Pareri,commenti e discussioni sono aperte e illimitate per? senza degenerare.
Buon post

GabryZak ha scritto:Mi spiace dirlo ma il punk di adesso fa schifo...

GabryZak ha scritto:Meno male che c'? gente che la pensa ancora cos?... Ormai secondo me la musica di adesso sta cadendo troppo in basso....

courson.pamela ha scritto:
verissimo...non c'? pi? la musica vera di una volta che ti faceva sognare,con testi che parlavano di guerra o razzismo o rivoluzione...RIVOGLIO LA MUSICA DEL '60!!!!!!!!!!! W I VELVET UNDERGROUND...

alexander ha scritto:courson.pamela ha scritto:
verissimo...non c'? pi? la musica vera di una volta che ti faceva sognare,con testi che parlavano di guerra o razzismo o rivoluzione...RIVOGLIO LA MUSICA DEL '60!!!!!!!!!!! W I VELVET UNDERGROUND...
amo questa donna, per? in quanto a rivolere la musica dei '60 occhio, cerchiamo di andare avanti, rivangare il passato musicale ? inutile tanto quanto abbandonarsi al lerciume odierno.
va bene lamentarsi, ora per? facciamo qualcosa anche noi!

alexander ha scritto:i pistols sono stati la prima boyband della storia,un prodotto di malcolm mclaren

)che io osanno

lou ha scritto:...tutto quello che volete, storici, mitici, ma se debbo riascoltarmi un po' di sano punk dell'epoca io vado di circle jerks o dead kennedys o, se proprio vogliamo rimanere sul 77, il primo dei clash...never mind the bollocks ?, secondo me, uno dei dischi pi? sopravvalutati nella storia del rock, molto meglio i public image ltd...
i sex pistols, nonostante sia stato un gruppo fatto a tavolino (nonch? la grande truffa del rock'n'roll) hanno espresso un energia e una rabbia che non aveva e non ha eguali, si i ramones sono forti, ma non avavano i testi che bruciavano come i pistols, i clash con il loro combat rock, avevano dei testi che tagliavano pi? della spada laser di stars wars, per? le troppe influenze pop non rendevano giustizia alla rabbia.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti