labatteria.it • Leggi argomento - GITA ALLA UFIP

GITA ALLA UFIP

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda beautifulday il ven giu 25, 2004 12:20 am

Mercoled? far? una breve pausa nello studio in preparazione all'orale della maturit? e me ne andr? in gita con una coppia di amici alla Ufip, in tempo per la prima fusione che avverr? verso le 9:30, 10:00 8-)
Vedr? se mi sar? permesso fotografare. Se allora posso vedr? di postarvi qualche immagine...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Winnie il ven giu 25, 2004 10:37 am

ki bisogna kiamare x prenotare una visita?
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda beautifulday il ven giu 25, 2004 1:31 pm

non me lo chiedere... sono solo ospite cmq senti al numero indicato sul sito... credo che da la ti pilotino verso il diretto interessato.
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il ven giu 25, 2004 4:09 pm

beautifulday ha scritto:Mercoled? far? una breve pausa nello studio in preparazione all'orale della maturit? e me ne andr? in gita con una coppia di amici alla Ufip, in tempo per la prima fusione che avverr? verso le 9:30, 10:00 8-)
Vedr? se mi sar? permesso fotografare. Se allora posso vedr? di postarvi qualche immagine...

Beato te...io ci andr? per settembre se riusciamo ad organizzare...mi devo comprare un Gong sinfonico :razz: :razz: :razz: ...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda beautifulday il sab giu 26, 2004 12:57 am

di dove sei leano? io sono di firenze per quello mi torna comodissimo. In mezzora ci sono.
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il dom giu 27, 2004 11:53 pm

beautifulday ha scritto:di dove sei leano? io sono di firenze per quello mi torna comodissimo. In mezzora ci sono.

Cosseria im provincia di Savona...mezz'ora di macchina da Savona...ad arrivare a Pistoia mi ci metter? tre quattro orette...informati un p? per favore come fare per andare li in Ufip e comprare sul momento i loro prodotti,ci va la partita iva per poter fatturare o qulacosa di particolare...?...perch? se arrivano i fondi devo fare una bella spesuccia bronzea:

Gong

tam tam

due o tre serie di piatti complete...

rumente varie di percussioni...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda john_henry_bonham il lun giu 28, 2004 1:10 pm

leano, la UFIP non vende a privati.. puoi scegliere l? i piatti e farteli mandare ad un rivenditore a te vicino..
EUG "BONZO"
john_henry_bonham
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il lun giu 28, 2004 1:20 pm

john_henry_bonham ha scritto:leano, la UFIP non vende a privati.. puoi scegliere l? i piatti e farteli mandare ad un rivenditore a te vicino..

Lo sapevo che non era possibile da privato,per? ho la possibilit? di andare a comprare per conto di un'orchestra sinfonica che ? un ente pubblico e quindi non un privato...speriamo in bene...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda beautifulday il lun giu 28, 2004 4:14 pm

che io sappia la sala prove dove vado io (un paio di ragazzi che hanno messo su una societ?) se li vanno direttamente a comprare alla ufip i piatti per le sale.
e chiaramente risparmiano
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il lun giu 28, 2004 6:57 pm

beautifulday ha scritto:che io sappia la sala prove dove vado io (un paio di ragazzi che hanno messo su una societ?) se li vanno direttamente a comprare alla ufip i piatti per le sale.
e chiaramente risparmiano

Io ho sempre saputo che ai privati non vendono perch? essendo senza partita iva non possono fatturare mentre a chi ? operatore del settore(orchestre,sale prove sale audio e roba di quel genere)si perch? avendo partita iva si poteva fare la bolla e la conseguente fattura...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda cassa4 il lun giu 28, 2004 7:08 pm

beh... se magari andate gi? e accettate qualche ordine "di gente foresta" (io...).... tra un acquisto e l' altro!!!
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda leano il lun giu 28, 2004 10:33 pm

cassa4 ha scritto:beh... se magari andate gi? e accettate qualche ordine "di gente foresta" (io...).... tra un acquisto e l' altro!!!

Nessun problema..prima per? devo convincere pap? a tirare fuori gli euracci malefici...e sar? dura...cmq se vado e posso acquistare logicamente metto topic prima...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda cassa4 il lun giu 28, 2004 10:35 pm

:D
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda beautifulday il mar giu 29, 2004 12:01 am

che faticaccia... mi toccher? svegliarmi alle sei, partire alle sette e arrivare la prima delle otto e mezza per la fusione... ma ne vale la pena... abbiate piet? di me... sar? come avervi tutti con me.
Quindi il discorso della partita iva vale anche per il sottoscritto perch? ho la fortuna di avere mio padre idraulico con ditta individuale e quindi con partita iva e tutti gli annessi e i connessi.
o no?
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il mar giu 29, 2004 9:41 am

faticaccia!!!?!?!?!??!
fossi stato io al posto tuo mi sarei andato ad appostare fuori dalla ufip di notte :razz: :razz:
mi raccomando se ti fanno fare delle foto posta tutto qui :wink:
se nn hai spazio web puoi contare su di me per uploadare :)
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda banko il mar giu 29, 2004 10:04 am

Beautifulday, vai al Koan Studio, vero?
Loro i piatti se li vanno a prendere in fabbrica, ma non credo che a te te li diano. Semmai dovresti scegliere quelli che ti piacciono e farteli mandare da Play!...
Ciao
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il mar giu 29, 2004 12:54 pm

beautifulday ha scritto:[brQuindi il discorso della partita iva vale anche per il sottoscritto perch? ho la fortuna di avere mio padre idraulico con ditta individuale e quindi con partita iva e tutti gli annessi e i connessi.
o no?

Il problema ? che poi ti?uo pap? si trova della merce che non sa come scaricrsi dato che non ? un operatore del settore musicale...anzi non so nemmeno se la Ufip possa faturare ad un non operatore del settore...informati bene sia alla Ufip che con tuo pap?...chiedi anche come fareper andare li a Pistoia e poter comprare e portare via direttamente...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda john_henry_bonham il mar giu 29, 2004 1:14 pm

e se proponessimo al caro Gigi di dare un endorsment a tutti gli utenti di questo forum?!?!

EUG "BONZO"
john_henry_bonham
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Funkblaster il mar giu 29, 2004 2:49 pm

john_henry_bonham ha scritto:e se proponessimo al caro Gigi di dare un endorsment a tutti gli utenti di questo forum?!?!

Magari!!! Diventerei un crociato che convertirebbe gli utenti zildjian a utenti ufip!!! :shock:
Funkblaster
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti