http://youtube.com/watch?v=9-zoAJWpHZA& ... zz%20drums
"Unique for me is better than beautiful. And unique can be horrible, but it's still unique."
Non si pu? che approvare...

leano ha scritto:
Cmq pure per me i Costatinople sono pentolacce per la cronaca......

leano ha scritto:Cmq pure per me i Costatinople sono pentolacce per la cronaca......

ugly beauty ha scritto:leano ha scritto:Cmq pure per me i Costatinople sono pentolacce per la cronaca......
Visto che Flip non sembra interessato a spiegare il suo punto di vista lo chiedo a te che hai espresso un pensiero simile al suo...cosa intendi definendo i Constantinople moderni delle "pentolacce"?

mariollo ha scritto:ugly beauty ha scritto:Visto che Flip non sembra interessato a spiegare il suo punto di vista lo chiedo a te che hai espresso un pensiero simile al suo...cosa intendi definendo i Constantinople moderni delle "pentolacce"?
Veramente non ? neanche stato specificato "moderni" o "antichi".

leano ha scritto:
...il charly da chiuso era troppo muto e aprendolo sembrava emettesse un soffio pi? un suono...era pi? pffffffffff che non cshhhhh...lo sono non ho reso l'idea...

ugly beauty ha scritto:Per soddisfare la tua curiosita' Mariollo posso passarti delle foto e magari piu' avanti quando registro anche un mp3...ah, non e' rivettato

flip ha scritto:ugly, io non ? che non sono interessato a spiegare il mio punto di vista, solo che non mi ? stato chiesto!
!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti