drumexcellent ha scritto:premetto che adoro gli afterhours ma la batteria nelle song proprio
non mi piace non mi dice niente non so ? come se non ci fosse...
non ha groove x me il batterista o forse ha uno stile tutto suo che non mi piace..voi cosa ne pensate?tecnicamente pu? essere anche bravo ma bo non mi trasmette nulla :/ al contrario il batterista dei 24 grana gruppo rock alternativo napoletano non molto famosi ma mi piace un sacco,lo trovo molto fantasioso...

lumags ha scritto:Neanche a me piace tanto il batterista degli afterhours...poi ho letto una sua intervista e dice di non saper leggere la musica,di essere autodidatta,quindi quello che fa ? gi? tanto!!

lollo ha scritto:comunque il pi? figo di tutti resta il batterista di francesco-c!!!
FIDATEVI!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Giovanni Gamberini ha scritto:Hanno dato del "grezzo ignorante" a Ginger Baker...

Ginger Drummer ha scritto:Giovanni Gamberini ha scritto:Hanno dato del "grezzo ignorante" a Ginger Baker...
L'idiota che ha dato del grezzo ignorante al buon ginger (baker) sarebbe da castrare all'istante

lollo ha scritto:premetto che a me loro fan cagare:
lollo ha scritto:? molto istintivo,zero botta,zero impostazione:? piuttosto bruttino da vedere dietro ai tamburi,ha dei brutti suoni,usa ufip,le soprano,pedali pearl eliminator...
per? negli afterhours ci sta...e non ? scontato...ma proprio non li sopporto.
i 24 grana? a un loro concerto mi sono addormentato.
rbadisco il mio affetto e stima per i batteristi dei superelasticbubbleplastic e dei verdena...
perch? hanno una botta pazzesca e sono liberi dagli schemi dello strumento! RESPECT!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti