Jackleo ha scritto:mah, secondo me ? molto scarso in quanto impreciso, ma soprattutto privo del "concetto giusto" di batteria oltre che di fantasia...lo trovo monotono e casinista, e non ditemi che "? il genere" perch? si pu? suonare ogni cosa anche senza essere confusionari. Il suo timing ? inesistente, io mi sto facendo il culo con metronomo e registrazioni varie per migliorare il mio e vi garantisco che si sente quando uno non ? preciso. Insomma, la batteria non si suona cos?...poi, se a uno piace, ben venga. Per me ? come vedere uno che fa i testacoda e dire che sa guidare bene...
Scusa..... io non vorrei offenderti ma:
CHI SEI TU PER DIRE COME SI SUONA O COME NON SI SUONA LA BATTERIA???
Da che mondo ? mondo siamo tutti diversi, e ognuno ha un modo di suonare diverso.
Se prendi JOhn Bonham e Dave Weckl di sicuro i loro stili non si avvicinano minimamente eppure puoi dire che Bonhnam non sa suonare?
CI sono batteristi OTTIMI con impostazioni stranissime....
Quello che io credo sia importante capire ? :
Joey ? uno che sta migliorando album dopo album, uno che su disco fa cose che sono UNA FIGATA(secondo me) e il fatto che non sia uno di quelli che si fanno editare anche i peli del naso rende solo il suo operato pi? rispettevole.
IO davvero mi chiedo come si fa a dire che la batteria NON si suona in quel modo....
allora ti chiedo:
COME SI SUONA LA BATTERIA?
Ti prego rispondimi perch? sono curioso, non ? una presa in giro solo davvero tanta curiosit?.
ciao!