere i polli ;)
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda AlcolDrum il ven ago 04, 2006 3:31 pm

ho cpaito me l'hanno buttata nel culo di brutto...cazzo almeno i tuoi preofessori ti conoscevano sapevano quel che valevi e caso mai ti facevano uscire lo stesso invece con sto stronzo ridiventa tutto difficilissimo!!!! :suk :suk :suk bastardo!!!! :suk :suk :evil: :|
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zonder il ven ago 04, 2006 6:03 pm

Don't worry che chi merita di essere passato all' esame di maturit? ? sempre stato passato...
Se tu dimostri di essere preparato non ti bocciano, altrimenti si.

Prima era diverso perch? preparato o no erano i tuoi prof a farti passare lo stesso...ora ? finita la festa, e non ? un male, anzi!
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gir88 il ven ago 04, 2006 7:21 pm

completamente d'accordo
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda AlcolDrum il sab ago 05, 2006 12:14 am

cmq penso che sia passata la legge... :cry:
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda st0rm il sab ago 05, 2006 12:56 am

zapan ha scritto:
Ste ha scritto:
zapan ha scritto:mai detto di esserlo stato..ma l'esame di stato era una farsa, passava chiunque, una che era in classe da me e' venuta a scuola 20 giorni si e no ed e' passata co 90..perche' aveva "i problemi a casa" poverina..mavaffanculo

beh non dappertutto ? cosi caro mio eheh

@pippo : a partire dal fatto della commissione esterna, del fatto che se vogliono possono ammetterti o meno all'esame, se uno ha un debito e non riesce a superarlo si spara? e ti assicuro che ci si fa il culo in un liceo classico, non si viene a scuola 20 giorni l'anno !

o poverini solo voi del classico lavorate, noi altri invece ci grattavamo i maroni..mi son sempre stati sul cazzo quelli dei licei, convinti che la loro sia la scuola piu' difficile di tutte..
la commissione esterna e' un BENE per voi, perche' se state sul cazzo a un prof questo non influira' sul vostro voto finale in quanto verrete valutati da persone che non vi conoscono.
il fatto che ci sia ammissione o meno all'esame serve ad evitare casi come quello riportato da me sopra, e cioe' che la gente si faccia i cazzi suoi per 9 mesi e poi si ritrovi con un 90 sul diploma.
non ci vuole la scala per arrivarci..

se poi ti sta sul cazzo sta nuova riforma, beh vuol dire che hai qualcosa da temere perche' pensi di non farcela! e allora li devi rivedere il tuo approccio con il mondo scolastico..

onestamente non capisco i vostri ragionamenti... zapan che dice che odia i liceali mi fa ridere... vuoi forse dire che all'alberghiero si fatica di pi? che al classico? ma dai... Che al classico si fatica di pi? ? appurato, ma io per esperienza ti posso dire che al classico ? anche pieno di ignoranti villanoni contadini che in confronto quelli degli industriali (con tutto il rispetto) sono dei savoia... :o io in quarto ginnasio ero in una classe di trenta persone... tempo due anni e siamo diventati 18... due se ne sono andati, e 10 sono stati bocciati... ma giustamente, la scuola deve essere selettiva... Io trovo stupido il dare valutazioni in base allo studio, per? di fatto ? cos?. Sarebbe di certo pi? giusto (e anche pi? difficile) dare valutazioni in base alle capacit? naturali di una persona, sommate a quelle apprese... Tipo da me c'? una stupida che si ammazza di studio e prende 10... poi due giorni dopo non sa nemmeno quando ? stata scoperta l'america e dichiara apertamente di sbattersene della cultura e di farsi il culo solo per fare contenti i genitori e per orgoglio personale, e pensa solo ad andare in giro a sfoggiare il vestitino nuovo del cazzo... se poi invece c'? una persona intelligente che non si da molto da fare magari viene punita e catalogata come "insufficiente"... ed ? abbastanza stupido come metodo di valutazione... il vero problema ? che (e lo vedo con i miei occhi) talvolta chi ? incaricato di valutare non ? assolutamente in grado di ricoprire tale compito, e anzi farebbe bene a tornare egli stesso tra i banchi di scuola.
Per cui categorizzare per scuola ? da cretini. Gli idioti stanno un po' d'appertutto, gli intelligenti stanno un po' d'appertutto, quelli nella media che sono la stragrande maggioranza stanno un po' d'appertutto...
sta di fatto che ci non combina un cazzo deve essere valutato come uno che non combina un cazzo, chi si ammazza di lavoro deve essere valutato come uno che si ammazza di lavoro... per? va guardato il risultato finale, il prodotto definitivo, che non sta scritto sul registrino del cazzo, ma sta nella persona. E spesso basta una chiacchierata di 10 minuti per una decina di giorni per capire (seppur a grandi linee) la qualit? del prodotto...
cos? non verr? fuori l'einstein mancato per scarsa voglia che viene bocciato pi? volte e non verr? fuori lo stupido secchione che si impara a memoria tutto quanto e poi di fatto non ha capito un cazzo. L'ideale ovviamente sarebbe una persona capare di intellegere che si impegna al massimo, anche se, di fatto, sarebbe meglio se dimostrasse una grande produttivit? anche con un impegno modesto. imo. :wink:

riassumendo: per me l'esame finale ? inutile. Sarebbe molto pi? efficace una squadra di persone capaci di comprendere le persone e di valutarle non solo per quello che apprendono, ma anche per quello che sono di base, valutando quindi l'apporto che ci? che viene appreso ha sulla persona. E per far questo cinque anni di scuola sono pi? che sufficienti. Se l'esaminatore ? una persona capace c'? tutto il tempo per osservare l'evoluzione dell'individuo e l'effetto che l'impartizione dello studio ha su di questo. Per cui alla fine del corso si pu? valutare che cosa ? venuto fuori: uno scemo che ha studiato tutto ma non ha appreso materialmente niente? un tizio qualsiasi che in base all'esperienza fatta ? ora in grado di intellegere maggiormente? un genio che ha raffinato le proprie capacit? intellettive? l? si pu? valutare... sar? certo una valutazione approssimativa, ma sicuramente pi? organica, precisa, piacevole, utile e semplice di quella classica del verificaverificaverificaesameciao. :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda little joey il sab ago 05, 2006 9:20 am

Storm I love you... :ros :B :wink:
little joey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zonder il sab ago 05, 2006 9:44 am

st0rm ha scritto:onestamente non capisco i vostri ragionamenti... zapan che dice che odia i liceali mi fa ridere... vuoi forse dire che all'alberghiero si fatica di pi? che al classico? ma dai... Che al classico si fatica di pi? ? appurato, ma io per esperienza ti posso dire che

Che p*alle sta storia di chi fatica di pi?...ma a scuola, ripeto, ci andate perch? vi piace studiare le materie di quella scuola o perch? si fatica di pi? e ci? ? pi? da fichi?
I liceali hanno veramente rotto con questa storia...il liceo ? pi? difficile, clap clap a voi che ci andate. Mobbasta per?.. :D

p.s. sono un ex-frequentatore del liceo scientifico e sono uscito con 90 dalla maturit
Ultima modifica di zonder il sab ago 05, 2006 9:55 am, modificato 1 volta in totale.
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il sab ago 05, 2006 9:52 am

Ma LOL zonder! :D
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il sab ago 05, 2006 10:55 am

zonder ha scritto:
st0rm ha scritto:onestamente non capisco i vostri ragionamenti... zapan che dice che odia i liceali mi fa ridere... vuoi forse dire che all'alberghiero si fatica di pi? che al classico? ma dai... Che al classico si fatica di pi? ? appurato, ma io per esperienza ti posso dire che

Che p*alle sta storia di chi fatica di pi?...ma a scuola, ripeto, ci andate perch? vi piace studiare le materie di quella scuola o perch? si fatica di pi? e ci? ? pi? da fichi?
I liceali hanno veramente rotto con questa storia...il liceo ? pi? difficile, clap clap a voi che ci andate. Mobbasta per?.. :D

p.s. sono un ex-frequentatore del liceo scientifico e sono uscito con 90 dalla maturit?.

ah, secondo te io sono masochista e amo faticare? non hai capito proprio niente eh :o
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zonder il sab ago 05, 2006 10:57 am

st0rm ha scritto:ah, secondo te io sono masochista e amo faticare? non hai capito proprio niente eh :o

No, secondo me come il 90% dei liceali te la tiri un p? troppo con sto fatto che il liceo ? pi? difficle e blah blah blah..
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dariothedrummer il sab ago 05, 2006 12:27 pm

se studiate non esiste commissone esterna che regga!!
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il sab ago 05, 2006 12:34 pm

"...che in confronto quelli degli industriali (con tutto il rispetto) sono dei savoia..."

Storm attento con i riferimenti, di questi tempi :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il sab ago 05, 2006 1:14 pm

zonder ha scritto:
st0rm ha scritto:ah, secondo te io sono masochista e amo faticare? non hai capito proprio niente eh :o

No, secondo me come il 90% dei liceali te la tiri un p? troppo con sto fatto che il liceo ? pi? difficle e blah blah blah..

ancora non capisci...
ribadisco: dovrei tirarmela perch? fatico di pi?? ma che cazzo di senso ha? me la potrei tiare se avessi una sonor designer, non perch? fatico pi? di te... :oops:

che il liceo classico ? pi? impegnativo ? OVVIO... mi sembra siano tutti d'accordo, eccetto te!

e poi io mi sono abituto a sentire che chi fa il liceo classico ? scemo proprio perch? si va a cercare la scuola pi? faticosa... allora quando vi fa comodo i liceali sono scemi e masochisti e altre volte si fanno il culo quanto gli altri? ma non farmi ridere... :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zonder il sab ago 05, 2006 6:53 pm

st0rm ha scritto:
zonder ha scritto:

ancora non capisci...
ribadisco: dovrei tirarmela perch? fatico di pi?? ma che cazzo di senso ha? me la potrei tiare se avessi una sonor designer, non perch? fatico pi? di te... :oops:

che il liceo classico ? pi? impegnativo ? OVVIO... mi sembra siano tutti d'accordo, eccetto te!

e poi io mi sono abituto a sentire che chi fa il liceo classico ? scemo proprio perch? si va a cercare la scuola pi? faticosa... allora quando vi fa comodo i liceali sono scemi e masochisti e altre volte si fanno il culo quanto gli altri? ma non farmi ridere... :wink:

Senti, io il liceo l' ho fatto. Sono un liceale (ora ex) come te e mi hanno sempre infastidito le arie di superiorit? che si danno i liceali.
Forse ho capito male il tuo discorso e me la sono presa con te senza motivo, se ? cos? me ne scuso....avevo capito male, capita!

Quello che voglio dire ? che una scuola come l'itis se con prof seri e se studi ? faticosa quanto il liceo e la gente che esce da li ti fa il culo quando vuole suol suo campo a te del liceo (ne conosco di questi...). Anche se sono pochi quelli che studiano in quelle scuole, bisogna portargli rispetto e non cadere sempre nei soliti discorsi da bar " una scuola ? pi? o meno impegnativa dell' altra, una scuola vale pi? o meno dell' altra".

I liceali si, faticano, ma in genere si sentono superiori e si danno le arie proprio perch? loro (i cervelloni) vanno in una scuola che ? il top. E' ora di finirla.

Ti ripeto, anche io come te sono (sono stato) un liceale, e questi comportamenti all' interno dei licei ci sono , non puoi negarli...mi infastidivano anche quando ci andavo.
Poi magari sono da condannare allo stesso modo gli atteggiamenti contro la gente del liceo che hanno quelli che vanno in altri istituti...ovvio, ma non andriamo troppo OT.

Non so se ora mi sono spiegato.
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda johnny89 il mar set 04, 2007 11:25 pm

ragazzi uppo scusate i quest'anno far? il quinto io rientro in questa riforma?
Membro della congrega dei drummer vocalist
johnny89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda grohl il mer set 05, 2007 12:06 am

riforma o no, l'importante ? che mi levo dalle balle e non vedo + quelle facce di merda dei prof :o

si lo so,lo so , ? una classica risposta da liceale, poi voi mi direte che all'universit? sar? ancora peggio, io intanto faccio un passo alla volta!
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda johnny89 il mer set 05, 2007 9:32 am

dal sito studenti.it
"E a partire dall'anno scolastico 2008-2009 chi non salder? i debiti non verr? ammesso alla maturit?."
johnny89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alexwater89 il mer set 05, 2007 10:36 am

e gi?....? quindi? si sa da una vita ormai!
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il mer set 05, 2007 10:48 am

si ma questo sar? il 2007-2008... che io sappia di diverso dagli anni passati c'? pi? di met? commissione d'esame esterna e il fatto che l'ammissione non ? pi? automatica ma ? a discrezione del consiglio...non c'? ancora un automazione netta della bocciatura in caso di debiti...
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda johnny89 il mer set 05, 2007 12:17 pm

alexwater89 ha scritto:e gi?....? quindi? si sa da una vita ormai!

mi sono risposto da solo infatti volevo sapere se io rientrassi in quel decreto
johnny89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda johnnyfer88 il mer set 05, 2007 12:30 pm

Voi dell'89 sieta ancora fortunati perch? l'avete saputo con un minimo di anticipo, noi altri l'abbiamo saputo per certo solo a febbraio, 3 mesi e mezzo prima dell'esame! Il temibile Joe, l'ammissione era gi? a discrezione del consiglio quest'anno. Se non sbaglio il fatto dei debiti vale a partire da quelli che erano appena entrati nel triennio, quindi del '90. Per? nn ne sono sicuro, 'sta riforma ? stata fatta male e in fretta, come sempre, e non si capisce molto bene...
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mer set 05, 2007 1:20 pm

"Non si capisce perch??", facile non fate un cazzo a scuola e vi lamentate se vi segano perch? avete dei debiti! :x :x Dovrebbe essere stato l' opposto, cio? vi dovevate stupire di andare avanti negli anni con i debiti legati al culo! :oops: :x

Mamma mia avete un' istruzione infima e ora l' universit? ? pure una presa di cule equiparabile ad un liceo! :x :oops:

Quando andavo a scuola io, dopo le medie se fatte bene eri preparato ad affrontare come minimo i primi 2 anni di superiori, e stessa cosa valeva per le superiori che ti davano una base per almeno 1/4 del futuro corso di laurea, per non parlare che quando ti laureavi avevi un foglio di carta che valeva qualcosa (ammesso di fare universit? serie, tipo ingegneria, fisica, matematica, ecoomia o giurisprudenza) e ti permetteva di accedere al mondo del lavoro, ora se non fai corsi aggiuntivi di psecializzazione non vai da nessuna parte.

Tralasciamo il fatto che un tempo se avevi delle insufficienze ti rimandavano e se non passavi l' esame di riparazione a settembre anche per una sola materia ti segavano, ci credo poi che gli studenti erano pi? preparati o studiavi o andavi a lavorare ecco le scelte di un tempo, ora si pu? decidere anche una 3? opzione cazzeggiare! :x

Che schifo! :x :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda toolate il mer set 05, 2007 1:38 pm

Pieno appoggio a mucco...

per chi non lo sapesse fino a 12 anni f? si era rimandati a settembre e se non passavi l?, saluti!

una 3? opzione cazzeggiare!

nonono quella ? la prima opzione!
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda johnnyfer88 il mer set 05, 2007 1:40 pm

Hai ragione, per? c'? chi dice che una volta la scuola non era pi? dura di adesso...
Il fatto ? che vogliono cambiare le cose, rendere tutto pi? serio, ma vanno a fare cambiamenti tipo la commissione met? e met? che non cambia quasi nulla se si ? nella media, e in pi? all'ultimo momento. Secondo me, se si vuole essere corretti, non si va a cambiare una cosa come la maturit? a quinto anno quasi finito! Dovrebbero riformare una volta per tutte TUTTA la scuola, inclusi i programmi. Ma i politici ne sanno meno di noi e si divertono cos?, quindi ci tocca fare cos?(uno schifo, come dice themucco)
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mer set 05, 2007 2:02 pm

E chi te lo dice? :o

Guarda io suono con ragazzi di 22/23 anni e io ne ho quasi 35, sono tutti studenti universitari e per quello che mi hanno raccontato ? una farsa il sistema scolastico attuale. :x

Se ti riferisci a qualche annetto fa (5 o 6) che per te sono un' abisso, per me l' altro ieri, non saprei dirti io andavo alle medie a met? anni 80 (gi? nell' 84 :cry: ) e ho iniziato le superiore ancora negli anni '80 e le cose erano decisamente diverse, senza considerare tra l' altro che ai miei tempi c'erano molti pi? ragazzi (forse il triplo), la natalit? era decente oggi siete 3 gatti perch? non si figlia pi? ed inoltre avete un'educazione e un' istruzione ridicola che si ripercuoter? su la qualit? dei futuri cittadini abbassandone il valore umano. :x

Siete figli del consumismo dove per voi molto ? dovuto e poco ? meritato, ci sono stagisti della vostra et? a lavoro da me che non hanno la minima idea del costo della vita e di quanto (poco purtroppo) guadagna un persona che lavora, avete in mente solo cellulare, sballo e figa, che per carit? c'erano pure hai miei tempi per? le persone erano un p? pi? responsabili. :wink:

C'? una maludecazione assurda, impessabile fare quello che fate voi agli insegnati, e parlo dei filmatini ose o di atti di bullismo, ai miei tempi c'era un rispetto quasi sacro degli insegnanti, e in generale c'era un codice di comportamente tacito tra gli studenti e se uno sgarrava veniva rimesso in riga dagli altri, insomma una specie di nonnismo "buono" per il benessere della collettivit? e non atti insulsi e spietati fatti da veri e propri criminali organizzati in mini gang. :x :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda johnnyfer88 il mer set 05, 2007 2:15 pm

No, parlo di vent'anni fa. Sono i soliti rovesci della medaglia, ogn'uno dice la sua e a volte ci si contrasta! Ma infatti ti do ragione, non credo che il sistema di ora funzioni, fa davvero schifo! Per? ? semplicemente il sistema di vent'anni fa con gente rammollita a capo. Sono pochi i professori davvero in gamba che fanno il loro lavoro con seriet? e passione, umani ma severi con chi sgarra. Io ne avevo uno che era davvero un signore, una cima nella sua materia, uno che ci capiva e ci rispettava e che non rinnega le battute e gli scherzi, ma che se iniziavi a crederti superiore ti segava le gambe e le braccia e tutto il resto. E guarda caso era il pi? rispettato, nonostante non avesse mai scritto una nota sul registro e non avesse mai alzato la voce. Fossero tutti cos?...
Poi guarda, io mi sento gi? di un'altra generazione rispetto a questi criminali di adesso, ? davvero allarmante. In effetti di questo passo non so dove andremo a finire. Comunque ci sono anche laureati di 40/50 anni che sono ignoranti assurdi. Come si dice, "la madre degli imbecilli ? sempre incinta". Ultimamente lo ? ancora di pi?... :cry:
Ultima modifica di johnnyfer88 il mer set 05, 2007 2:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto