ciao belli ki di voi mi sa dire quali sono le differenze nel suono e nel controllo di bacchette di questi due materiali?
grazie

piccologoku ha scritto:ciao belli ki di voi mi sa dire quali sono le differenze nel suono e nel controllo di bacchette di questi due materiali?
grazie
Le bacchette in quercia sono scure? Perche' io un bel po' di tempo fa avevo preso un paio della ideas for drummers modello fusion ed erano scure... Sono di quercia o di qualcos'altro?leano ha scritto:piccologoku ha scritto:
ciao belli ki di voi mi sa dire quali sono le differenze nel suono e nel controllo di bacchette di questi due materiali?
grazie
Hickory(=una particolare noce americana) sono pi? rigide e resistenti e pesanti e secondo me con un sono pi? bello e chiaro specie sul ride...
Maple(=acero) con pi? leggere e flessibili dell'hickory ma mi si spaccano in una settimana e mezza al max 2...
Boh tanto il consiglio ? quello di provarne pi? paia di diametro legni diversi(c'? anche la quercia(oak) delle ProMark)...la bachetta ? la cosa pi? personale del mondo...per cui posso solo darti impressioni personali....

Confraternita Delle Casse Libere 

brokenbro ha scritto:le vic firth sono le migliori?![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti