original_luporosso ha scritto:l'idea dei blocchetti artigianali ? molto interessante.. sarebbe da prendere un tondino di alluminio filettarlo e poi saldare insieme altri due pezzettini x attaccarlo al fusto.. non ? male come idea ? che poi l'alluminio volendo lo si puo colorare ma non cromare

flip ha scritto:io accetterei se si usano i TUBE LUGS

group"
pliko ha scritto:...ma tu si !

group"
zonder ha scritto:Io sarei interessato ad una buona macchinetta tendicordiera...possibilmente anche "strana" tipo quelle che montano sui supersensitive o similari....
I blocchetti me li costruisco da solo, aspetto solo i vostri consigli (guardata il thread PROGETTO RULLANTE in fai-date-ed-insonorizzazione).
Se siete interessati a costruire anche voi i blocchetti potremmo progettarli e fabbricarne per tutti con gran risparmio (credo)...sullo stile di quelli drumart! Magari esteticamente pi? belli...
Credo che prendere un tondello di alluminio e filettarlo non sia difficilissimo, per chi ha il filettatore! Che ne dite? Poi ? ancora di pi? "fai-da-te"!!

martinazzi ha scritto:Hola Zonder , sei bello irrequeto ...come una rullata che parte mancina ...ottimo ... ti dico che le mie meccaniche mi costano 3,5 euro l'una senza vite , l'alluminio la lavorazione , l'ottone il filetto , la lucidatura , io le ho progettate per i miei tamburi , ma le avrei comprate volentieri le pagavo meno ... ma comunque va bene tutto e il contrario di tutto basta che suoni bene ... giusto ???
Mille rulli a tutti Voi
Riccardo

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti