drummer15 ha scritto:<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Qualcuno sa dirmi se nei blast-beat (se si chiamano effettivamente cos?, per capirci le parti black metal dove i batteristi tengono i tempi velocissimi con le braccia su rullante e charleston o ride) si usa un solo pedale per seguire il tempo della battuta su chraleston (o ride) o se si usa il doppio? Perch? qualche volta quando impazzisco e provo qualche pezzo black provo con un pedale solo ma ? un'impresa che mi sfinisce!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:per me i blastbeat sono piu' fighi se tieni il tempo velocissimo di rullante e ride o qualsiasi altro piatto e sotto un bel tappetone di doppio..
in pratica
Ride----x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-
Rullant-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-
CAssaSX-xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx-
CAssaDX-xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx-

drummer15 ha scritto:<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Secondo me Adrian Erlandsson dei Cradle (oltretutto ? fratello del mittico Daniel degli Arch Enemy) non ci sta tantissimo con il black, lo preferivo dietro le pelli degli At The Gates! Secondo me uno che va come un treno con i blas-beat ? Nicholas Barker! Io mi chiedo come possa sostenere una velocit? del genere![]()

pienamente d'accordo!!!!!!!!!quello che diverte di pi? ?Cann ha scritto:E' difficile da fare con un piede solo! tanto vale farlo con 2! ...i blast veramente divertenti sono quelli con la cassa in 32simi!

drummer15 ha scritto:Niente da fare, pi? ci provo e meno ci riesco! A parte il fatto che a velocit? elevate non riesco a coordinare braccia e gambe ma come cazzo fanno i batteristi estremi che si cimentano con questi tempi a resistere fisicaemte?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti