BOCCE! 

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Drum n Girls ha scritto:ma svegliati v? beauty, che ? ora, porco zio
ma ti rendi conto di quanto cazzo ? infantile questa qu?, che non fa altro che cambiare idea?
ma forse fa al caso tuo, in fondo anche tu non ? che mi sembri molto diverso...continui sbalzi di umore, prima ti incazzi perch? ha la faccia del salame sul cellulare, poi ti calmi perch? ti dice che la toglie, poi ti rincazzi e poi ti ritranquillizzi, non riesci a fare quello che ti imponi di fare per pi? di 5 minuti, le stai sempre addosso come un cagnolino e ancora non hai realizzato la pi? semplice delle cose, e cio? che di questa qu? non ti puoi e non ti potrai mai fidare
continue scenate, cazzate, chiacchierate, litigate, trombate...ma cazzo, beauty, se non ti svegli adesso quando lo fai?
va b?, alla fine ? la tua vita, s? cazzi tuoi, mi dispiace

beautifulday ha scritto:questo no me l'aspettavo... d'n'g sei libero di esprimere le tue opinioni ma non ? necessario offendere le persone... io non ti ho mai offeso...

cassa4 ha scritto:riassunto di quasi 14 pagine:
Lei non fa per Te. Stop.
Purtroppo quando ci sei dentro non te ne accorgi, ma ? cos?. In fondo sono 14 pagine che continuiamo a ripetertelo.

beautifulday ha scritto:mi dispiace che tu ti sia sentito comunque offeso. non era mia intenzione invece...

Drum n Girls ha scritto:beautifulday ha scritto:mi dispiace che tu ti sia sentito comunque offeso. non era mia intenzione invece...
ma quale offeso beauty, ho detto che me ne vado dal topic perch? tanto tu non cambierai idea, quindi mi sembra inutile scrivere, mica mi sono offeso
comunque...il problema non ? Giuseppe beauty, ? questo che tu non riesci a capire, dopo Giuseppe ce ne sar? un altro, e poi un altro ancora; se sto giuseppe fosse stato pi? bello o pi? interessante magari non credi che non sarebbe mai tornata da te?
va b? dai, ti auguro il meglio, anche se non ci cedo per niente

group"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti