labatteria.it • Leggi argomento - mondo marcio

mondo marcio

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda taco il gio ago 17, 2006 5:45 pm

io ho detto in generale!

mi vorrete forse dire che il "cantante" rap sa CANTARE? mi vorrete forse dire che quello significa cantare?

per piacere, un minimo di rispetto per Giuseppe Verdi e compagnia!! :idea: :arrow: :tru
taco

Messaggioda Volrath il gio ago 17, 2006 6:11 pm

Mondo Marcio :suk

...nn ? musica!!
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Market il gio ago 17, 2006 7:04 pm

vabb?.....allora quello [nonsocomesichiama] degli slipknot sa cantare?
quello dei cradle of filth?

perpiacere un po' di rispetto per Giuseppe Verdi :tru :arrow:

:mrgreen:
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Maggot * BANNED * il gio ago 17, 2006 7:31 pm

Si, quello degli slpknot sa cantare, ascoltati vermillion pt.2 o circle degli slipknot oppure fai una cosa buona, guardati sto video: http://www.youtube.com/watch?v=jObKA7LZAHg
dove canta con gli stone sour e poi mi dici...

Poi dici a taco che etichetta...

Comunque secondo me il rap per bello ho brutto che possa essere giudicato non ? fatto da musicisti e per sillogismo non ? musica... Insomma sono basi su cui ci si parla sopra ne saremmo tutti pi? o meno capaci dopo aver ascoltato un disco di 50 cent..
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il gio ago 17, 2006 7:31 pm

...ih ih ih ih ih...ma perch? poi si mangia le parole?...lo fa apposta oppure ? proprio un cane?...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rik il gio ago 17, 2006 7:37 pm

non quoto maggot
? estremamente difficile fare rap (quello fatto bene, vedi ad esempio eminem o x rimanere in italia i primi articolo 31)...ci vuole indubbiamente talento, musicalit?, senso del ritmo, cultura della lingua etc...non saremmo tutti capaci (ripeto , a fare del BUON rap)...
poi che a me faccia cagare ? un altro discorso...
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Maggot * BANNED * il gio ago 17, 2006 7:40 pm

Si rik, ma poi ? sempre la stessa solfa, e la definirei pi? un esibizione "poetica" che musicale, tutto qui... Non metto in dubbio che i testi dei rapper pi? importanti siano ricchi, in rima e non semplici da creare nonostante siano farciti di parolacce a go go... E comunque rimango dell'idea che i rapper non sono musicisti :a: :B
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bonzo1920 il gio ago 17, 2006 8:16 pm

X Mr Taco:

Lo sapevi che il tuo amato maik portanova ? appassionato di musica rap?
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda taco il gio ago 17, 2006 8:27 pm

e sti cazzi non ce lo metti?

ma perch? vi dovete ridicolizzare fino a questo punto??? ma credete veramente che io la mattina quando mi sveglio bacio prima la sua foto che quella della mia ragazza???

a me piace Potnoy come musicista! Stop. Se vuole ascoltare britnei spiars ? libero di farlo e a me non frega un accidenti!!!! :arrow: :arrow: :arrow:

:suk :tru
taco

Messaggioda Bonzo1920 il gio ago 17, 2006 8:34 pm

guarda che chi si rende ridicolo sei proprio tu con le stronzate che scrivi mattina e sera sul topic....

p.s. comunque era per scherzare
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda taco il gio ago 17, 2006 8:35 pm

:o :o :o :o :o
taco

Messaggioda lollo il ven ago 18, 2006 1:00 am

...? una battaglia persa in partenza...
credo che rap e hiphop siano generi molto ritmici a partire dalla metrica vocale fino alle basi...davvero interessanti dal punto di vista ritmico...
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda taco il ven ago 18, 2006 1:04 am

si certo, peccato sia sempre la solita base in loop all'infinito....minchia, se il rap ? interessante ritmicamente...allora dave weckl che ???? :tru :tru
taco

Messaggioda st0rm il ven ago 18, 2006 1:12 am

taco ha scritto:si certo, peccato sia sempre la solita base in loop all'infinito....minchia, se il rap ? interessante ritmicamente...allora dave weckl che ???? :tru :tru

si vede che ne sai poco/niente... tralasciando ovviamente pessimi prototipi commerciali come l'attuale bomba "mondo marcio", che non propone niente di nuovo, il rap, o meglio l'hip hop, ? anche il genere di molti artisti "di nicchia" che fanno musica molto ricerata, spesso pi? vicina all'elettronica che a eminem e compagnia bella.. E per me il massimo ? quando la sperimentazione fa incontrare hip hop e musica elettronica, e allora possono nascere dei suoni e dei groove che dave weckl se li sogna!

distinguiamo, mondo marcio:hip hop=finley:punk :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda taco il ven ago 18, 2006 1:15 am

st0rm ha scritto:E per me il massimo ? quando la sperimentazione fa incontrare hip hop e musica elettronica, e allora possono nascere dei suoni e dei groove che dave weckl se li sogna!
lo dicevo io che bisognava alzare il limite d'et?!

...affermazioni del genere mi sconvolgono....

avrei accettato di + "Portnoy non ? creativo".....

:cry:
taco

Messaggioda Frederix89 il ven ago 18, 2006 1:18 am

qui sono d'accordo cn taco...
RADUNO labatteria.it a VITERBO...IO C'ERO (11/5/2008)
:tru bocce :tru
Immagine
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
Frederix89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda st0rm il ven ago 18, 2006 1:20 am

taco ha scritto:
st0rm ha scritto:E per me il massimo ? quando la sperimentazione fa incontrare hip hop e musica elettronica, e allora possono nascere dei suoni e dei groove che dave weckl se li sogna!
lo dicevo io che bisognava alzare il limite d'et?!

...affermazioni del genere mi sconvolgono....

avrei accettato di + "Portnoy non ? creativo".....

:cry:

riguardo quest'ultima, grande, cazzata delle 2.19 ti ho gi? risposto in anticipo alle 2.17 o 18 nell'altro topic (it's majik :o ).
E comunque si, certe cose sono estranee persino a uno come weckl, faresti bene ad allargare un po' i tuoi non-orizzonti musicali, cos? te ne renderesti conto anche tu magari :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda taco il ven ago 18, 2006 1:22 am

:arrow:
taco

Messaggioda st0rm il ven ago 18, 2006 1:24 am

eh... ancora una volta ti ho smontato con la retorica... dopo 3 post non sei pi? in grado di argomentare le tue abominevoli cazzate eh :o
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il ven ago 18, 2006 9:05 am

la volete smettere di litigare dovunque e per qualsiasi cosa?

@taco: ? l' ULTIMA volta che lo scrivo: non ? necessario che dovunque posti si debba creare polemica; non c'? bisogno di essere sempre sarcastici anche quando non si deve.

:|
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Ginger Drummer il ven ago 18, 2006 9:12 am

Applausi per cassa, cassa :D
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lou il ven ago 18, 2006 9:13 am

eh eh...staremo a vedere quante altre ULTIME volte ci saranno...
moderatore
fondatore dell' ALLEANZA ASCOLTATORI ECLETTICI, per il trasversalismo dei gusti musicali
http://www.facebook.com/luigi.perticone ... .perticone
www.myspace.com/luigiperticone
lou
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il ven ago 18, 2006 9:15 am

cassa4 ha scritto:la volete smettere di litigare dovunque e per qualsiasi cosa?

@taco: ? l' ULTIMA volta che lo scrivo: non ? necessario che dovunque posti si debba creare polemica; non c'? bisogno di essere sempre sarcastici anche quando non si deve.

:|

quoto.

e conosco i miei diritti, posso dato che non ? l' ultimo messaggio :o

ci vediamo in tribunale.
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chiunana il sab ago 19, 2006 12:55 pm

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il sab ago 19, 2006 2:41 pm

...poca elasticit? mentale...
cheppalle! :x
Ultima modifica di lollo il sab ago 19, 2006 6:54 pm, modificato 1 volta in totale.
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda uccio il sab ago 19, 2006 6:16 pm

st0rm ha scritto:
taco ha scritto:si certo, peccato sia sempre la solita base in loop all'infinito....minchia, se il rap ? interessante ritmicamente...allora dave weckl che ???? :tru :tru

si vede che ne sai poco/niente... tralasciando ovviamente pessimi prototipi commerciali come l'attuale bomba "mondo marcio", che non propone niente di nuovo, il rap, o meglio l'hip hop, ? anche il genere di molti artisti "di nicchia" che fanno musica molto ricerata, spesso pi? vicina all'elettronica che a eminem e compagnia bella.. E per me il massimo ? quando la sperimentazione fa incontrare hip hop e musica elettronica, e allora possono nascere dei suoni e dei groove che dave weckl se li sogna!

distinguiamo, mondo marcio:hip hop=finley:punk :wink:

Verissimo, basterebbe vedere i batteristi che gli artisti hip-hop utilizzano in studio, vere e proprie macchine del groove.
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi