Baffos Drummer ha scritto:Se vi interessa ne sto brevettando uno con un motorino elettrico a 24 volt che ha sull'asse, a girare, 6 battenti, 1 ogni 60 gradi. Ha anche un reostato per regolare il numero di giri. Il piede destro servira' solo per pigiare il pulsantino d'accensione.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Baffos Drummer ha scritto:Se vi interessa ne sto brevettando uno con un motorino elettrico a 24 volt che ha sull'asse, a girare, 6 battenti, 1 ogni 60 gradi. Ha anche un reostato per regolare il numero di giri. Il piede destro servira' solo per pigiare il pulsantino d'accensione.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

bonehead2 ha scritto:Nishugguah ha scritto:
E chi ? il tuo maestro per non doverlo pagare?
Ha l'endorsement con la sonor?
Esatto. Non ricordarmelo,altrimenti domani lo colpisco alla testa e gli rubo tutto!
Se pu? interessarvi ? Sergio Pescara, l'ho conosciuto per caso e mi ha aperto un mondo nuovo di fronte agli occhi![]()

MetalDream ha scritto:Il pedale potrebbe essere nn elettrcio ma a scoppio, montiamo su il motore della ferrari F1 e poi ci mettiamo intorno a shumacher e gli diciamo " ci piacerebbe tanto sentire suonare questo pedale".... lui vorr? fare lo SBORONE ...." ci penso io".... e via che gli taglia di netto le due caviglie e lo risucchia nella grancassa!!!!![]()
![]()
<b>Music is Intelligence.</b>

bonehead2 ha scritto:

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti