A causa di ste due fette che ho non posso nemmeno usare la tecnica tacco punta sui pedali ma ke sfigaaa.......
uffi..

group"

bing ha scritto:? vero ste, non si suona col tacco, ? comunque un punta e punta + (), ma portando il 45, 46 o 47
![]()
e facendo quel movimento oscillatorio e di scivolamento io mi ritrovo dopo poco con la fettona (il piede...) che va a sbattere contro cinghie catene e pelle della cassa...
![]()
penso che anche per gli altri sia cos?.![]()

cioto ha scritto:Hehe.... io calzo 49![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Barattolo ha scritto:cerca "heel toe" con emule o altro prog equivalente

mattcam ha scritto:Secondo voi uno che porta il 46 di scarpe (io..)? svantaggiato nel suonare?!
A causa di ste due fette che ho non posso nemmeno usare la tecnica tacco punta sui pedali ma ke sfigaaa.......
uffi..![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

sira ha scritto:diciamo che chi ha il piede lungo con l'axis longboard sarebbe avantaggiato per questa tecnica ,visto che non ha il poggia tacchi.in pratica ? una pedana unica
e tim waterson (quello dei 1407 bpm) usa proprio quello
peccato che bisogna accedere un mutuo per comprarselo![]()
![]()
![]()

Marcaccio ha scritto:sira ha scritto:
diciamo che chi ha il piede lungo con l'axis longboard sarebbe avantaggiato per questa tecnica ,visto che non ha il poggia tacchi.in pratica ? una pedana unica
e tim waterson (quello dei 1407 bpm) usa proprio quello
peccato che bisogna accedere un mutuo per comprarselo![]()
![]()
![]()
Io il Longboard l'ho trovato a 500 euro, compreso di spedizione. A 400 invece la serie con pedana normale. Ci sto facendo un pensiero ma ormai ho preso il DW...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti