Ho iniziato a fumare a 15 anni e mezzo in seguito a una delusione amorosa, volevo farmi del male

per un annetto ? andata avanti per gioco, in pratica non aspiravo e un pacchetto durava mesi....poi ci ho preso gusto e arrivavo anche a un pacchetto in una sera...da un paio di anni fumo solo quando guido, mi rilassa, tutt'al pi? alterno giorni di astinenza totale ad altri in cui arrivo a massimo 4 sigarette.
L'ultima sbronza grossa risale a Capodanno 2004. In genere non bevo quasi mai, perch? quando si esce sono quasi sempre io a portare la macchina, ma quando capita l'occasione non disprezzo una buona bevuta di birra o vino, i superalcolici non mi piacciono.
M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro