da souldrum il gio set 07, 2006 1:40 pm
io, come detto in un altro 3ad, ho le ritter semi-rigide.......le trovo molto sicure, e abbastanza piu' economiche delle rigide........ma se sei tu che scarichi e carichi dall'auto, allora va bene.......se c'e' chi ti carica e scarica dal camion...allora meglio prendere le rigide.......
Non ho mai visto quelle della Stefy Bags......hanno l'imbottitura in gommapiuma?...o in materiale piu' rigido (spessore circa 2/3cm) e ricoperto internamente da moquette?
Se hanno la gommapiuma allora lascia stare.......se un tom ti cade mentre scarichi si frantuma in ogni caso......se l'imbottitura e' un po' piu' rigida ecco che il tom non sente nemmeno di essere caduto.......
400 euro per un set hardcase?...ma ha anche la custodia per l'hardware?......allora prendilo subito.....
io del set semirigido della ritter da 10", 12", 15", 20", custodia per hardware morbida con telaio in metallo, e nuova sacca ritter per le bacchette (sfizio mio, la volevo in tema con le altre), quindi no rullo e piatti che avevo gia', l'ho pagato circa 300 euri.....