labatteria.it • Leggi argomento - HO SUONATO IN UN PUB IN SCOZIA!!! CHIARA E' FINALMENTE MIA!!

HO SUONATO IN UN PUB IN SCOZIA!!! CHIARA E' FINALMENTE MIA!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda zonder il ven ago 11, 2006 10:23 am

speriamo bene...
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il ven ago 11, 2006 3:00 pm

non vorrei dirvi niente ma una cosa oggi ? successa...

lasciamo un po' passare il tempo... senn? arriviamo a 40 pagine...
quando sar? il momento cambio il titolo del topic
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drumhead il ven ago 11, 2006 3:35 pm

dai dicci...ke ? successo?? :o :o :o
Santissima Alleanza UFIP Cymbal forever devoted member
:tru BOCCE! :tru
Pearl Reference Scarlet Fade 22-10-12-16
Charly class 14", splash class 8", splash supernova 10", fast crash k custom 16", crash supernova 17",crash supernova 18", ride class 20", china supernova 18"
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda giaco il ven ago 11, 2006 4:11 pm

drumhead ha scritto:dai dicci...ke ? successo?? :o :o :o

Un attimo... prima della prossima puntata di Beautiful... 5 MINUTI DI PUBBLICITA'..
giaco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda beautifulday il ven ago 11, 2006 4:53 pm

parler? dopo il mio ritorno dalla scozia. data 30 agosto 2006...
prima di allora vi dico solo che questa ragazza o fa uso di droghe o ? pazza di me...
per ora non vi dico altro anche perch? di sicuro non c'? niente...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Frederix89 il ven ago 11, 2006 4:57 pm

dai..ci lasci cosi..... :o
RADUNO labatteria.it a VITERBO...IO C'ERO (11/5/2008)
:tru bocce :tru
Immagine
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
Frederix89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il ven ago 11, 2006 5:30 pm

VI DICO SOLO... NOVIT? POSITIVE...
ma non ingalluziamoci troppo... sono stato troppo male per lei... questo l'ha capito...
poi la mossa tattica di ieri con l'amica elena ha funzionato alla stragrande... vi spiegher?... che il cielo mi assista...

Spidy ha scritto:b? b? a questo punto...trombati felicemente e riccamente la elena!!! :tru :wink:

ti posso assicurare in tutta franchezza che la cosa in questo momento ma credo anche successivamente non mi sfiora neanche l'anticamera del cervello...
? una sesazione strana mai provata prima... non pensi che a lei...
le altre non ci sono o non vuoi vederle... due mesi fa mi sarei dato di matto ad un discorso del genere...
:oops:
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cesko il ven ago 11, 2006 5:57 pm

L'abbiamo perso.

L-A-S-C-I-A-L-A S-T-A-R-E!

:(
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il ven ago 11, 2006 6:25 pm

ma cos'? una ribellione dei fan di portnoy?
:D
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cesko il ven ago 11, 2006 6:27 pm

no ? un "omaggio" ad un utente del forum :D
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il ven ago 11, 2006 6:30 pm

yeah :tru portnoy rulez!!! :D :lol: :o
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il ven ago 11, 2006 6:59 pm

Cesko ha scritto:no ? un "omaggio" ad un utente del forum :D

non sar? mica taco?
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il ven ago 11, 2006 7:54 pm

.. :o
Ultima modifica di Mattiadrummer il mar ago 15, 2006 5:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il ven ago 11, 2006 8:35 pm

anche io :tru
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il ven ago 11, 2006 9:19 pm

lo far? anche io...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda 7eils il sab ago 12, 2006 1:25 am

raga scusate ...ma ? normale ke leggo un titolo di un topic lo apro..

e leggo sempre ste righe

"ragazzi sono veramente a pezzi... e a pezzi ? dire poco...
sempre le mie storie amorose danno scompiglio alla mia gi? abbastanza precaria sanit? mentale..." [cit]

cazzo nn ? possibile!!!!! :x
GRRRRRRR!!!!!!(Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti)
:Membro della Grande Alleanza del Batterista
Autodidatta

BOCCE BOCCE BOCCEEEE!!!:tru
Fiero/devoto discepolo dell'indimenticato maestro TreCool91
7eils
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Spidy il sab ago 12, 2006 1:59 am

beautyfulday ha scritto:
Spidy ha scritto:b? b? a questo punto...trombati felicemente e riccamente la elena!!! :tru :wink:

ti posso assicurare in tutta franchezza che la cosa in questo momento ma credo anche successivamente non mi sfiora neanche l'anticamera del cervello...
? una sesazione strana mai provata prima... non pensi che a lei...
le altre non ci sono o non vuoi vederle... due mesi fa mi sarei dato di matto ad un discorso del genere...
:oops:

ok ok ho capito....sei innamorato pazzo tutto qui :wink: ...ci sono passato anke io :a: :mrgreen: ....cerca di non fare danni cmq!!!...l'amore pu? essere stupendo come pu? essere la cosa pi? infame checcest?!!! :o :wink: ....tante belle cose :wink: ..... :mrgreen: :wink:

ps: Goku ma hai modificato la faccia di mechelino????BHUAHUAUAHU :mrgreen: :mrgreen:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il sab ago 12, 2006 3:26 am

7eils ha scritto:raga scusate ...ma ? normale ke leggo un titolo di un topic lo apro..

e leggo sempre ste righe

"ragazzi sono veramente a pezzi... e a pezzi ? dire poco...
sempre le mie storie amorose danno scompiglio alla mia gi? abbastanza precaria sanit? mentale..." [cit]

cazzo nn ? possibile!!!!! :x

s? ma se arrivi alle ultime pagine capirai che la situazione ? un po' evoluta in modo anomalo...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il sab ago 12, 2006 10:02 am

Spidy ha scritto:ps: Goku ma hai modificato la faccia di mechelino????BHUAHUAUAHU :mrgreen: :mrgreen:

ehm.. ebbene s?, non ho resistito! questa mania dell'avatar di michelino sta contagiando tutti! a vederlo tutti i giorni inizia a starmi quasi simpatico!! :mrgreen: :mrgreen:
ok basta ot adesso ;)
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il sab ago 12, 2006 1:26 pm

grazie... cmq sto passando dei momenti pi? tranquilli con lei... sto provando a riacquistare fiducia e questa cosa ? partita dicendoci le rispettive "marachelle" che c'eravamo reciprocamente fatto negli ultimi periodi prima di lasciarci... lei sapeva tutto comunque con la stroia della mail... io ho chiesto perdono... lei ha accettato... ha detto che ha capito e che per lei risulta difficilissimo fare a meno di me...
per? vuole bene a giuseppe e adesso si deve prendere un periodo di pausa da lui... il 15 lo vede e gli dice tutto ci? ...ha gi? iniziato un'opera di fiducia nei miei confronti dicendomi tutto quello che scrive a lui e tutto ci? che lui scrive a lei... chiaramente lui ha capito che c'? qualcosa che non va...
cmq la cosa ? strana come sempre per? non c'? niente di certo ancora. so solo che lei si ? aperta in un modo esemplare...
vedo dei cambiamenti nei miei confronti. stamani mentre le dicevo tutte le cose brutte di cui mi pentivo che mi dispiaceva da morire che lei era stata malissimo e la cosa mi ha fatto sentire una merda umana e che senza di lei non vivo si ? messa a piangere...
meno male era fra le mie braccia... ? stato bellissimo... le ho ribadito il concetto di fiducia che deve partire da dentro di noi... e che sar? fondamentale in un futuro rapporto... vorrei che fossimo UNO... insomma... ragazzi sembrerebbe che la cosa la tocchi e molto... quasi in modo viscerale a dire la verit?... forse si ? veramente fermata a riflettere...
non saprei... per adesso mi godo questi bellissimi momenti fino a quando non parto per la scozia... poi si vedr?... lei mi ha detto che vorrebbe continuare a sentirmi anche in scozia...
vedremo... so solo che io senza di lei non ce la faccio a stare e in questo periodo me ne sono reso conto ancora pi?... cmq ogni decisione difinitiva ? rimandata a dopo la scozia. nel frattempo lei sento che ha un disperato bisogno di me... mi ha raccontato di tutte le cose che ha fatto in modo da trattenere durante questo periodo... che cmq lei ha accusato tutto quello che ho fatto e le ho detto dal 15 luglio ad oggi

insomma ragazzi sembrerebbe vedere un po' di luce 'sta storia
io gliel'ho detto: non vorrei che tu poi dopo avermi ancora illuso tornassi con lui...
lei mi ha fatto intendere che la cosa s? ? possibile ma che comunque molte sono le cose a mio favore...
speriamo amici... forse presto riusciremo a mettere finalmente la parola fine a questo orrore...
vi voglio bene
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il sab ago 12, 2006 2:01 pm

speriamo bene...
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda 7eils il sab ago 12, 2006 3:12 pm

zonder...
:************ bellissimo il tuo avatar Sid wilson ??
GRRRRRRR!!!!!!(Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti)
:Membro della Grande Alleanza del Batterista
Autodidatta

BOCCE BOCCE BOCCEEEE!!!:tru
Fiero/devoto discepolo dell'indimenticato maestro TreCool91
7eils
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda zonder il lun ago 14, 2006 12:20 am

il mio avatar ? la copertina di "disconnected" dei Fates Warning...se dicevi a me.. :tru :D
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Maggot * BANNED * il lun ago 14, 2006 1:05 am

7eils pareva sid wilson ? vero

Immagine

Comunque, vi dico solo una cosa: SIETE TANTI CUTTIGGHIARI :oops: :cry:
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il lun ago 14, 2006 9:29 am

SE EVITASSIMO DI SPAMMARE... GRAZIE...
POI PER DELLE CAZZATE...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar ago 15, 2006 1:01 pm

bene...
15 agosto 2006 si stila la prima parte della classifica delle ragazze pi? indecise di tutta firenze e provincia.
avevo detto che fino al trenta non vi avrei detto niente ma per correttezza ? bene che sappiate l'evolversi di questa storia che ormai mi sta mandando al manicomio o poco ci manca...

allora... io e chiara dopo la famosa lite sotto casa sua con il tizio in macchina ci siamo risentiti la mattina dopo, rivisti e chiariti lei era ancora incerta roberto/giuseppe. la sfida si stava facendo molto appassionante ma l'impressione era sempre la stessa: scopa con roberto e fa la piccioncina con giuseppe. cos? ne prende per il culo due al prezzo di uno e lei intanto c'aveva 2 uomini...
roba da chiodi.,..
questo venerd? mattina... sabato mattina dopo una serata passata a mandarsi decine di sms su argomenti pi? o meno di alto livello mi ha avvisato che i suoi erano andati via e lei era al pc...allora io come al solito le ho mandato un sms con una domanda: posso farti un po' di compagnia? questo il sabato alle 8.30
aspettandomi l'ennesimo 2 di picche dato che cmq era sempre andata cos? o altrimenti avevo dovuto faticare 6 ore per farla uscire con me mi sono messo l'anima in pace.
dopo un minuto mi risponde: come preferisci, decidi tu...
la mia risposta non si ? fatta aspettare: tra venti minuti sono da te (abitiamo a 10 km di distanza).
prendo la macchina vado da lei. stiamo insieme tutta la mattina fino a quando non va al lavoro. poi la sera eravamo rimasti daccordo che cmq lei usciva con la sua amica e io andavo a cena dal mio amico antonio che abita vicino a lei e quando aveva finito dalla sua amica mi squillava e io la raggiungevo cos? passavamo la notte insieme dato che i suoi tornavano domenica sera.
io esco a cena, rimango un po' con antonio e la ragazza (il famoso reggi moccolo) fino a un quarto all'una. poi la chiamo: dove sei? a casa... come a casa?... s? a casa non volevo disturbarti pensavo ti stessi divertendo... prego? tra due minuti sono la...
saluto e me ne vado. arrivo a casa sua e stava salutando giuseppe su msg... la non c'ho visto pi? ragazzi... mi sono un po' adirato: ma come cazzo! ti dico chiamami o squillami quando hai finito, scopro che sei a casa dalle undici e mezzo a fancazzeggiare col tuo amichetto sul pc... che poi sono riuscito a leggere qualche riga... sembra il rapporto tra due novantenni...
allora passiamo la notte insieme. lei di un freddo impressionante... la mattina uguale... allora ad un certo punto mi inkazzo, mi rivesto e faccio per andarmene... lei mi ferma, parliamo un 'oretta sui nostri problemi, ci siamo chiariti su tutte le marachelle (naltra volta) e viene fuori con la storia che praticamente lei aveva paura che io mi volessi a tutti i costi rimettere con lei per rovinarle la storia con giuseppe e mandarla a fanculo di nuovo per vendicarmi del fatto che lei all'inizio quando mi sono rifatto vivo aveva scelto di stare con lui...
io l'ho guardata e ho detto: secondo me neanche il pi? mostruoso degli esseri umani chiara potrebbe pensare una cosa del genere... tu forse mi reputi talmente mostruoso? non mi sembra...
le ho chiesto domenica mattina di togliere per l'ennesima volta quella faccia da culo dal suo clellulare come sfondo...
lei lo ha fatto e ho pensato: quando me ne vado tanto ce la rimette...
lui in questi giorni s'? fatto sentire veramente poco (due messaggi o tre su cazzate principalmente) e poi una volta andato via domenica pomeriggio la provo a chiamare quando torno a casa e trovo occuppato...
le dico: cazzzo aspettavi solo che me ne andasssi per chiamarlo? e lei mi fa: no ? lui che ha chiamato me per chiedermi cosa facevo... non ci pensare neanche stupidello...
bene ingoia anche questo...
domenica sera lei esce con la sua amica e io nel frattempo vado a cena da un altro amico (l'arte dello scrocco) la sera mi chiama e mi fa capire che quello che diciamo lo sente anche la sua amicha perch? sta guidando ed ha il vivavoce... frasi belle da parte mia, frasi belle da parte sua.. poi mi fa: ho parlato con la mia amica ed ? venuto fuori che anche lei mi ha detto che ? normale che io provi qualcosa per te ma che ? anche normale che abbia paura...
dopo 4 anni di merda...
bene... dico io...
riattacco... ci sentiamo quando vado a letto e arriviamo a ieri mattina
lei parla con sua mamma... la famosa chiacchierata per chiarirsi... prima mi invita a pranzo poi dice che deve andare prima al lavoro. nel frattempo parla con la mamma... mi dice: ora non mi va di vederti ma non preoccuparti devo rimanere un po' da sola per pensare... bene dico io... via sms continua a dirmi che non ? successo niente... stai tranquillo amore... continua a dirmi...
mi dice che posso stare un po' con lei la sera quando esce dal lavoor. cos? io ieri sera ero la... ad aspettarla. esce.-. chiama la collega... appoggia il cellulare sulla panca... io lo prendo lo apro ed ecco che c'avrei scommesso le palle... di nuovo quella faccia da merda sullo sfondo... lo richiudo e li lancio il cellulare addosso e faccio per andarmene mandadola a fare in culo... giuro...
lei mi riprende... mi chiede scusa... io le dico: se ti va di prenderti per il culo da sola chiara fallo pure ma a me non mi prendi per il culo.... lui non se ne rende conto io s?... ti conosco cazzo! lei mi chiede scusa... cos? le faccio cancellare definitivamente dal cellulare quella foto di merda e lei dice: andiamo ai gigli (centro commmerciale) a mangiare... dico ok... per la strada mi inkazzo veramente le dico; basta lo devi mandare a fanculo se vuoi me... basta mi fa morire questa situazione di merda... ti voglio solo per me...
lei mi calma... andiamo ai gigli... mangiamo... torniamo al parcheggio... la riaccompagno a casa.. alla fine io mi rattristo perch? tanto so che domani (oggi) lei sar? con lui...
lei mi guarda e mi fa: stai tranquillo amore... promettimelo... io le dico: come posso prometterti qualcosa che non posso mantenere.?? lei mi guarda e mi fa: dai ti chiamo domani sera quando torno a casa tanto saremo io e lui solo a cena, nel pomeriggio ci sono anche le mie amiche.
bene dico per? non fare tardi... tranqullo mi dice lei... devo dormire sono stanca in questo periodo e da mercoled? inizio a lavorare 8 ore... bene... dai dammi un bacio.. bene... ok ciao.-.. chiude la portiera si avvia verso casa si gira mi guarda in faccia e riesco a leggere il labiale: TI AMO...
io rimango stralunato... :o lei mi guarda... sorride, torna indietro si affaccia al finestrino e mi fa: che c'?? e io: credo di non aver capito bene....
e lei: hai capito benissimo... ti amo... sei la cosa a cui tengo pi? nella vita ma ora dammi un po' di tempo per pensare a me... per non sbagliare pi?...
io dico ok... la lascio andare e rimango la imbabolato... poi parte la sagra dei messaggi quando arrivo a casaa fino alle 1e30 quando crollo sul peso incessante del sonno... alle 5 riapro gli occhi in preda al panico di questa giornata maledetta...
le mando un messaggio... lei mi risponde alle 7 e 1/2... e da la abbiamo un po' messaggiato e un po' cercato di dormire...
ha passato tutta la mattina a rassicurarmi... poi mi ha chiamato. ad un certo punto le ho mandato un messaggio: almeno spero che tu nn gli abbia fatto il regalo (il 15 luglio secondo lui si sono messi insieme) lei risponde di no... io allora le scrivo che se ? vero ci? che dice ? gi? un buon segno... insomma ragazzi stasera parleranno... spero che questo minchione capisca finalmente che si deve levare dal cazzo ... altrimenti se aspetta chiara ci vorr? troppo tempo per il mio punto di vista... domani sera la vedo... vedremo un po' come va a finire... tra 6 giorni parto...
non vorrei partire mai ora come ora... ma ? bene che lei stacchi dieci giorni da me... e spero anche da lui...
io gliel'ho detto per? ieri: chiara... se te torni come e vengo a sapere che vedi ancora questo allora davvero io te la rovino la vita...

la cosa sembrerebbe chiarita... lui si fa sentire il meno possibile e ora parla praticamente solo con me... per? c'? questo cazzo di fantasma del cazzo che ? in agguato e mi fa stare ancora pi? male...
:cry:
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bonzo7 il mar ago 15, 2006 1:37 pm

Cacchio con tutto sto coso si potrebbe fare na puntata di LA STORIA SIAMO NOI.(Skerzo) :lol:

Cmq non ti perdere d'animo.
Bonzo7
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Thomen il mar ago 15, 2006 2:44 pm

:o :o :o

mi sto appassionando!!!

cmq in bocca al lupo e in culo a Giuseppe!!!

:tru :tru :tru
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda gastone90 il mar ago 15, 2006 2:53 pm

secondo me alla fine della storia chiara decider? di mollarla solo a te ;)
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fabietto80 il mar ago 15, 2006 3:13 pm

Lei e troppo una grande!!!!!!!!!
www.myspace.com/complessoimaghi

Santissima alleanza UFIP cymbal forever devoted members
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Sostenitore della causa TREECOOL91
Fabietto80
rullatore da guerra
rullatore da guerra