bene...
15 agosto 2006 si stila la prima parte della classifica delle ragazze pi? indecise di tutta firenze e provincia.
avevo detto che fino al trenta non vi avrei detto niente ma per correttezza ? bene che sappiate l'evolversi di questa storia che ormai mi sta mandando al manicomio o poco ci manca...
allora... io e chiara dopo la famosa lite sotto casa sua con il tizio in macchina ci siamo risentiti la mattina dopo, rivisti e chiariti lei era ancora incerta roberto/giuseppe. la sfida si stava facendo molto appassionante ma l'impressione era sempre la stessa: scopa con roberto e fa la piccioncina con giuseppe. cos? ne prende per il culo due al prezzo di uno e lei intanto c'aveva 2 uomini...
roba da chiodi.,..
questo venerd? mattina... sabato mattina dopo una serata passata a mandarsi decine di sms su argomenti pi? o meno di alto livello mi ha avvisato che i suoi erano andati via e lei era al pc...allora io come al solito le ho mandato un sms con una domanda: posso farti un po' di compagnia? questo il sabato alle 8.30
aspettandomi l'ennesimo 2 di picche dato che cmq era sempre andata cos? o altrimenti avevo dovuto faticare 6 ore per farla uscire con me mi sono messo l'anima in pace.
dopo un minuto mi risponde: come preferisci, decidi tu...
la mia risposta non si ? fatta aspettare: tra venti minuti sono da te (abitiamo a 10 km di distanza).
prendo la macchina vado da lei. stiamo insieme tutta la mattina fino a quando non va al lavoro. poi la sera eravamo rimasti daccordo che cmq lei usciva con la sua amica e io andavo a cena dal mio amico antonio che abita vicino a lei e quando aveva finito dalla sua amica mi squillava e io la raggiungevo cos? passavamo la notte insieme dato che i suoi tornavano domenica sera.
io esco a cena, rimango un po' con antonio e la ragazza (il famoso reggi moccolo) fino a un quarto all'una. poi la chiamo: dove sei? a casa... come a casa?... s? a casa non volevo disturbarti pensavo ti stessi divertendo... prego? tra due minuti sono la...
saluto e me ne vado. arrivo a casa sua e stava salutando giuseppe su msg... la non c'ho visto pi? ragazzi... mi sono un po' adirato: ma come cazzo! ti dico chiamami o squillami quando hai finito, scopro che sei a casa dalle undici e mezzo a fancazzeggiare col tuo amichetto sul pc... che poi sono riuscito a leggere qualche riga... sembra il rapporto tra due novantenni...
allora passiamo la notte insieme. lei di un freddo impressionante... la mattina uguale... allora ad un certo punto mi inkazzo, mi rivesto e faccio per andarmene... lei mi ferma, parliamo un 'oretta sui nostri problemi, ci siamo chiariti su tutte le marachelle (naltra volta) e viene fuori con la storia che praticamente lei aveva paura che io mi volessi a tutti i costi rimettere con lei per rovinarle la storia con giuseppe e mandarla a fanculo di nuovo per vendicarmi del fatto che lei all'inizio quando mi sono rifatto vivo aveva scelto di stare con lui...
io l'ho guardata e ho detto: secondo me neanche il pi? mostruoso degli esseri umani chiara potrebbe pensare una cosa del genere... tu forse mi reputi talmente mostruoso? non mi sembra...
le ho chiesto domenica mattina di togliere per l'ennesima volta quella faccia da culo dal suo clellulare come sfondo...
lei lo ha fatto e ho pensato: quando me ne vado tanto ce la rimette...
lui in questi giorni s'? fatto sentire veramente poco (due messaggi o tre su cazzate principalmente) e poi una volta andato via domenica pomeriggio la provo a chiamare quando torno a casa e trovo occuppato...
le dico: cazzzo aspettavi solo che me ne andasssi per chiamarlo? e lei mi fa: no ? lui che ha chiamato me per chiedermi cosa facevo... non ci pensare neanche stupidello...
bene ingoia anche questo...
domenica sera lei esce con la sua amica e io nel frattempo vado a cena da un altro amico (l'arte dello scrocco) la sera mi chiama e mi fa capire che quello che diciamo lo sente anche la sua amicha perch? sta guidando ed ha il vivavoce... frasi belle da parte mia, frasi belle da parte sua.. poi mi fa: ho parlato con la mia amica ed ? venuto fuori che anche lei mi ha detto che ? normale che io provi qualcosa per te ma che ? anche normale che abbia paura...
dopo 4 anni di merda...
bene... dico io...
riattacco... ci sentiamo quando vado a letto e arriviamo a ieri mattina
lei parla con sua mamma... la famosa chiacchierata per chiarirsi... prima mi invita a pranzo poi dice che deve andare prima al lavoro. nel frattempo parla con la mamma... mi dice: ora non mi va di vederti ma non preoccuparti devo rimanere un po' da sola per pensare... bene dico io... via sms continua a dirmi che non ? successo niente... stai tranquillo amore... continua a dirmi...
mi dice che posso stare un po' con lei la sera quando esce dal lavoor. cos? io ieri sera ero la... ad aspettarla. esce.-. chiama la collega... appoggia il cellulare sulla panca... io lo prendo lo apro ed ecco che c'avrei scommesso le palle... di nuovo quella faccia da merda sullo sfondo... lo richiudo e li lancio il cellulare addosso e faccio per andarmene mandadola a fare in culo... giuro...
lei mi riprende... mi chiede scusa... io le dico: se ti va di prenderti per il culo da sola chiara fallo pure ma a me non mi prendi per il culo.... lui non se ne rende conto io s?... ti conosco cazzo! lei mi chiede scusa... cos? le faccio cancellare definitivamente dal cellulare quella foto di merda e lei dice: andiamo ai gigli (centro commmerciale) a mangiare... dico ok... per la strada mi inkazzo veramente le dico; basta lo devi mandare a fanculo se vuoi me... basta mi fa morire questa situazione di merda... ti voglio solo per me...
lei mi calma... andiamo ai gigli... mangiamo... torniamo al parcheggio... la riaccompagno a casa.. alla fine io mi rattristo perch? tanto so che domani (oggi) lei sar? con lui...
lei mi guarda e mi fa: stai tranquillo amore... promettimelo... io le dico: come posso prometterti qualcosa che non posso mantenere.?? lei mi guarda e mi fa: dai ti chiamo domani sera quando torno a casa tanto saremo io e lui solo a cena, nel pomeriggio ci sono anche le mie amiche.
bene dico per? non fare tardi... tranqullo mi dice lei... devo dormire sono stanca in questo periodo e da mercoled? inizio a lavorare 8 ore... bene... dai dammi un bacio.. bene... ok ciao.-.. chiude la portiera si avvia verso casa si gira mi guarda in faccia e riesco a leggere il labiale: TI AMO...
io rimango stralunato...

lei mi guarda... sorride, torna indietro si affaccia al finestrino e mi fa: che c'?? e io: credo di non aver capito bene....
e lei: hai capito benissimo... ti amo... sei la cosa a cui tengo pi? nella vita ma ora dammi un po' di tempo per pensare a me... per non sbagliare pi?...
io dico ok... la lascio andare e rimango la imbabolato... poi parte la sagra dei messaggi quando arrivo a casaa fino alle 1e30 quando crollo sul peso incessante del sonno... alle 5 riapro gli occhi in preda al panico di questa giornata maledetta...
le mando un messaggio... lei mi risponde alle 7 e 1/2... e da la abbiamo un po' messaggiato e un po' cercato di dormire...
ha passato tutta la mattina a rassicurarmi... poi mi ha chiamato. ad un certo punto le ho mandato un messaggio: almeno spero che tu nn gli abbia fatto il regalo (il 15 luglio secondo lui si sono messi insieme) lei risponde di no... io allora le scrivo che se ? vero ci? che dice ? gi? un buon segno... insomma ragazzi stasera parleranno... spero che questo minchione capisca finalmente che si deve levare dal cazzo ... altrimenti se aspetta chiara ci vorr? troppo tempo per il mio punto di vista... domani sera la vedo... vedremo un po' come va a finire... tra 6 giorni parto...
non vorrei partire mai ora come ora... ma ? bene che lei stacchi dieci giorni da me... e spero anche da lui...
io gliel'ho detto per? ieri: chiara... se te torni come e vengo a sapere che vedi ancora questo allora davvero io te la rovino la vita...
la cosa sembrerebbe chiarita... lui si fa sentire il meno possibile e ora parla praticamente solo con me... per? c'? questo cazzo di fantasma del cazzo che ? in agguato e mi fa stare ancora pi? male...