mi vorrete forse dire che il "cantante" rap sa CANTARE? mi vorrete forse dire che quello significa cantare?
per piacere, un minimo di rispetto per Giuseppe Verdi e compagnia!!

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

taco ha scritto:si certo, peccato sia sempre la solita base in loop all'infinito....minchia, se il rap ? interessante ritmicamente...allora dave weckl che ????![]()

lo dicevo io che bisognava alzare il limite d'et?!st0rm ha scritto:E per me il massimo ? quando la sperimentazione fa incontrare hip hop e musica elettronica, e allora possono nascere dei suoni e dei groove che dave weckl se li sogna!
bocce

taco ha scritto:lo dicevo io che bisognava alzare il limite d'et?!st0rm ha scritto:E per me il massimo ? quando la sperimentazione fa incontrare hip hop e musica elettronica, e allora possono nascere dei suoni e dei groove che dave weckl se li sogna!
...affermazioni del genere mi sconvolgono....
avrei accettato di + "Portnoy non ? creativo".....

cassa4 ha scritto:la volete smettere di litigare dovunque e per qualsiasi cosa?
@taco: ? l' ULTIMA volta che lo scrivo: non ? necessario che dovunque posti si debba creare polemica; non c'? bisogno di essere sempre sarcastici anche quando non si deve.
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

st0rm ha scritto:taco ha scritto:si certo, peccato sia sempre la solita base in loop all'infinito....minchia, se il rap ? interessante ritmicamente...allora dave weckl che ????![]()
si vede che ne sai poco/niente... tralasciando ovviamente pessimi prototipi commerciali come l'attuale bomba "mondo marcio", che non propone niente di nuovo, il rap, o meglio l'hip hop, ? anche il genere di molti artisti "di nicchia" che fanno musica molto ricerata, spesso pi? vicina all'elettronica che a eminem e compagnia bella.. E per me il massimo ? quando la sperimentazione fa incontrare hip hop e musica elettronica, e allora possono nascere dei suoni e dei groove che dave weckl se li sogna!
distinguiamo, mondo marcio:hip hop=finley:punk

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti