labatteria.it • Leggi argomento - POTARADUNO Nazionale RURALE labatteria.it

POTARADUNO Nazionale RURALE labatteria.it

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda pliko il sab set 09, 2006 9:55 pm

Drum n Girls ha scritto:
Axta ha scritto:Grande Plikooooooooooooooooooooooooooooo
Se vieni sei un grande!
Se ci siete anche te e D'n'G si che ? nazionale :tru

pi? che nazionale sar? rurale :tru

pliko, accolgo in pieno la proposta, vediamo se si aggrega anche qualche donna di strada...

certo che se la moglie ti manda via con due figli (e uno che avr? appena 3 mesi :o ) ? proprio na santa, RESPECT :o

:B

:o :o
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Marcaccio il sab set 09, 2006 10:20 pm

Io ci sono.

Chi organizza mi contatti in privato e vediamo di studiare qualcosa, magari con una sponsorizzazione.

Per? parliamone in privato perch? non controllo il forum tutti i giorni.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il dom set 10, 2006 2:06 am

Vi rendete conto che:

a) saremo in un teatro
b) sar?, come minimo, un raduno Nazionale per la presenza di Pliko e D'n'G
c) sar? il PRIMO raduno MONDIALE perch? ci sar? il francese Mariollo :o
d) ci sar? Marcaccio con un camion di roba che vender? tutta e diventer? plurimilionario :D
e) Zapan :suk per via dei punti b) e c) :D:D:D
f) Axta tromber? in un teatro :P (con le telecamere in funzione :mrgreen:)
g) a proposito di telecamere...ci sar? un DVD con riprese a 3/4 telecamere a documentare l'evento :o

E tutto questo ? nato nel post della birretta milanese :o

Ringrazio Livser che ? stato il primo a dire che avrebbe chiesto ad un teatro e, poi, ringraziamo tutti Axta perch? ce lo dovrebbe aver trovato sul serio :mrgreen:

Per ultimo un GRAZIE immenso al SOTTOSCRITTO BONEHEAD per aver avuto l'idea :mrgreen:

Prego ragazzi, prego :D

Dimenticavo Linus62 che ha avuto l'idea del primo raduno in assoluto, se non ricordo male.

Ora recitate un Mea Culpa perch? senza le idee di questi due personaggi questo mondo sarebbe un posto pi? triste e voi non avete mai fatto un cazzo per migliorarlo :o

E ora :suk ate di brutto tutti, vado a nanna :mrgreen:

Inizier? a progettare qualcosa per il 2007 :o

Giuro :o

Ho gi? una mezza idea per accontentare pure Zapan :o:o:o:o:o:o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Marcaccio il dom set 10, 2006 9:44 am

Tenetemi aggiornato che vedo di tirare fuori qualche buona idea e parlo con un paio di ditte che magari possono metterci a disposizione un po' di strumenti da provare.

Per? di gente dev'essercene tanta, quindi non appena decidete le date bisogna fare TANTA promozione e non solo su questo forum.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il dom set 10, 2006 9:46 am

Non per portar zizzania ma penso che se si fa troppa gente la cosa diventa poi impersonale e caotica e ...addio divertimento.Comunque, al disma io mi ci diverto :wink:.Per? dopo diventa una cosa seria. :a:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Marcaccio il dom set 10, 2006 10:07 am

Le cose o si fanno in grande oppure non si fanno, questo ? il mio pensiero.

In fondo se si prende un teatro mica si pu? andare l? in 20. Bisogna riempirlo e fare promozione attraverso ogni canale.

E questo non vuol dire che ci saranno 2000 persone sul palco: a suonare solo noi! :-)
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Friglia il dom set 10, 2006 10:18 am

'azz, me tocca ven? :P
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il dom set 10, 2006 10:36 am

Marcaccio ha scritto:Le cose o si fanno in grande oppure non si fanno

Yeah :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ste il dom set 10, 2006 10:38 am

se ? bergamo e non fuori di troppo io posso esserci :mrgreen: ho letto solo ora il topic 8)
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Ste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mikedream il dom set 10, 2006 10:45 am

mettiti in coda :wink: c'? la lista

Marcaccio cmq ha ragione...le cose in grande :tru
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ste il dom set 10, 2006 10:49 am

Agonistes * sab 9 dic / dom 10 dic / sab 16 dic / dom 17 dic
Axta * sab 9 dic / dom 10 dic / sab 16 dic / dom 17 dic
bing * sab 16 dic / dom 17 dic (con band se troviamo un tastierista...)
Bonehead sab 9/dom 10 con la Tribute ai Pink Floyd (siamo in 9) sab 16/dom 17 con i Moai
Bruford sab 9 dic / dom 10 dic / sab 16 dic / dom 17 dic
DnG * uno dei due fine settimana
Gabryel * sab 16 dic / dom 17 dic
Groove! sab 23 dic/ dom 24 dic
IlGiovaneIko sab 9 dic/ dom 10 dic / sab 16 dic / dom 17 dic
livser * sab 9 dic / dom 10 dic / sab 16 dic / dom 17 dic
Mattiadrummer * meglio la domenica+amico drummer e fidanzata(girate al largo Evil or Very Mad )...
Mikedream sab 9 dic / dom 10 dic / sab 16 dic / dom 17 dic
tyrchyus sab 9 dic / dom 10 dic / sab 16 dic / dom 17 dic
drummer82 sab 16 dic/ dom 17 dic With Band
blackash dom 10 dic/dom 17 dic
Ste sab 9 dic / dom 10 dic / sab 16 dic / dom 17 dic

una cosa, ma con gruppo si puo :P ?
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Ste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marcaccio il dom set 10, 2006 11:28 am

Se ognuno si porta dietro il gruppo viene fuori un minestrone... mica si possono fare 10 soundcheck, cambi di strumentazione, accordature, etc.

La mia idea, opinabilissima, ? quella di un grande FESTIVAL di BATTERISTI e potremmo chiamare qualche musicista in gamba con cui jammare.

Chess?, 2 chitarre, basso, tastiere e magari un fiato che accompagnano 2-3 batteristi che suonano insieme.

Io ci sto a fare da sponsor e metto a disposizione tutto il mio know-how e far? pubblicit?, per? la cosa dev'essere SERIA e ci devono essere almeno un paio di persone che vogliano sbattersi.

Inoltre, prima di chiamare i musicisti, sarebbe meglio fare il punto della situazione e capire come suoniamo noi: ? inutile scomodare dei maestri se poi sappiamo tenere a malapena un 4/4 anche se a giudicare dai topic infiniti sulla sensibilit? delle molle Tama Iron Cobra prodotte precedentemente al 2003 rispetto a quelle della seconda met? 2004, credo che siamo tutti dei campioni e possiamo portare pure Robben Ford e Nathan East. :-)
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda YtseDrummer il dom set 10, 2006 12:02 pm

scusate se mi intrometto, ma pliko mi ha spinto ....

mi piacerebbe venire. per? a mio modesto parere (poi potete anche ridere per due mesi consecutivi) l'idea di marcaccio necessita di sei mesi di organizzazione almeno.. soprattutto per la pubblicit? e la produzione.
magari facciamo questo raduno nazionale, poi magari se ne fa un altro verso il centro (sempre nazionale) e magari ci si rende conto sulle cose da migliorare...

ho detto qualche cagata?
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Il Profeta
Elegance Club Yamaha - Oak Custom
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il dom set 10, 2006 1:18 pm

Una cagata si, ma profumata....sono della tua stessa idea.....detto tra noi, non so fino a che punto si possa far accorrere gente in un teatro ove sul palco ci stanno i boyz del forum, e sotto al palchetto tutto il resto della marmaglia....in sostanza: che senso avrebbe ci? al di l? della pubblicit? al forum e a Marcaccio (il che pu? solo farmi piacere sia chiaro)....ma non ci vedrei pi? nulla di "intimo" (dato che parlate sempre di :suk re e inchiappettare). Penso che le cose in grande di cui si parla e si propone, possano essere fatte anche limitando la partecipazione secondo la concezione iniziale. "RADUNO NAZIONALE DE LABATTERIA.IT", lorganizzazione alternativa sarebbe laboriosa, complicata, piena di responsabilit? per chi organizza e per chi, come marcaccio metterebbe a disposizione merce, per non parlare dell'eventuale servizio di sicurezza, e credo che una pubblicit? estesa su altri fronti comporterebbe indubbiamente un costo SIAE (forse, chi sa).
Insomma secondome, (appunto secondo me) SI alle cose fatte bene (sono il primo che ha bisogno di sicurezza visto che mi farei un viaggione), SI ad un raduno prettamente riservato agli utenti (e chiaramente alle band che a essi si collegano, oltre alle donne che hanno sempre un posto in prima fila :D ), NO ad una soluzione pi? dispersiva....

Mi rimetto, comunque, alle decisioni del forum.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Mattiadrummer il dom set 10, 2006 1:21 pm

...io concordo in pieno con Groove....anzi concordo di strabrutto in pieno con Groove...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marcaccio il dom set 10, 2006 1:45 pm

Io non parteciperei per farmi pubblicit?, anzi, il motivo principale per cui verrei ? per suonare con altri batteristi, in contemporanea. Quelle poche volte che mi ? capitato di jammare con un altro batterista mi sono divertito, quindi lo rifarei subito.

Io verrei come normalissimo utente: il mio "dare una mano" era riferito eventualmente a coinvolgere qualche sponsor (magari un'azienda interessata la troviamo) che avrebbe la possibilit? di raggiungere molte persone.

Per? per fare questo bisogna almeno fare una conta: per me ? inutile avere 20 batteristi sul palco e 5 persone in platea, tanto per intenderci.
E dato che si avrebbe a disposizione un teatro, perch? non approfittarne?

L'organizzazione non ? semplice, lo so, ma occhio a non fare pi? grandi le cose di quanto in realt? non lo siano: sentire parlare di "servizio di sicurezza" ? proprio la bomba della giornata, su! :-)

Anche io, come tutti, mi rimetto alle decisioni della maggioranza e far? il possibile per esserci in qualunque posto, che sia un teatro o una sala prove.

Baci a tutti!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il dom set 10, 2006 3:14 pm

Bene, sulla presenza di tutti, noi compresi, siamo d'accordo...questo ? ci? che conta.
Non avevo capito che intendessi contattare un 'altra azienda, ma non credo che la cosa cambi...anzi!
Una azienda (o fabbrica vera e propria o delear d'alti livelli), a maggior ragione non si scomoda per 50 persone......jammare ruttando perch? autorizzati dalla confidenza che ci unisce sul forum penso sia l'obiettivo su cui puntare.....vedremo come si svilupper? il tutto....voglio dire: alla fine si pu? anche fare un sondaggino per capire le tendenze di tutti....comunque sia, non vedo l'ora che la cosa si concretizzi...spero di non trovare difficolt?.. :tru
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bing il dom set 10, 2006 3:23 pm

ora non ricordo il nome della manifestazione, ma moooolti anni fa al rolling stone di milano facevano (lo fanno ancora, forse hanno cambiato location) una manifestazione per chitarristi tipo "chitarra usata", :wink: , c'erano pochi appassionati qualcuno vendeva dell'usato, qualcuno del nuovo, si poteva provare tanta roba, la sera dei piccoli concertini con brava gente ma sconosciuta e qualche jam...

ora: per entrare devi pagare, espongono nuovo, usato e vintage a prezzi folli. c'? un sacco di gente, e senti suonare chitarre da gente "da paura"...

ok non dico di mirare gi? l?... per? cominciamo ad organizzare, l'anno prossimo miglioreremo e cos? via...

a questo punto tenderei, se riusciamo/possibile, ad organizzare un evento per batteristi!!!
organizzato dal forum "labatteria", Marcaccio, magari qualche dittarella/importatore... sarebbe anche interessante fare un angolo del teatro con il nostro usato. ci portiamo le cose che vorremmo vendere e le esponiamo, magari a qualcuno possono interessare.

se non riusciamo a fare tutto ci? possiamo sempre tornare all'idea iniziale: ritrovo forum, ci portiamo la batteria e bordello.. :D
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tyrchyus il dom set 10, 2006 3:29 pm

completamente d'accordo con groove. Marcaccio la tua idee ? una buonissima idea ma l'idea di raduno ? molto pi? intima, solo noi del forum....e avere un teatro solo noi sai quanto ? bello???? me ne sbatto se non c'? nessuno in platea!!!!!!

rureils :tru
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano.
Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!!
Eisen MySpace
=Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici=
=Membro della Antica Compagnia del Cembalo K=
=Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"=
=Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX=
=L'allegra compagnia del POTA=
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il dom set 10, 2006 3:30 pm

...io sar? che sono un sempliciotto...ma drum panini e bordello...annesse risate...cosa c'? di pi? bello...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il dom set 10, 2006 3:58 pm

Marcaccio ha scritto:? inutile scomodare dei maestri se poi sappiamo tenere a malapena un 4/4

presente :D :ros

Mattia, non sei sempliciotto sei solo un po' rurale :tru :D

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il dom set 10, 2006 4:00 pm

... :tru ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda blackash il dom set 10, 2006 4:07 pm

bing tu parli dell'SHG (second hand guitars) che organizzano quelli di accordo.it...
bellissima manifestazione ma mi pare mooolto dura organizzare una cosa del genere!
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda John Friglia il dom set 10, 2006 4:19 pm

Groove! ha scritto:jammare ruttando perch? autorizzati dalla confidenza che ci unisce sul forum penso sia l'obiettivo su cui puntare

:tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il dom set 10, 2006 4:23 pm

...quella perla mel l'ero persa...sono ancora pi? d'accordo con Groove a questo punto...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il lun set 11, 2006 7:33 am

Organizzare una cosa in grande come propone Marcaccio sarebbe il top, ma ? tardi.
Bisognava, come diceva qualcuno, iniziare almeno 6 mesi prima (giugno).
Diventerebbe una cosa aperta al pubblico, quindi permessi, tasse, siae, scazzi & mazzi non indifferenti, con la probabilit? che i gestori del teatro non accettino (e poi un teatro nn basterebbe pi?).
Si pu? fare, ma non a dicembre.
A mio avviso per? non ? pi? un raduno, ma un evento, anche commerciale, tipo fiera o gi? di l?, viene a mancare un p? di amicizia, simpatia e cortesia :o e diventa tutto pi? freddo, non s? se mi spiego...
Gabryel

Messaggioda Groove! il lun set 11, 2006 7:37 am

Dato che siete d'accordo con me, perch? non mi ricaricate la postepay di 50 euro? :tru
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bing il lun set 11, 2006 8:11 am

blackash ha scritto:bing tu parli dell'SHG (second hand guitars) che organizzano quelli di accordo.it...
bellissima manifestazione ma mi pare mooolto dura organizzare una cosa del genere!

si blackhas, ecco come si chiamava, c'ero stato non so se erauna delle prime volte che la facevano, ma sicuro mooolto tempo fa, e dovevi vedere come stavano messi... :wink: ora ? tutta un'altra cosa :D

cmq mi sa che hai ragione e anche tutti gli altri. ora temo anch'io che come tempi non si riesca ad organizzare una cosa troppo in grande.

restiamo allora per il raduno a teatro e stop? per? un "marcaccio's space" e un "lollo pimp my sister"??? :wink: :D
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Agonistes il lun set 11, 2006 8:31 am

Alura, famo che a dicembre organiziamo il raduno ignorante della batteria.it, poi ci mettiamo gi? a fare un raduno megatotaleglobale per l'estate, magari nel centro del nostro belpaese, chess?, in toscana andrebbe bene?

Una roba come quella che ha detto il buon marcaccio mi gasa non poco: un evento grosso dove pu? partecipare chiunque voglia, all'aperto con megapalco birra e salsiccia ecc ecc...

Per i permessi e cazzi e mazzi chiedo a mio pap? che ? stato presidente dell'associazione alpini :tru e ha organizzato una marea di eventi del genere.

Ho in testa un po' di cose ma sono in stato confusionario, cerco di metterle gi? e poi ne parler? alla birretta milanese II con Bone e gli altri.

Tecnica Moeller: fate l'amore con il rumore!
Suonate i blastbeat responsabilmente.
Milano 10-02-06. The Tr? Gathering!
ruraleImmagine
Immagine
Immagine
Immagine Lord Banana spakka!!!
Agonistes
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda livser il lun set 11, 2006 8:54 am

Gabryel ha scritto:Organizzare una cosa in grande come propone Marcaccio sarebbe il top, ma ? tardi.
Bisognava, come diceva qualcuno, iniziare almeno 6 mesi prima (giugno).
Diventerebbe una cosa aperta al pubblico, quindi permessi, tasse, siae, scazzi & mazzi non indifferenti, con la probabilit? che i gestori del teatro non accettino (e poi un teatro nn basterebbe pi?).
Si pu? fare, ma non a dicembre.
A mio avviso per? non ? pi? un raduno, ma un evento, anche commerciale, tipo fiera o gi? di l?, viene a mancare un p? di amicizia, simpatia e cortesia :o e diventa tutto pi? freddo, non s? se mi spiego...

Cito, sottoscrivo, mi unisco al pensiero e aggiungo che Marcaccio ha avuto un'ottima idea, ma a lungoi termine. A breve termine l'idea "intima" del raduno ? pi? stimolante: RIUNIRCI, CONOSCERCI (O RITROVARCI) E SUONARE INSIEME. In platea ci saranno curiosi del posto, parenti e amici. Il teatro ? solo un'esigenza a dicembre (fa freddo) tutto qui.
Questo ? il livserpensiero :)
:mrgreen:
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative