FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

AlcolDrum ha scritto:onestamente questa cosa di 3cool ? un p? scocciante....vabb? si ? divertente ma fare 3000000 topic solo per lui mi sembra eccessivo...

group"

...la cosa che mi spiace ? che molti dei ragazzini in questione neanche leggeranno i lunghi (e sascrosanti) post scritti lass?...anche io alle volte sbaglio,ma ultimamente non ci si capisce pi? un cazzo...in pi? quasi tutti i discorsi finiscono in litigate,in chi ? pi? veloce,in chi ? pi? capace eccetera...come se poter dire le cose da dietro una tastiera renda tutti pi? sbruffoni...io sono iscritto da poco,ma ho gi? instaurato rapporti con utenti che vanno oltre il forum (sessuali con Bone sia chiaro)e mi fa molto piacere passare quel tempo che ormai dedico tutti i giorni qui con voi...mi spiace,ma se fossi un moderatore o chi per esso,avrei molta meno pazienza... ...

Lord Banana spakka!!!

crazy diamond ha scritto:In soldoni, cosa possiamo fare noi altri di CONCRETO? Oltre a non gettare benzina su arogomenti viaggianti sulla scia di trecool ci sono altre soluzioni pratiche?

group"

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti