Cann ha scritto:se mi posso permettere, cos'hai alla vista?
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:bhe in effetti la mia prima lettera di visita medica mi ? arrivata nel luglio del 2001 e avevo quasi diciotto anni e sono dell'83

Nightcrawler ha scritto:fatemi cap?: io sono dell'85, e l'hanno scorso ho fatto il rinvio per il quinto anno di scuola...ma ora?? continueranno a chiamarmi??
e poi, io ho quasi 2 gradi di miopia, quindi per questo sarei sicuramente riformato??
leano ha scritto:Nightcrawler ha scritto:
fatemi cap?: io sono dell'85, e l'hanno scorso ho fatto il rinvio per il quinto anno di scuola...ma ora?? continueranno a chiamarmi??
e poi, io ho quasi 2 gradi di miopia, quindi per questo sarei sicuramente riformato??
Se continuano a chiamarti non lo so ma se fai finta di vederci un pelino meno dato che porti gli occhiali dovrebbero lasciart stare a casa...io son astigmatico hoi fatto cos? e mi hanno militesentato...boh se ti chiamano provaci...magari funziona...in che distretto militare vai a far la visita...?

leano ha scritto:Allora durante la visita normale ti fanno un test alla vista e te lo fanno senza occhiali facendoti firmare un foglio in cui tu dichiari di non portare lenti a contatto...se da questo esame risulta che non ci vedi bene abbastanza ti mandano a fare ulteriori verifiche al reparto oftalmico dell'annesso ospedale militare dove ti fanno una visita completa come dall'oculista...se da questa visita risulta che non ci vedi abbastanza sei militesente...
Tutto di quanto sopra descritto ? accaduto tra il 17 ed il 20 marzo 2003 al distretto militare di Torino...ma di dove Nightcrawler se vai a Spezia in marina...?

Foo Fighter ha scritto:Io sono dell 82 , cmq a me mi hanno riformato un mese f? , sono alto 1 e 94 cm e peso 74 chili e mi hanno riformato solo perch? sono sotto peso di 2-3 chili ! Che culo ? !![]()

leano ha scritto:
Tutto di quanto sopra descritto ? accaduto tra il 17 ed il 20 marzo 2003 al distretto militare di Torino...ma di dove Nightcrawler se vai a Spezia in marina...?

Cann ha scritto:PER QUANTO RIGUARDA GLI ESAMI UNIVERSITARI:
Non ho ben capito se il termine per poterli dare ? il 30 Settembre o il 31 Dicembre... intendo per gli studenti al secondo anno e/o oltre.
Io sn sempre pi? nella merda... proprio ieri ho fallido diritto privato![]()
![]()

leano ha scritto:beautifulday ha scritto:
bhe in effetti la mia prima lettera di visita medica mi ? arrivata nel luglio del 2001 e avevo quasi diciotto anni e sono dell'83
MMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOO Beuatyfulday che sei dell'ottantatre...anche io anche io amche io dell'ottantatr?...? stata l'ultima leva furba del millennio giusto beautifulday...?

alessandrum ha scritto:....e mentre smettevate il pannolino, cominciavo a marciare (3?-'86)CAR ad Albenga ...il resto a Remanzacco (UD)![]()
![]()
![]()
![]()
alessandrum ha scritto:leano ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by beautifulday</i>
bhe in effetti la mia prima lettera di visita medica mi ? arrivata nel luglio del 2001 e avevo quasi diciotto anni e sono dell'83
MMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOO Beuatyfulday che sei dell'ottantatre...anche io anche io amche io dell'ottantatr?...? stata l'ultima leva furba del millennio giusto beautifulday...?
CMQ VIVA l'83 FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io sono dell'83!!!
Ma questo forum ? zeppo di gente dell'83! Anche io lo sono!
Pensate un po'!
Mentre voi venivate RITMICAMENTE sbalzati all'esterno delle vostre mammine![]()
![]()
(1983 appunto)
![]()
![]()
, io facevo la visita di leva
![]()
![]()
![]()
....e mentre smettevate il pannolino, cominciavo a marciare (3?-'86)CAR ad Albenga ...il resto a Remanzacco (UD)
![]()
![]()
![]()
![]()
leano ha scritto:alessandrum ha scritto:....e mentre smettevate il pannolino, cominciavo a marciare (3?-'86)CAR ad Albenga ...il resto a Remanzacco (UD)![]()
![]()
![]()
![]()
Di dove sei allesandrum che eri ad Albenga a fare il militare...?

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti