da menestrello99 il lun set 05, 2011 10:26 am
Uppo perchè come diceva qualcuno mi sono dato al vintage;) sui mixer non ho le idee molto chiare e mi serve capire bene di cosa ho bisogno insieme a voi.
praticamente mi servirebbe un sub-mixer, una cosa solo per me, quindi in piccolo, in cui far convergere più fonti audio in ingresso contemporaneamente, e sentirle tutte contemporaneamente in uscita in cuffia regolandone i volumi.
a questo mixer devo attaccare due jack da 6.3mm che escono dallo zoom r16, quindi in pratica è la mia batteria microfonata in stereo col click, poi devo sentire una sorgente sonora che mi manda la base minus drums da coverizzare (lettore mp3) e devo anche inserire altri cavi da 6.3 mm in cui far entrare la centralina coi trigger (in alternativa è sufficiente un jack da 3.5 stereo che farò uscire dalla centralina al posto delle cuffie).
non mi interessa che abbia ingressi XLR microfonici, tanto non li potrei comunque registrare o sfruttare, tutti e 8 quelli da registrare dello zoom sono impegnati dai miei microfoni.
il tutto solo ed esclusivamente per home recording e basta, niente di più.
se avete marche modelli prezzi e link da consigliarmi vi ringrazio.
Tama Star Classic Maple MBF, Remo, Evans, Zildjian K Custom Dark.
Iron Cobra, Dixon, Gibraltar, Toca, LP, Zoom, Carbostick, Ahead LT, Vic Firth, Audix, Ddrum.