FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

beautifulday ha scritto:personalmente lo ritengo un grande... ha un buono stick control ed ha tecnica al punto giusto che non gusta mai... nelle canzoni da sempre quel tocco che ti fa capire che non ? l'ultimo arrivato per? nemmeno ti stucca con i mega fill o roba varia che altri scodellano tutte le volte per far vedere che sono bravi...
poi quando live fa gli assoli ? un gringo...
vedi live without a net e right now...

Si, ha 4 casse, ognuna con un bel woofer piazzato davanti!!!drummer15 ha scritto:<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
A me di Alex Van Halen piace la semplicit? delle cose che fa, ma si sente che ? un grandissimo batterista! Ad esempio una canzone come Jump ? perfetta con la batteria di Alex, non c'? bisogno di fill in pi?, oppure anche l'immortale Ain't Talkin' 'Bout Love! Grande Alex! Solo una cosa, perch? nel video di Jump ha una batteria tanto spropositata (tipo 4 casse se non mi ricordo male)? Ma ? una sboronaggine (se si pu? chiamare cos?) che mi sta simpatica![]()

gabrielemorse ha scritto:un grande. uno dei piu grandi nel suo ambito.ha una potenza un groove ke ti entra nel sangue. sapete qual'? un pezzo che ogni volta ke lo sento penso ke alex sia il miglio batterista dl mondo? da ou812, cabo wabo. nel ritornello, nell'assolo, in tutta la fine, guardat kome ricrea i tempi, sempre mantenendo un groove ke ti sbolle il sangue. poi ha i piatti ke piacciono a me!
grande artista. senza parlare del fatto ke eddie secondo me ? IL chitarrista in assoluto per quanto mi riguarda, nn il migliore, <font color="red"><font size="6"><font face="Arial">perke ? molto lento...sicuramente non ? un mostro di tecnica</font id="Arial"></font id="size6"></font id="red">, ma conosce lo strumento, la fa cantare quella kitarra, mi piace troppo come suona.
mitico gruppo

beautifulday ha scritto:gabriele non stavamo parlando di eddie vedder dei pearl jam ma di eddie van halen che ha ben poco da imparare...

gabrielemorse ha scritto:intanto lui nn ha propio inventato il tapping. prima di lui c'aveva pensato il chitarrista dei genesis in nursery crime, e moltissimi altri(anke stve howe!).

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti