Vedr? se mi sar? permesso fotografare. Se allora posso vedr? di postarvi qualche immagine...
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:Mercoled? far? una breve pausa nello studio in preparazione all'orale della maturit? e me ne andr? in gita con una coppia di amici alla Ufip, in tempo per la prima fusione che avverr? verso le 9:30, 10:00![]()
Vedr? se mi sar? permesso fotografare. Se allora posso vedr? di postarvi qualche immagine...
beautifulday ha scritto:di dove sei leano? io sono di firenze per quello mi torna comodissimo. In mezzora ci sono.

john_henry_bonham ha scritto:leano, la UFIP non vende a privati.. puoi scegliere l? i piatti e farteli mandare ad un rivenditore a te vicino..
beautifulday ha scritto:che io sappia la sala prove dove vado io (un paio di ragazzi che hanno messo su una societ?) se li vanno direttamente a comprare alla ufip i piatti per le sale.
e chiaramente risparmiano
cassa4 ha scritto:beh... se magari andate gi? e accettate qualche ordine "di gente foresta" (io...).... tra un acquisto e l' altro!!!

beautifulday ha scritto:[brQuindi il discorso della partita iva vale anche per il sottoscritto perch? ho la fortuna di avere mio padre idraulico con ditta individuale e quindi con partita iva e tutti gli annessi e i connessi.
o no?

Magari!!! Diventerei un crociato che convertirebbe gli utenti zildjian a utenti ufip!!!john_henry_bonham ha scritto:e se proponessimo al caro Gigi di dare un endorsment a tutti gli utenti di questo forum?!?!
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti