stavo facendo zapping su cd-live e ho visto questo tipo con i pads esagonali al posto dei fusti pi? alcuni piatti ..
mi vergogno di possedere simmons
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

souldrum ha scritto:Puo' anche darsi che se vede te con la simmons, e poi lui che si vergogna di usarla.....no?!![]()
![]()

flip ha scritto:quoto, alla fine sempre musica fatta a livello professionale rimane, quindi ? buona musica.

gastone90 ha scritto:flip ha scritto:quoto, alla fine sempre musica fatta a livello professionale rimane, quindi ? buona musica.
...
spero tu stia scherzando...

flip ha scritto:io non mi pongo nessun limite mentale per una semplice filosofia che ho:
"E' stupendo suonare tutto purch? sia di qualit? e curato"
quindi anche tiziano ferro ci sta alla grande.

Cesko ha scritto:@ souldrum: la "e" accentata con il significato di "essere" (terza persona singolare) ha un tasto apposito nella tastiera italiana a destra della P.![]()
![]()
Metallaro ha scritto:M d?i...io non ci proverei niente a suonare con Tiziano Ferro,e poi sono d'accordo con Gastone!

gastone90 ha scritto:beh....non sono d'accordo....? come dire
"E' stupendo fare qualsiasi tipo di lavoro purch? sia di qualit? e curato"
e quindi anche fare l'assasino ci sta dentro...
scusate l'esempio del c*zzo, spero di aver fatto capire il concetto

flip ha scritto:quoto, alla fine sempre musica fatta a livello professionale rimane, quindi ? buona musica.

st0rm ha scritto:flip ha scritto:quoto, alla fine sempre musica fatta a livello professionale rimane, quindi ? buona musica.
ehh???![]()
quindi una coverband dei village people che suona tutte le sere in discoteca fa buona musica perch? lo fa a livello professionale?![]()
![]()
l0l flip cosa dici!
![]()
che la musica di tiziano ferro possa essere brutta o belle, di certo non dipende dal fatto che suoni professionalmente... Quindi se a me non piace la musica di tiziano ferro posso tranquillamente dire che per me non ? buona musica... sia che tiziano ferro sia un esordiente che un professionista del cazzo. Poi, da qui a dire che disprezziamo il suo batterista perch? suona con lui... beh mi pare una cazzata, vinnie colaiuta chiss? con quanta gente peggio di tiziano ferro ha registrato... eppure non credo sia disprezzabile... Lui ? pagato e fa il suo lavoro, che sia un disco di zappa o uno dei gazosa... la musica pu? far cagare e il drumming pu? essere ottimo e viceversa... le due cose sono indipendenti!
l'ultimo disco di vasco rossi fa cagare ma il drumming ? ottimo (come del resto il basso, la chitarra e tutto il resto..)
aftermath degli stones ? ottimo ma il drumming lascia molto a desiderare (scusa charlie)... giusto per fare degli esempi!
quindi se il batterista di tiziano ferro ? ben pagato credo sia liberissimo di suonare con lui e di usare tutti i pad che vuole... e magari fa anche un buon lavoro! ma di sicuro non ? scemo, chi di voi non farebbe altrettanto?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti