io me ne vado in Sardegna (spero di incontrare breen- cosi' gli spacco il c*lo
group"

alessandrum ha scritto:In Corsica (Propriano Golfo del Valinco)
Stupendo!!!![]()
![]()
![]()
Ci sono gi? stato l'anno scorso.
Posto bellissimo e, per chi come me ha i cani, ? meraviglioso perch? nessuno ti rompe i c......i!(se ti comporti da persona civile)
Mi sarebbe piaciuto tornare in Sardegna ma, al di la dei costi e della solita formuletta "affitto da sabato a sabato" che fa lievitare anche il costo del traghetto, purtroppo, per le care bestiole non c'? il minimo spazio ("...si accettano solo cani di piccola taglia"...notoriamente i pi? fetenti). Non si possono portare in spiaggia, in pineta, da nessuna parte......poi per? a "gente" che molla in giro sacchetti, bottiglie, pannolini e monnezza varia non dice niente nessuno.
![]()
Si parla poi degli abbandoni(che non giustifico in nessun caso) e dei pitbull che, con regolare contratto stipulato con i giornalisti, cominciano a mordere a luglio e finiscono a settembre (fateci caso) e la gente....ABBOCCA!
![]()
Pi? civilt?, pi? rispetto e pi? tolleranza.
BUONE VACANZE a chi parte adesso....io vado fra circa 2 mesi
![]()
![]()
group"

lorenzo ha scritto:se tutto va bene a fine agosto a Londra, per 7-8 notti
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

drummer15 ha scritto:Ma pliko, stai scherzando vero?
group"

alessandrum ha scritto:...abbandonali (i cani)su qualche bella autostrada !!!!!!![]()
![]()
group"
pliko ha scritto:drummer15 ha scritto:
Ma pliko, stai scherzando vero?
.....secondo te ?

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
pliko ha scritto:...ebbene.....sondaggio su dove andate in ferie !
io me ne vado in Sardegna (spero di incontrare breen- cosi' gli spacco il c*lo.......ops......scusate !
![]()
) a S. Teodoro per l'esattezza...dal 19/7 al 29/7........

ste drums ha scritto:Io vado in Israele a farmi ammazzare...

Mik0 ha scritto:Io vado a Novara, a casa di mia sorella. Cazzo..ben 25km raga...un viaggio massacrante...
Lei sar? via col suo boy. E allora mi faccio prestare una DTX da un amico (sar? in un condominio) che non la user? per andare a Hong-Kong(![]()
![]()
![]()
). Mi porto il mio computerino, il mixer, la scheda, qualche birra, il saldatore, e il primo che mi viene a romprere i coglioni gli taglio le gambe, parola mia.
Poi le ultime 2 settimane di agosto, arrivano i miei amici e organizzeremo qualche festicciola, poi viene la donzella...e l? saranno affari suoi perch? io devo da suon?..![]()
(di giorno)
![]()
![]()
qualcuno ha scritto:Se qualcuno viene in riviera ligure di ponente lo dica dai che ci si becca in giro per qua...
IlGiovaneIko ha scritto:qualcuno ha scritto:Se qualcuno viene in riviera ligure di ponente lo dica dai che ci si becca in giro per qua...
Grande Leano, ad Agosto qualche giorno a Varigotti lo faccio di sicuro.... tu sei lontano?
Vai che una bottiglia o dodici di Pigato non ce la toglie nessuno![]()

beautifulday ha scritto:quest'anno i piccioli scarseggiano... devo comprare un set usato.
arriver? una settimana gi? a roma dai parenti della mia ragazza con lei. poi me ne andr? in montagna da lei in provincia dell'Aquila.
sob
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti