labatteria.it • Leggi argomento - HO SUONATO IN UN PUB IN SCOZIA!!! CHIARA E' FINALMENTE MIA!!

HO SUONATO IN UN PUB IN SCOZIA!!! CHIARA E' FINALMENTE MIA!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drumhead il mar ago 15, 2006 4:20 pm

Che storia!!!!!!! vabb? sembrerebbe che la cosa si stia risolvendo dalla tua parte...in bocca al lupo rob! :wink:
Santissima Alleanza UFIP Cymbal forever devoted member
:tru BOCCE! :tru
Pearl Reference Scarlet Fade 22-10-12-16
Charly class 14", splash class 8", splash supernova 10", fast crash k custom 16", crash supernova 17",crash supernova 18", ride class 20", china supernova 18"
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda perc1713 il mar ago 15, 2006 5:43 pm

Mah,le donne che potere :a:
perc1713
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IngoVive il mar ago 15, 2006 9:05 pm

che storia!!!
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drum n Girls il mar ago 15, 2006 9:22 pm

ma svegliati v? beauty, che ? ora, porco zio
ma ti rendi conto di quanto cazzo ? infantile questa qu?, che non fa altro che cambiare idea?
ma forse fa al caso tuo, in fondo anche tu non ? che mi sembri molto diverso...continui sbalzi di umore, prima ti incazzi perch? ha la faccia del salame sul cellulare, poi ti calmi perch? ti dice che la toglie, poi ti rincazzi e poi ti ritranquillizzi, non riesci a fare quello che ti imponi di fare per pi? di 5 minuti, le stai sempre addosso come un cagnolino e ancora non hai realizzato la pi? semplice delle cose, e cio? che di questa qu? non ti puoi e non ti potrai mai fidare
continue scenate, cazzate, chiacchierate, litigate, trombate...ma cazzo, beauty, se non ti svegli adesso quando lo fai?
va b?, alla fine ? la tua vita, s? cazzi tuoi, mi dispiace

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il mar ago 15, 2006 9:50 pm

ma biuti... che fai? a dire il vero il pi? indeciso mi sembri tu... Tu la lasci stare con te e con un altro ragazzo? ma che senso ha? ? un tradimento consapevole... scusa ma mi sembra una grande cazzata. Tu dovresti trovare la forza di dirle: "o me o lui" e punto. Non "stasera sto con lui ma poi trombiamo e domani sto con lui e poi dopo il lavoro sto con te!" non ? mica una trasmissione di maria de filippi cazzo! Visto che l'indecisa ? lei tu devi porre le tue condizioni! prendere o lasciare. se ci sta bene, altrimenti tu te ne vai in vacanza e te ne trovi un'altra. Se poi ci ripensa definitivamente allora sarete felici e contenti, se torni e ci ripensa ma continua ad andare dietro a sto giuseppe la mandi a fare in culo e le fai capire che ? una stronza immonda, se non ci sta e sceglie giuseppe pazienza, AMEN. Ne troverai un'altra pi? umana, del resto da come ce la descrivi sta qua sembra una mezza pazza... :oops:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il mar ago 15, 2006 9:59 pm

riassunto di quasi 14 pagine:

Lei non fa per Te. Stop.

Purtroppo quando ci sei dentro non te ne accorgi, ma ? cos?. In fondo sono 14 pagine che continuiamo a ripetertelo.

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda IngoVive il mar ago 15, 2006 10:02 pm

siete incongruenti. no per il carattere, ma per quello che uno cerca dall'altro. :wink:
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il mar ago 15, 2006 10:20 pm

Beauty, ma che cazzo combini? :D

Sono di passaggio e rileggo 'ste robe. non va affatto bene.

Scommetto un euro (di D'n'G, per? :D ) sul fatto che a Settembre saremo allo stesso punto.

Anzi.

In Scozia avrai delle occasioni memorabili che non sfrutterai restando fedele a lei.

Tornerai contento.

Lei ti dir? che ha sbagliato e non ti vuole pi?. Se non come riempitivo scopante :o

E io ti dovr? mestamente: te l'avevo detto :(

Beauty...lassala perdere.

:tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar ago 15, 2006 11:12 pm

non credo amici... stasera avr? delle conferme... ne sono quasi sicuro... vedremo...
questa ragazza mi ha semplicemente ipnotizzato... fidatevi del vecchio beauti... se tutto va come dico io... sono cazzi sua poi... nel senso buono naturalmente.. vedrete quanto impiegher? a ricredersi su tutto quello che ha pensato di me...
ora vado... sto attendendo che torni a casa... dormo da lei stanotte... avete capito bene... dopo che lei parla con lui dormo da lei...
vi far? sapere...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar ago 15, 2006 11:14 pm

Drum n Girls ha scritto:ma svegliati v? beauty, che ? ora, porco zio
ma ti rendi conto di quanto cazzo ? infantile questa qu?, che non fa altro che cambiare idea?
ma forse fa al caso tuo, in fondo anche tu non ? che mi sembri molto diverso...continui sbalzi di umore, prima ti incazzi perch? ha la faccia del salame sul cellulare, poi ti calmi perch? ti dice che la toglie, poi ti rincazzi e poi ti ritranquillizzi, non riesci a fare quello che ti imponi di fare per pi? di 5 minuti, le stai sempre addosso come un cagnolino e ancora non hai realizzato la pi? semplice delle cose, e cio? che di questa qu? non ti puoi e non ti potrai mai fidare
continue scenate, cazzate, chiacchierate, litigate, trombate...ma cazzo, beauty, se non ti svegli adesso quando lo fai?
va b?, alla fine ? la tua vita, s? cazzi tuoi, mi dispiace

questo no me l'aspettavo... d'n'g sei libero di esprimere le tue opinioni ma non ? necessario offendere le persone... io non ti ho mai offeso...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Maggot * BANNED * il mar ago 15, 2006 11:30 pm

Eh no Beautiful quando decidi di spiattellare la tua vita su un forum (cosa che non condivido assolutamente) non ti puoi lamentare di qualche rimbrotto, perdonami... Non ti puoi aspettare che tutti ti dicano che stai andando bene, n? puoi sperare di non ricevere delle civili (mica d'n'g ha esagerato, anzi ti ha detto le cose nel modo migliore secondo me) critiche...

Io sono un ragazzo prossimo ai 16 anni e non sono certo io a dover dire qualcosa, per? non lo so... Per quanto sia pieno di bella gente il forum ti sembra giusto, corretto trascrivere la tua vita qua?

Secondo me no, tutto qua :wink:
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mer ago 16, 2006 12:26 am

Ma Rough fa di peggio :)

Mettendo volti e abitudini sessuali delle sue ex :o

A proposito a qual'era l'ingoiatrice folle? Ma forse era meglio quella che non :suk va ma lo voleva nel deretano :D :mrgreen:

Rough :tru

:mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer ago 16, 2006 3:49 am

Da D & G in giu' quoto tutti.
E mi sento fra l'inutile e l'imbarazzato..... :oops:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il mer ago 16, 2006 8:44 am

beautifulday ha scritto:questo no me l'aspettavo... d'n'g sei libero di esprimere le tue opinioni ma non ? necessario offendere le persone... io non ti ho mai offeso...

se ti sei sentito offeso da quello che ti ho scritto mi dispiace, non era certo mia intenzione quella di offenderti, ma solo farti realizzare delle cose che forse non riesci a capire perch? ci sei troppo dentro.
ho scritto cos? come mi veniva senza pensarci, magari avrei potuto cambiare un attimo la forma, ma il contenuto sarebbe stato lo stesso
in ogni caso me ne vado dal topic, tanto mi sembra di capire che ha poco senso continuare a dirti le stesse cose, alla fine ? la tua vita, non la nostra
ciao, Andrea

Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mer ago 16, 2006 2:04 pm

mi dispiace che tu ti sia sentito comunque offeso. non era mia intenzione invece...
io ho capito quello che tu stai cercando di fare, probabilmente spronarmi da una situazione assai stallosa... per? c'? modo e modo di dire le cose... comunque non preoccuparti andrea nessun problema... :)
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il mer ago 16, 2006 3:22 pm

stallosa nel senso di CACCOSA? :D :D :D
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il mer ago 16, 2006 4:41 pm

allora beatiful, continua con la storia !! :D
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mer ago 16, 2006 5:02 pm

l'unico topic al mondo che riesce a tenere incollati allo schermo pi? utenti di beautiful...
wonderful...
no anzi beautiful day...
che bello...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sorez il mer ago 16, 2006 5:09 pm

cassa4 ha scritto:riassunto di quasi 14 pagine:

Lei non fa per Te. Stop.

Purtroppo quando ci sei dentro non te ne accorgi, ma ? cos?. In fondo sono 14 pagine che continuiamo a ripetertelo.

niente di pi? giusto.....
soundinprogress.net
myspace.com/soundinprogress

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
UFIP e DRUM SOUND...e basta.
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il mer ago 16, 2006 5:54 pm

ci dici si o no cosa ? successo?? non puoi arrivare a questo punto e non raccontar pi? niente..scusa eh..:D
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mer ago 16, 2006 6:48 pm

che vidico... che ieri lei ? uscita con lui... sono stati tutto il giorno in 7 a giocare a minigolf... io sono stato in provincia di arezzo a mangiare la bistecca... mi aveva detto: ti chiamo quando arrivo a casa. siamo stati tutto il giorno a mandarci messaggi... l'unico momento che hanno passsato da soli ? stato a cena dove anno parlato... lui gli ha detto che ha bisogno di tempo per pensare... ecc. ecc. tutti questi spostamenti sono stati documentati... vabb?... vere o no m'ha detto che durante tutto il giorno l'ha considerato il giusto... alle 8 ero in fila per la bistecca mi arriva un messaggio: stasera che fai? domani facciamo colazione insieme? ok dico io... dopo un po' ne arriva un altro: vieni a dormire da me stanotte... c'? bisogno di domandarlo...
lei ha fatto l'una con lui... io ho fatto mezzanotte sono andato a casa mi sono cambiato lavato e ripartito... stamani siamo stati insieme... fino all'una e l'ho accompagnata al lavoro ora vado a riprenderla e stasera stiamo insieme... probabilmente per? torner? a casa a dormire...
dice che praticamente lei sta bene con me per? io devo stare tranquillo... ecc. ecc. piano piano si sta insomma disintossicando da sto tipo il che ? buono. stamani l'ho sentita mandare a fanculo sua zia via telefono perch? e quando ha riatt?accato inkazzata mi ha guardato e mi ha fatto: questo ? quello che hai scatenato te... ora mi assillano tutti...
vogliono capire... vabb? io nel frattempo faccio tutto di inerzia... sulle ali dell'entusiasmo ritrovato ... mi ha detto che cmq con lui non si sono dati appuntamenti futuri e lui le ha detto: quando ti andr? di vedermi e sentirmi me lo fai sapere... per? intanto lei passa il 90% del suo tempo con me... stamani le ho detto: io tra 5 giorni vado via... per 10 giorni... non mi scordare... lei mi ha detto: non c'? di questo pericolo... e mi ha baciato... ancora...
stasera vediamo dove andremo a parare... via ragazzi ora vi saluto... devo andare...
situazione quanto mai pazzesca... un giorno scriver? un libro...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il mer ago 16, 2006 7:56 pm

beautifulday ha scritto:mi dispiace che tu ti sia sentito comunque offeso. non era mia intenzione invece...

ma quale offeso beauty, ho detto che me ne vado dal topic perch? tanto tu non cambierai idea, quindi mi sembra inutile scrivere, mica mi sono offeso :o
comunque...il problema non ? Giuseppe beauty, ? questo che tu non riesci a capire, dopo Giuseppe ce ne sar? un altro, e poi un altro ancora; se sto giuseppe fosse stato pi? bello o pi? interessante magari non credi che non sarebbe mai tornata da te?
va b? dai, ti auguro il meglio, anche se non ci cedo per niente

Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il mer ago 16, 2006 8:19 pm

quoto
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lollo il gio ago 17, 2006 12:00 am

quando le ragazze prendono tempo cos? e soprattutto tengono il piede in scarpe diverse (2 o + uomini) vuol dire che stanno giocando....
quando una ragazza ? davvero interessata a un uomo fa di tutto per averlo....quindi rassegnati e cerca di aprire gli occhi...hai davanti a te una ragazzina che si sta divertendo con te a fare la preziosa...fosse innamorata correrebbe subito da te!
scusa la brutalit?.... :wink: ....svegliati! :wink: :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il gio ago 17, 2006 12:48 am

accidenti beauti... lei parla con lui e dorme con te?

in sostanza ama un uomo con la testa di Giuseppe e il pene di Beauti. Non ? bello. :oops:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio ago 17, 2006 1:12 am

Guarda,sono semi ubriaco.E "in vino veritas".
Innanzitutto quoto D & G che per come e' fisicamente e per come la pensa.......e' un gran figo ! Cazzu iu.

Poi.......non sono abbastanza ubriaco per dirti cosa penso.........e quindi mi trattengo...................... :(

Ma PORCO XXX ! :x :evil:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il gio ago 17, 2006 8:07 am

Drum n Girls ha scritto:
beautifulday ha scritto:mi dispiace che tu ti sia sentito comunque offeso. non era mia intenzione invece...

ma quale offeso beauty, ho detto che me ne vado dal topic perch? tanto tu non cambierai idea, quindi mi sembra inutile scrivere, mica mi sono offeso :o
comunque...il problema non ? Giuseppe beauty, ? questo che tu non riesci a capire, dopo Giuseppe ce ne sar? un altro, e poi un altro ancora; se sto giuseppe fosse stato pi? bello o pi? interessante magari non credi che non sarebbe mai tornata da te?
va b? dai, ti auguro il meglio, anche se non ci cedo per niente

quoto, e mi sottraggo anch' io dal topic...

- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda beautifulday il lun ago 21, 2006 12:39 am

e siamo cos? giunti al giorno clue amici miei...
21 AGOSTO 2006 BEAUTIFULDAY PARTE PER LA SCOZIA
9 GIORNI SENZA SENTIRE CHIARA
PROPRIO COS?...
DOPO TANTI TIRA E MOLLA ECCO LA DECISIONE DA ENTRAMBI:
NON SENTIAMOCI FINO A QUANDO IO NON TORNO DALLA SCOZIA... ANZI CHIARA NON SENTIAMOCI FINO A QUANDO NON TORNERAI DA ME
la sua risposta
PUOI STARE TRANQUILLO CHE IO TORNER? DA TE. NON SO SE SAR? IL 30 AGOSTO O IL 10 SETTEMBRE O CHE SO IO... PER? SO CHE TORNER? ADESSO NE STO AVENDO QUASI LA SICUREZZA...
QUINDI BOBBY VI SALUTA DOPO UN 2 GIORNI DI FULL IMMERTION CON LA CHIARA...
BACI AMICI...
A PRESTO :tru
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lollo il lun ago 21, 2006 2:26 am

auguri...
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il lun ago 21, 2006 12:57 pm

si..auguri Roberto..divertiti in scozia..poi quando torni vediamo le ventuali novita'....
(magari sei piu sereno dopo sta vacanza e vedi tutto sotto nuova luce)...
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto