perch? parlare di teoria musicale, in questo caso di terzine, ? come parlare di matematica! non puoi esprimere un concetto ben preciso in linea di massima! 2+2 non fa 4 in linea di massima, FA 4 E BASTA!alexwater89 ha scritto:posso cogliere l'occasione per chiedere a taco una cosa? come mai la frase della firma sarebbe errata? dopo anni passati a studiare teoria musicale, mi sembra giusta(nei limiti dell'espressione, semplificata per farsi capire). Ho sempre desiderato chiederlo!!
taco ha scritto:perch? parlare di teoria musicale, in questo caso di terzine, ? come parlare di matematica! non puoi esprimere un concetto ben preciso in linea di massima! 2+2 non fa 4 in linea di massima, FA 4 E BASTA!alexwater89 ha scritto:posso cogliere l'occasione per chiedere a taco una cosa? come mai la frase della firma sarebbe errata? dopo anni passati a studiare teoria musicale, mi sembra giusta(nei limiti dell'espressione, semplificata per farsi capire). Ho sempre desiderato chiederlo!!
vedi, le cose, se si vuole avere la presunzione di spiegarle, le si devono illustrare come si deve, altrimenti la gente potrebbe non capire! e siccome c'? molta ignoranza in giro, in questo campo, se dobbiamo fare i prof facciamoli bene! e poi non ho detto che la frase di lou ? sbagliata, E' IMPRECISA!
ps: lou, se solo tu avessi la met? del mio senso dell'umorismo...

group"

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti