drummer15 ha scritto:Se magari posti il link del video posso vedere cosa fare!

Cesko ha scritto:Derek Roddy? (ma in quel video ha i capelli mossi)

Mamma mia... adesso capisco perch? ? cos? magro!!! Very Happy

Glassmoon666 ha scritto:beh allora non si spiegano Nick Barker e Gene Hoglan...![]()

AlcolDrum ha scritto:onestamente questa gente nn la capisco...? velocissima di cassa con il doppio ma nn f? ne tempi carichi di groove ne cose pazzesche...alla fine tiene fisso hh o ride cassa e rullo nel mentre ci mette qualche crashata e qualche rullata...onestamente per quanto pu? essere veloce nn mi piace assolutamente,,,preferisco di gran lunga il mio caro carter con i suoi tempi funk/fusion..davvero difficili..o quel mostro di gordon campbell o tante altre persone che hanno la stessa velocit? ma fanno cose assurde davvero...![]()

giustissimo ma vedi a che velocit? si muove anche beauford o gordon...banko ha scritto:AlcolDrum ha scritto:onestamente questa gente nn la capisco...? velocissima di cassa con il doppio ma nn f? ne tempi carichi di groove ne cose pazzesche...alla fine tiene fisso hh o ride cassa e rullo nel mentre ci mette qualche crashata e qualche rullata...onestamente per quanto pu? essere veloce nn mi piace assolutamente,,,preferisco di gran lunga il mio caro carter con i suoi tempi funk/fusion..davvero difficili..o quel mostro di gordon campbell o tante altre persone che hanno la stessa velocit? ma fanno cose assurde davvero...![]()
Ma che c'entra dai...questi suonano un genere che richiede questo tipo di playing, quindi giustamente si esercitano a suonare cos? e arrivano a quei livelli di tecnica senza curare il groove che in quel contesto non serve a nulla. Il tuo amico Carter suona tutt'altro, non raggiunge nemmeno met? della velocit? di questi tipi qua, per? ha il suo groove e le sue cose. E' come paragonare un chitarrista metal a uno che suona Flamenco.

nn vedo cosa ci sia di diverso dal primo video...in questo video f? sempre le stesse cose e a me (parere molto personale) d? l'impressione ( per quanto veloce sia ) di essere uno che suona 4 piatti e 4 tamburi a grande velocit?....se nn fosse per l'uso della doppia cassa davvero notevole e quello degli hh penserei che fosse uno stoltino...American_psycho ha scritto:http://www.derekroddy.com/free_video/facelessones.wmv Derek ti suona quello che vuoi credimi

AlcolDrum ha scritto:nn vedo cosa ci sia di diverso dal primo video...in questo video f? sempre le stesse cose e a me (parere molto personale) d? l'impressione ( per quanto veloce sia ) di essere uno che suona 4 piatti e 4 tamburi a grande velocit?....se nn fosse per l'uso della doppia cassa davvero notevole e quello degli hh penserei che fosse uno stoltino...American_psycho ha scritto:http://www.derekroddy.com/free_video/facelessones.wmv Derek ti suona quello che vuoi credimi![]()
forse questa musica nn mi trasmette neitne perch? ? troppo incasinata e si suona in questo modo senza groove...,mi sembra un tipo di musica fredda...boh...IMHO

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite