souldrum ha scritto:@kikko
non ti sto dando del coglione......ma in ogni caso il tuo acquisto e' stato quasi una lotteria........tu si sei fidato del consiglio, per un acquisto, del maestro.....ok...i consigli di questo tipo vanno bene.......ma lasciano il tempo che trovano......venissero anche da Weckl.......io poi son dell'idea che quando provi una batteria e ti piace, prendi quella e non una uguale ma imballata.......puo' comunque benissimo suonare diversamente......anche meglio, oppure peggio.....ma sempre diversamente.....
Per il resto tra 10.000, 11.000, 13.000 e 15.000 possono cambiare gli strati dei fusti.....oppure anche i blocchetti..........
Per riconoscerle basta leggere innanzitutto le targhette.......c'e' scritto il modello e la serie...
Hehehe! No no, mi stai dando del coglione!
Me l'hanno consigliata (anche secondo i miei gusti), l'ho provata per un pomeriggio intero, mi sono innamorato, glie l'ho fermata e glie l'ho fatta impacchettare e dopo un mese glie l'ho ritirata!!
Semplicemente, non avevo capito bene (e non mi ricordavo) il nome preciso del modello! Se maple custom, o absolute, o 11000 15000 ma ke ne so! (sulla targhettac'? scritto solo Yamaha Maple Custom Absolute).
Cmq mi hanno detto quelli del negozio che ? una 15000!
Poi a Yamaha non mi sono proprio mai affidato! Prima avevo una sonor, ho suonato su DW, DS e conosco le tama, ma la Yamaha proprio zero!
Ciao!