Dunque il gentil sesso ? pregato di lasciare un segno in questo topic, con un saluto, o anche con insulti personali tanto sono abituato.
Grazie
P.s. magari se c'avete anche una foto di voi alla batteria sarebbe pure meglio. Ringraziamo nuovamente.
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Barattolo ha scritto:l'unica ragazza che conosco che suonava la batteria la han fatta smettere i genitori perche' era stata bocciata a scuola... dopo 4 anni che suonava...![]()
.........
adesso che ci penso un giorno in una pizzeria al taglio ne conobbi un'altra ma non l'ho piu' rivista, peccato![]()

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Dave Grohl ha scritto:Sto insegnado qualcosa alla mia compagna di banco....![]()

brokenbro ha scritto:state boni
leano ha scritto:Dave Grohl ha scritto:
Sto insegnado qualcosa alla mia compagna di banco....![]()
Mi auguro meriti due colpi almeno dunque non varebbe nemmeno lo sforzo...

Dave Grohl ha scritto:leano ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Sto insegnado qualcosa alla mia compagna di banco....![]()
Mi auguro meriti due colpi almeno dunque non varebbe nemmeno lo sforzo...
Ne merita pi? di due...![]()

Mik0 ha scritto:Non? che zitto zitto ti spupazzi nirvana, che si ? convertita Pearl????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehehe...![]()
group"
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti