"BONZO" ha scritto:personalmente non trovo bostaph grezzo.
la caratteristica di saper accelerare e decellerare senza per forza alzare il volume ? prerogativa solo dei migliori,un esempio su tutti oltre a bostaph ? il grande gene hoglan che puo' far scuola a tutti.
ad esempio nell'ultimo cofanetto degli slayer c'? un cd live dove lombardo interpreta i pezzi di bostaph e vi assicuro che quando c'? la parte degli incastri piu' difficile lombardo continua a tenere il tempo e non li fa.
un caro amico mi ha portato un inedito video di bostaph che interpreta silent scream.silent scream fu la canzone delle consacrazione di bostaph con gli slayer.infatti il drummer x farsi notare all'audizione oltre a interpretare i pezzi di lombardo porto'a sorpresa questa song a dir poco spaventosa per rulli,incastri e potenza.addirittura c'? una parte che comincia con un rullo doppio velocissimo per passare ad un altrettanto terrificante rullo,ma questa volta singolo,il tutto fatto in sequenza senza sgarrare di un attimo.

"BONZO" ha scritto:mi pare che su drummerworld ci siano video tratti dal modern drummer festival.
io quel dvd lo possiedo per intero come d'altronde anche l'ultimate revenge e vari altri tratti da bootleg video e rimango della mia idea.
lombardo ? un fenomeno ma al m.drummer festival era meglio che non ci andava.
cassa4 ha scritto:"BONZO" ha scritto:
mi pare che su drummerworld ci siano video tratti dal modern drummer festival.
io quel dvd lo possiedo per intero come d'altronde anche l'ultimate revenge e vari altri tratti da bootleg video e rimango della mia idea.
in effetti in quella occasione ha fatto abbastanza ca**re !!![]()

"BONZO" ha scritto:mi pare che su drummerworld ci siano video tratti dal modern drummer festival.

"BONZO" ha scritto:<font color="red">e ha anche la faccia piu'metallara di lombardo</font id="red">

"BONZO" ha scritto:LI hai visti tutti e due da dietro?
facciamo finta che non ti invidio.......
io vidi gli slayer qualche anno fa(2002)con lombardo e ancora oggi non so come sono sopravvissuto.
non e' che al prossimo concerto si puo' avere un pass anche per me?no vero!!!pazienza,almeno ci ho provato.
anche per me lombardo ha dato il meglio in season in the abyss.
io come ho scritto su spero solo che bostaph non sia un turnista di passaggio perch? potenzialmente la attuale line-up dei testament e' troppo superiore a tutti gli altri.
se trovano il giusto feeling,e nei testament non ? un'utopia,il prossimo lavoro spacchera'il c--o a chiunque e la loro supremazia non sara' piu' solo relegata ai live.

"BONZO" ha scritto:LI hai visti tutti e due da dietro?
io vidi gli slayer qualche anno fa(2002)con lombardo e ancora oggi non so come sono sopravvissuto.
non e' che al prossimo concerto si puo' avere un pass anche per me?no vero!!!pazienza,almeno ci ho provato.

lollo ha scritto:"BONZO" ha scritto:
LI hai visti tutti e due da dietro?
anche per me lombardo ha dato il meglio in season in the abyss.
io come ho scritto su spero solo che bostaph non sia un turnista di passaggio perch? potenzialmente la attuale line-up dei testament e' troppo superiore a tutti gli altri.
se trovano il giusto feeling,e nei testament non ? un'utopia,il prossimo lavoro spacchera'il c--o a chiunque e la loro supremazia non sara' piu' solo relegata ai live.
certo che rispetto a louisito clemente..
EHHEHEHEHEHEHEHE

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite