dariogreat ha scritto:Allora lo facciamo il secondo round? Tanto pi? o meno il tempo delle serate ? finito...poi partono tutti in vacanza.
C'? qualche irriducible che ? in casa o in ufficio attaccato al ventilatore al posto di crogiolarsi in spiaggia? Bene....allora una serata ci sta![]()
![]()
Vediamo che si combina

Lord Banana spakka!!!
Lord Banana spakka!!!
te o voi milanesi (tutti appesi !
group"
pliko ha scritto:...massi', vabbe'.....e allora mo' gli asini volano.....i grilli parlano e mi' nonno ch'aveva 3 palle......maddai su'.....e' logico che non ce la farete MAI !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)

te... Non sono di Milano!
Lord Banana spakka!!!
bing ha scritto:pliko ha scritto:...massi', vabbe'.....e allora mo' gli asini volano.....i grilli parlano e mi' nonno ch'aveva 3 palle......maddai su'.....e' logico che non ce la farete MAI !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
beh guarda per la voglia che ho io di andare in ferie (pari allo 0) potremmo anche fare un raduno il 15 di agosto in un parcheggio della tangenziale... sarei pi? felice...
da cantare come la canzone... praticamente: stessa spiaggia, stesso mare, 2 cogl... a non cambiare...
![]()
e anche
![]()

Rullante ha scritto:.....e intanto continua la sega della birretta milanese......
group"
)
Lord Banana spakka!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite