jordison ? uno che ti suona il pezzo, e poi lo abbandona cosi. Se facesse editing come tanti altri suoi colleghi meno riconosciuti sarebbe perfetto. Lui invece ? cosi...nei dischi si sente. Me l'ha fatto notare qualcuno pi? bravo di me ed effettivamente ho trovato riscontro.drummer15 ha scritto:Scusate se ritorno a questo topic che cominciava a creare scompiglio nel forum ma ero entrato in un post precedente in una discussione sulla canzone Annihilation By The Hands Of God con alla batteria Jordison! Beh, l'ho riascoltata attentamente! Attenzione, quello che sto per dire non deve essere pensato ad un attacco verso il buon Joey che ritengo comunque un gran batterista metal! Comunque se prima avevo scritto che Joey in questa canzone suona bene, beh, secondo me ora dopo svariati ascolti mi devo un po' ricredere ma solo per quanto riguarda questa canzone! I fill che fa secondo me non hanno gusto e a mio avviso tutta la canzone ci perde, sembra quasi che questi fill tirino indietro la canzone, nelle parti in cui doppia la ritmica di chitarra a volte secondo me non sembra precisissimo (ma forse qui ? colpa della produzione), anche negli incastri sulle parti finali, quando va di rullo e piatto insieme non mi ha convinto, e ci sono anche certe parti di blast che a mio avviso non sono il massimo della precisione! Ora, ripeto non voglio denigrare Jordison che ritengo un gran batterista ma voglio solo esprimere il mio parere su questa canzone! Per esempio, in quest'album quel signor batterista di Mike Smith dei Suffocation nella canzone Dawn Of A Golden Age va molto meglio di Joey! Poi dev'essere un caso perch? Jordison in tutte le altre canzoni in cui suona in questo progetto suona benissimo! A voi la parola!

Dave Grohl ha scritto:jordison ? uno che ti suona il pezzo, e poi lo abbandona cosi. Se facesse editing come tanti altri suoi colleghi meno riconosciuti sarebbe perfetto. Lui invece ? cosi...nei dischi si sente. Me l'ha fatto notare qualcuno pi? bravo di me ed effettivamente ho trovato riscontro.

Meglio invece quelli alla lars ulrich che sul disco sono fenomeni e poi dal vivo abbassano i volumi delle casse per non far sentire tutte le cagate che fa...ma per favore jackleo...lo studio recording te lo studierai te e i tuoi amici, jordison ? uno che tiene il palco da paura, cosa che molti non sanno fare. Sai che palle a vedere il batterista perfettino e non si lascia andare, che non ti gasa. Stiamo parlando di metal e affini, e tu non puoi giudicare un batterista metal in quanto con il tuo pregiudizio vedi nero dappertutto. Davvero smettila di perdere tempo qui a dire cose che hanno davvero poco senso, perch? io mai mi sognerei di andare a parlare di jazzisti, o progressisti (leggo la tua firma) quando di quel genere so poco o nulla.Jackleo ha scritto:Dave Grohl ha scritto:jordison ? uno che ti suona il pezzo, e poi lo abbandona cosi. Se facesse editing come tanti altri suoi colleghi meno riconosciuti sarebbe perfetto. Lui invece ? cosi...nei dischi si sente. Me l'ha fatto notare qualcuno pi? bravo di me ed effettivamente ho trovato riscontro.
Mah...
1-Come qualcuno ha gi? detto, mica tutti hanno bisogno dell'editing...un batterista serio registra con massimo 3-4 sbavature ogni 5 minuti. Si studia apposta lo "studio recording", tecnica che con il tempo (mica anni, basta qualche mese di applicazione) ti consente di registrare un brano magari non alla prima ma alla seconda-terza take in maniera pressoch? perfetta. Chiedi a un Christian Meyer quante takes deve fare con i brani di Elio e le Storie Tese...
2-Il fatto che "abbandoni cos?" l'esecuzione, anche se incerta, non lo valorizza di certo, inoltre non credo che gli Slipknot abbiano problemi economici per ovviare a questo tipo di errore...

E' ovvio che non pu? registrare una canzone intera di fila

Dave Grohl ha scritto:Meglio invece quelli alla lars ulrich che sul disco sono fenomeni e poi dal vivo abbassano i volumi delle casse per non far sentire tutte le cagate che fa...ma per favore jackleo...lo studio recording te lo studierai te e i tuoi amici, jordison ? uno che tiene il palco da paura, cosa che molti non sanno fare. Sai che palle a vedere il batterista perfettino e non si lascia andare, che non ti gasa. Stiamo parlando di metal e affini, e tu non puoi giudicare un batterista metal in quanto con il tuo pregiudizio vedi nero dappertutto. Davvero smettila di perdere tempo qui a dire cose che hanno davvero poco senso, perch? io mai mi sognerei di andare a parlare di jazzisti, o progressisti (leggo la tua firma) quando di quel genere so poco o nulla.

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti