Intenzionato a cambiare il mio attuale set di piatti, composto ancora e putroppo dall intera serie paiste 802, sarei indeciso tra i seguenti tipi di piatti.
Ufip Natural (entire set)
Sabian HHX
Sui secondi avrei bisogno di qualche parere di esperti o di coloro che li posseggono
Sono versatili come piatti?
Nel senso, io attualmente suono con un gruppo rock psichedelico ma in futuro ce l opportunita di mettere su un gruppo acustico
I sabian si presterebbero bene ad entrambe le opzioni?
Ho visto che Matt Abts (batterista dei Gov't Mule) li usa e con essi si destreggia in una marea di generi musicali (jazz, blues, southern rock, blues, fusion) ottenendo sempre dei suoni paurosi (questo penso derivi dalla sua bravura)
Aspetto consigli, grazie e scusate se rompo sempre

"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues:
www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk:
www.myspace.com/thelonesomepinesband