labatteria.it • Leggi argomento - Chi fuma?

Chi fuma?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda monicucciola83 il sab ago 05, 2006 1:10 pm

Ho iniziato a fumare a 15 anni e mezzo in seguito a una delusione amorosa, volevo farmi del male :x per un annetto ? andata avanti per gioco, in pratica non aspiravo e un pacchetto durava mesi....poi ci ho preso gusto e arrivavo anche a un pacchetto in una sera...da un paio di anni fumo solo quando guido, mi rilassa, tutt'al pi? alterno giorni di astinenza totale ad altri in cui arrivo a massimo 4 sigarette.

L'ultima sbronza grossa risale a Capodanno 2004. In genere non bevo quasi mai, perch? quando si esce sono quasi sempre io a portare la macchina, ma quando capita l'occasione non disprezzo una buona bevuta di birra o vino, i superalcolici non mi piacciono.

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il sab ago 05, 2006 1:12 pm

i super alcolici non sono abbastanza thrash... :mrgreen:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il sab ago 05, 2006 1:17 pm

Immagine
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il sab ago 05, 2006 1:21 pm

con quei soldi, risparmiandoli in un anno, ti compreresti una ludwig con cassa 26" e piattoni zildjian !!

Rullante ha scritto:Lascio dal tabaccaio sui 300 euro al mese.
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda taco il sab ago 05, 2006 2:25 pm

monicucciola83 ha scritto:Ho iniziato a fumare a 15 anni e mezzo in seguito a una delusione amorosa, volevo farmi del male
si si, sei proprio malata figlia mia! :arrow:
taco

Messaggioda sslazio1900 il sab ago 05, 2006 2:31 pm

Provai un paio di sigarette qualche anno fa... mi faceva skifo il sapore, mi fa tutt'ora skifo l'odore di chi fuma e non concepisco il fatto di arricchire lo stato per il puro gusto di un cancro ai polmoni.

Bere, nella media, birretta, vino... ma poi basta.
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab ago 05, 2006 2:36 pm

Ma guarda,io non e' che sia favorevole al cancro ai polmoni.
Il problema e' uno solo: che la sigaretta e' una droga di Stato scientificamente preparata e sviluppata.
Sono un drogato di Stato. Mi spetta l' auto blu col defibrillatore........ :D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sslazio1900 il sab ago 05, 2006 3:20 pm

:D :mrgreen: :mrgreen: :D
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda taco il sab ago 05, 2006 4:31 pm

corriamo tutti dal boss per l'antidoto!!!!!!
taco

Messaggioda alessandro65 il sab ago 05, 2006 7:34 pm

ho bevuto per una vita e fumato ancora di piu adesso all eta di 41 anniho smesso sia l uno che l altro faccio sport (ciclismo) e sono a dieta ho perso 15 chili e sono abbastanza in forma
date retta a chi come me ha abusato state lontani da quelle schifezze prima di essere costretti a fare dei sacrifici per smettere perche vi assicuro e veramente dura
se no avete la schelta di passare la vita a spendere soldi per le vostre dipendenze invece che per piatti o altro per la vostra batteria io con quello che risparmio mi sono cambiato la macchina!!!!
in piu vi sfido a starmi dietro in bicicletta mi faccio dai 200 ai 250 km alla settimana
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il sab ago 05, 2006 7:39 pm

fumo dal 1999 che avevo 15 anni e mezzo da sempre sto sulle 3/5 sigarette al giorno che possono diventare 10 nel venerd? e sabato sera...

Bere...beh dopo un periodo di alcolismo sfrenato coi weekend sempre rovinato e dico rovinato nel senso che quando arrivi a casa e tuo padre che si chiama Giuseppe lo chiami al mattino alle 5.30 col nome di valentina,ramona o Elena che sono le bariste dei pub che frequento...insomma c'? da preoccuparsi un po'...

dal settembre 2005 avr? preso ancora 7/8 sbronze degne del nome...ho perso 8kg solo smettendo di bere...pazzesco...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Kiara drummer il sab ago 05, 2006 7:53 pm

Ehm io fumicchio ogni tanto perch? fuma il mio ragazzo! Ho iniziato alle medie per? scroccavo qualche sigaretta quando capitava! :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
membro della sacra alleanza dei batteristi tritommici * membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati * membro della leggendaria Alleanza del "Blues alla Brothers" * Membro della somma allenza del batterista + Cool:Tr? Cool*membro della maestosa alleanza del seattle sound
Kiara drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda simo il sab ago 05, 2006 8:15 pm

Fumo una stecca alla setttimana!
Mi piace fumare...non ho intenzione di smettere, o meglio...non ho intenzione di provare a smettere! :)

L'alcool mi piace. Dal luned? al venerd? non bevo mai alcolici, solo acqua. Nel week-end non mi tiro indietro.
I sabati sera per? sono quasi sempre in giro a suonare e allora bevo giusto una birretta, dovendo guidare...
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta ? morto!
simo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Stin il sab ago 05, 2006 8:54 pm

Non fumo... ho provato e non mi piace. A qualche sigaretta contraffatta non dico di no ,ma saranno anni che non ne fumo anche se mi capita... se non ne ho voglia non ne ho voglia! Mi piace un buon sigaro se capita...
Se si tratta di bere, bevo!!! Ho passato periodi da cappottamenti pesanti ogni sera, ora mi regolo... anche ora ho la mia fida moretti rossa da 33cl al fianco! Ciucche memorabili sono lontane annia anche quelle... da ubriachi persi si fanno delle cazzate e ho capito che preferisco avere sempre il controllo di me... chiaro che x imparare ho dovuto fare molta pratica x capire i limiti :D
- Proud Member of DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
- Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member.
- Io sono TRU', che non si vede?!?
Stin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer82 il sab ago 05, 2006 11:39 pm

fumavo, ho smesso!
di colpo e senza problemi!
che stronzata le sigarette!
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il sab ago 05, 2006 11:48 pm

drummer82 ha scritto:fumavo, ho smesso!
di colpo e senza problemi!
che stronzata le sigarette!

appunto...non ti stordiscono neanche un po se non le prime volte :lol:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il dom ago 06, 2006 12:02 am

il fumo mi f? schifo e bevo ogni tnt con moderazione....anke perk? l'alcool trattiene i grassi :D ...cmq anke qnd nn mi modero l'alcool nn mi f? 1grank? :D ....a Praga cmq mi sar? fatto 3 litri a sera!!!!!! :o :o :o :o :tru
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda jejecb il dom ago 06, 2006 2:04 am

non fumo...

bevo,ma non molto..

:wink:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il dom ago 06, 2006 10:24 am

ecco xk? non sto bevendo da mesi :P

Spidy ha scritto:anke perk? l'alcool trattiene i grassi
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda AlcolDrum il dom ago 06, 2006 10:11 pm

che marca fumate/fumavate?io marlboro light :a: :oops:
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kiara drummer il dom ago 06, 2006 10:19 pm

Lucky Strike e quando capita le Camel :D
Immagine
Immagine
Immagine
membro della sacra alleanza dei batteristi tritommici * membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati * membro della leggendaria Alleanza del "Blues alla Brothers" * Membro della somma allenza del batterista + Cool:Tr? Cool*membro della maestosa alleanza del seattle sound
Kiara drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Lars90 il dom ago 06, 2006 10:38 pm

Non fumo nel modo + assoluto :x molte volte mi hanno chiesto di provare ma io di certo non mi uccido con le mie mani e allora lascio stare.E disgusto anche tutto l'alcool birra,vino,alcolici tutta merda :x Casto e puro 8)
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il dom ago 06, 2006 10:59 pm

lucky strike.... oppure benson & hedges rosse
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il lun ago 07, 2006 10:58 am

Reynolds blu o Malboro light...che sono molto pi? buone delle Reynolds...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda st0rm il lun ago 07, 2006 11:21 am

Lars90 ha scritto:Non fumo nel modo + assoluto :x molte volte mi hanno chiesto di provare ma io di certo non mi uccido con le mie mani e allora lascio stare.E disgusto anche tutto l'alcool birra,vino,alcolici tutta merda :x Casto e puro 8)

grande lars... noi solo drums&sessosicuro! :o :D
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda alessandrum il lun ago 07, 2006 11:47 am

Mai fumato!
Vino o birra ai pasti e, non sempre, "bicchierino" dopo il caff?.

In vita mia ho preso qualche ciucca da vino (il 99% durante la naja...capirai, ero in Friuli) e una orrenda, da mix di superalcoolici durante il capodanno 1989. MAI PIU'!!!! :x :x :x
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda AlcolDrum il lun ago 07, 2006 12:18 pm

gastone90 ha scritto:lucky strike.... oppure benson & hedges rosse
mi sanno di brutta copia delle marlboro...cmq nn riesco a fumare altro. only marlboro :wink: :D
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gastone90 il lun ago 07, 2006 12:35 pm

noooo.....che brutta copia :a:
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _AngelOfDeath_ il lun ago 07, 2006 12:49 pm

io bevo fumo e non faccio sesso sicuro! :o
:suk
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda taco il lun ago 07, 2006 1:58 pm

e sicuramente non avrai vita pi? lunga della media! :x :D
taco