http://www.yamaha-europe.com/yamaha_eur ... index.html

travis' rulez

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

relp ha scritto: che vuoi dire quando non usi il tom a sx e dove lo usi il tom?

relp ha scritto:.....................
poi l'altezza del charly va anche in base al tipo di musica che fai.........
!!!!!

souldrum ha scritto:ma per fare del grind e' consigliato non stare sotto i 140 cm
Confraternita Delle Casse Libere 

relp ha scritto:Carissimo soul!!!!ti do' un consiglio invece di determinate tutte le altezze del charly (che non ti ha chiesto nessuno)metaforicamente parlando....!!! ti do' un consiglio prendi il tuo rullante metti il charly con altezza (fai te la media tra le misure che hai tirato fuori....la scimmietta te la regalo io... e vai a fare il cantastoria a piazza duomo a milano....)![]()
![]()
!!!!!
![]()
![]()
WWW il Rock!!!!

relp ha scritto:carissimo io con quelle frase (dipende dal tipo di musica ......),volevo solo dire che se suoni jazz, funky,fusion,drum&bass...ect come hai detto te prima l'altezza del charly sicuramente sara' bassa.![]()
cmq non sono offeso vai tranqy......![]()

souldrum ha scritto:relp ha scritto:carissimo io con quelle frase (dipende dal tipo di musica ......),volevo solo dire che se suoni jazz, funky,fusion,drum&bass...ect come hai detto te prima l'altezza del charly sicuramente sara' bassa.![]()
cmq non sono offeso vai tranqy......![]()
Ma e' proprio questo che non condivido, e che non reputo esatto......l'impostazione puo' cambiare da persona a persona.....ma io, sia che faccio del metal o del liscio avro' sempre quell'impostazione......solo perche' e' la MIA.......non quella del genere musicale che suono.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite