alessandro65 ha scritto:come fate voi a suonare in questa stagione in locali a 40 gradi dove quando fai un tempo un po veloce ci vogliono una 20na di bacchette posizionate in ogni angolo da prendere al volo?????

Si, dovrebbe chiamarsi grip antiscivologabrielemorse ha scritto:scusate ma nn vendono le bakkette gia pronte con la gomma nell'impugnatura? sono funzionali ma care.le fanno tutte le marke. la vic firth ha pure diverse gomme

alessandro65 ha scritto:come fate voi a suonare in questa stagione in locali a 40 gradi dove quando fai un tempo un po veloce ci vogliono una 20na di bacchette posizionate in ogni angolo da prendere al volo?????

Mik0 ha scritto:Le rimsot progrip costano quanto le rim normali. Io le avevo e fanno cagare...sembra che hai un pezzo di albero in mano. E il grip umido ? piu scivoloso del legno.
IMHO evitate.
Ottimissima invece l'idea di leano del borotalco!!Non ci avevo pensato e prover? presto.
Io fino ad ora risolvevo alla bene meglio con un'asciugamano sempre pronto, bacchette di scorta dietro al culo, polsini e caXXi vari, ma il sudore c'? sempre, anche se ti pulisci le mani tra una canzone e l'altra..brutta bestia...![]()

enry z. ha scritto:Una buona idea, forse ancor meglio del borotalco, ? la <b>magnesite</b>.
Si tratta di quella polvere bianca (?!?) che usano gli atleti per non farsi scivolare gli attrezzi dalle mani. E' reperibile (sia in polvere che solida) in qualsiasi negozio sportivo e costa pochissimo. Io la uso spesso perch? ho le mani che mi sudano a manetta. Avevo provato anche il borotalco, ma mi lasciava sulle mani troppo asciutte, quasi innaturali; invece la magnesite ti da proprio quel grip che ti serve...
ciao
enry

Lebowski ha scritto:io uso le bacchette normali.... mi metto s ventilatori ai lati e uno dietro pero'....non ? meglio?![]()

alessandro65 ha scritto:allora domani sera vado di magnesiteeeeee
grazie a tutti

Mik0 ha scritto:Ieri sera ho provato il borotalco, funziona alla grande ma bisogna cospargersi spesso (Diciamo ogni 2-3 pezzi) le mani...![]()
Bella storia!![]()
![]()
![]()

alessandro65 ha scritto:scusa leano ma non ho piu acceso internet abbiamo suonato all oasi a legino fighissimo 350 persone erano 8 anni che non suonavo in pubblico e andata benissimo a parte qualche stecca mascherata la prossima data e il 12 agosto nella piazza a celle a proposito i mercury suonano giovedi prossimo a varazze c era il loro batterista a vederci
ha dimenticavo la magnesite va benissimo
ciao a tutti e grazie per il consiglio

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti