group"

Linus62 ha scritto:ieri a quello che ho venduto il pedale mi sono presentato con la maglietta addosso,
era cosi' incuriosito da sto forum che penso si iscrive in settimana....
era proprio andato a ruota quando l'ha vista ...Grazie Ytse (e Pliko)
group"

Cesko ha scritto:Chiedo a chi possiede la maglietta dell'anno scorso, come si comporta la stampa in lavatrice?
la stampa va benone, per? la maglietta si restringe leggermente... io infatti stavolta ho preso la L, meglio larga che stretta!

jejecb ha scritto:infatti ragazzi,forse non ? neanche bello fare gi? un'altra lista senza chiedere nulla al gentilissimo Ytse che gi? si ? fatto e si far? un culo assurdo fino alla fine delle spedizioni...
lo so che siamo tutti froci col culo degli altri,ma attenzione a nn approfittare!!!

Wim De Vries ha scritto:..B?,in tal caso potremmo pagare 1-2 euro in pi? che andrebbero a finire nelle tasche di ytse..
group"

Linus62 ha scritto:Non lo stareste certo pagando,e' un modo come un altro x dirgli grazie..

rava ha scritto:bouncingsouls sai leggere o sei analfabeta?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Linus62 ha scritto:Wim De Vries ha scritto:..B?,in tal caso potremmo pagare 1-2 euro in pi? che andrebbero a finire nelle tasche di ytse..
Mi feci promotore l'altr'anno sempre per la prima infornata di magliette di questa iniziativa di 2-3 euro in piu' x Ytse..
Non e' che proprio la gente si sia messa a applaudirmi dalla gioia...
Nel vostro caso della ristampa, se se la accolla nuovamente il nostro
caro Ytse ("Santo Subito!!") penso che sia piu' un obbligo.
del resto il culo x 70 persone lo sta ancora finendo e gliene siamo grati..
pero' non credo che accetti col sorriso di ricominciare sta storia x altre magliette cosi' presto....Non lo stareste certo pagando,e' un modo come un altro x dirgli grazie..

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti