s.o.a.d ha scritto:nn mi interessavo questo,mi hai spiegato bene te
Spidy ha scritto:il nuovo 3c?l!

souldrum ha scritto:s.o.a.d ha scritto:nn mi interessavo questo,mi hai spiegato bene te
io continuo a non capire.......non sai da dove cominciare....uno ti da un consiglio....e tu dici che ne preferisci un altro?......ma allora...o hai le idee chiare e ci stai prendendo in giro........oppure stai cercando conferme per delle idee che gia' avevi, per metterti a posto la coscienza........sta di fatto che se sei alle prime armi dovresti ascoltarli un po' tutti i consigli....e poi crearti un'idea.......(quindi opto per la seconda ipotesi accennata).
Infatti forse lavorare un po' su un semplice pad ti farebbe molto meglio che martoriare una batteria quando non sai nemmeno tenere le bacchette in mano.

Metallaro ha scritto:Spidy ha scritto:il nuovo 3c?l!
Complimenti,continuate a fare i duri dietro il pc e a sfottere.Postate roba utile,invece.Soad,non ti preoccupare.

souldrum ha scritto::x![]()
![]()
![]()
qual e' la differenza tra una scarpa n?41 e una n?45?
oppure tu suoni solo con le spazzole?

s.o.a.d ha scritto:qui si offende un po troppo,qui si rischia molto,? molto meglio se state calmi

gastone90 ha scritto:souldrum ha scritto::x![]()
![]()
![]()
qual e' la differenza tra una scarpa n?41 e una n?45?
oppure tu suoni solo con le spazzole?
la 5A ? pi? lunga no?
![]()
il bello ? che ho sia un paio 5A che uno 7A![]()
s.o.a.d ha scritto:pu? anche essere.infatti sto ragionando come uno stronzo
souldrum ha scritto:s.o.a.d ha scritto:qui si offende un po troppo,qui si rischia molto,? molto meglio se state calmi
mi sa che qui, se c'e' uno che offende, quello sei tu. Col tuo modo di esprimerti vago, accettando solo le risposte che vuoi sentire......
E ovvio che poi la gente si fa un'idea di un certo tipo (io per primo).......
Ora...ti ho detto come devi fare per ottenere veramente aiuto, prima te lo cerchi te l'aiuto.....e poi te lo da a gente sul forum.....
Se non ti va bene puoi sempre comprarti la Tama che volevi all'inizio e divertirti fin che puoi.....

mikiol ha scritto:in effetti ank'io ero 1p? interessato al crash zxt...? figo xk? non ha troppo volume per? ha 1 sound interessante!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti