vero.Sono stato moooolto casinaro, mi ? presa cos?, pardon...e pensare che sono un perfezionista e tengo molto alle dinamiche e alla precisione e pulizia del ritmo.A volte succede di far cose completamente diverse, comunque mi sono molto divertito.Grande Angel col suo rullo con una mano sola e bravi anche tutti gli altri.
Perc, hai tutta la mia ammirazione.Per favore, non mettete le foto che non ero molto in forma
Ma chi era quel tipo percussionista?Che strano personaggio.Ma, mi domando, i percussionisti e i batteristi sono i pi? strani musicisti del pianeta musica?Mi rispondo da solo, cerrrrrrrrrrrrrrrrrrto
Dimenticavo, notizia per perc...Siamo tornati all'essemusic e indovina un p? che ho trovato nascosta, messa in un angolo, ma che mi chiamava sin da quando siamo entrati???Una fantastica remo quadura dell'80.Rullante anche quello quadura in acusticon.Bianca.Due tom, un timpano, cassa, rullo, seggiolini, reggirullo .Il prezzo poi era speciale.Io l avrei comprata anche a 600 euro, sicuro.L'acusticon era un materiale che volevo e da tempo gli davo la caccia.L'ho spuntata a 220 euro.Strano che tu non l'abbia notata...? sempre stata una buona batteria con un suono potente e ben definito.L'acusticon ? un materiale particolare brevettato dalla remo.Si tratta di frammenti legnosi e di altro materiale (della remo...sicuramente plastiche simil-pelle sintetica) compressi insieme.E' durissima (quasi indistruttibbbbbbile) con una gran proiezione sonora.Peccato che non sia stata molto capita.Al prossimo raduno.Ciao ciao (perc sai cosa devi fare all'essemusic, ci conto

)