da BONZO il ven ago 04, 2006 6:35 am
cakkio dopo aver rivisto ieri sera quel live dei cynic sono ancora shockato come ogni volta che lo rivedo.
e come ogni volta che mi pronuncio a favore di uno fra hoglan,christy e reinert me ne pento poco dopo
per questo cerco sempre di metterli sullo stesso piano.
ieri vedendo reinert davvero mi sono impressionato...ha un'attitudine swing non indifferente,posato,rilassato,metronomico da far impressione,ha una gran pacca quando serve e delle gran dinamiche basse negli intermezzi che lo richiedono,usa press roll a doppi e singoli sullo snare,dei polsi sciolti come mai visti prima,una velocita'sovrumana e un volume eccezionale data la ripresa amatoriale...amatoriale si,ma si sente ogni suo singolo colpo compresa doppia cassa al fulmicotone.
percio'la prossimo volta appena do mezzo punticino in piu'ad uno dei tre drummer mi taglio una mano
una cosa ? certa pero'...il live dura 50 minuti e nel complesso a livello di gusti e artistico mi piace piu'del live in l.a.complice anche un bel suono di questo bootleg che ho e un masvidal davvero come non mai,superlativo...e con lui gli altri.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)
- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.