labatteria.it • Leggi argomento - Triste triste notizia per me....

Triste triste notizia per me....

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mattiadrummer il sab set 09, 2006 11:16 pm

...cazzo...sono una mammoletta...leggo ste cose e mi sudano gli occhi...ma mi ? andata una bruschetta in un occhio come direbbe Elio...vorrei un cane,ma non essendo mai a casa,non potrei dedicargli il tempo che merita...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Hellhammer il dom set 10, 2006 3:09 pm

Quanto mi dispiace...

La mia stanza sembra pi? vuota che mai......
NOn riesco a capacitarmene....

Era un AMICO(anzi un amicA) vero e proprio, sempre qui vicino, sempre cos? affettuoso cos? allegro...l'immagine della VOGLIA DI VIVERE....

Immagine
Ultima modifica di Hellhammer il dom set 10, 2006 3:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Messaggioda GabryZak il dom set 10, 2006 3:12 pm

:cry: :cry: :cry:
Immagine
GabryZak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drumhead il dom set 10, 2006 3:12 pm

Mi dispiace veramente tanto hell!...........era tanto carino,veramente! :cry: :(
Santissima Alleanza UFIP Cymbal forever devoted member
:tru BOCCE! :tru
Pearl Reference Scarlet Fade 22-10-12-16
Charly class 14", splash class 8", splash supernova 10", fast crash k custom 16", crash supernova 17",crash supernova 18", ride class 20", china supernova 18"
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mattiadrummer il dom set 10, 2006 3:12 pm

...dai Hell fatti forza...mi sembri uno tosto...conserva i bei ricordi...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Hellhammer il dom set 10, 2006 3:18 pm

Mattiadrummer ha scritto:...dai Hell fatti forza...mi sembri uno tosto...conserva i bei ricordi...

Posso essere "tosto" in altre cose...
Ma guarda quella foto e dimmi quanto ti sembro "tosto"
Sono troppo sensibile a queste cose...poi a una creaturina cos? che speravo mi facesse compagnia ancora per tanti anni...? una cosa troppo triste
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il dom set 10, 2006 3:24 pm

...te la senti di accudirne un altro?...magari un cucciolo che possa crescere con te...parlando con il mio veterinario di fiducia,dice che forse la piccola covava una patologia da tempo...alle volte i bastardi padroni lasciano gli animali quando sono vecchi o malati...figli di puttana...comunque,non ti servir? a molto,ma mi prepara una liste della cause che possono aver causato la morte della piccola...fai un giro al canile,vedrai,secondo me fai del bene a te stesso ed a un'altro piccolino bisognoso...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drumhead il dom set 10, 2006 3:24 pm

eh lo so....anch io ho un cane,un basset-hound.....quando lo vedo non posso non fermarmi a giokerellare,? troppo "bulo"!!!!! p.s. bulo=carino,divertente
Santissima Alleanza UFIP Cymbal forever devoted member
:tru BOCCE! :tru
Pearl Reference Scarlet Fade 22-10-12-16
Charly class 14", splash class 8", splash supernova 10", fast crash k custom 16", crash supernova 17",crash supernova 18", ride class 20", china supernova 18"
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Hellhammer il dom set 10, 2006 3:31 pm

Mattiadrummer ha scritto:...te la senti di accudirne un altro?...magari un cucciolo che possa crescere con te...parlando con il mio veterinario di fiducia,dice che forse la piccola covava una patologia da tempo...alle volte i bastardi padroni lasciano gli animali quando sono vecchi o malati...figli di puttana...comunque,non ti servir? a molto,ma mi prepara una liste della cause che possono aver causato la morte della piccola...fai un giro al canile,vedrai,secondo me fai del bene a te stesso ed a un'altro piccolino bisognoso...

Mattia saresti davvero gentile se potessi farmi avere qualche notizia in pi? sulla morte della piccola, anche io ho pensato ad una patologia da tempo anche se l' ho portata dal veterinario a fare vaccini e controlli e cmq stava bene....
il veterinario mi chiese se avrei voluto che facesse l'autopsia ma mi sembrava troppo troppo orribile fare questo alla piccola....

NoN RIESCO A CAPIRE COME SI POSSA MORIRE COSI' .....

...immaginatevi come pu? stare la mia amica, la ragazza che aveva il cucciolo quando ha cominciato a perdere sangue dalla bocca...lei lo amava pi? di qualunque altra cosa....
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il dom set 10, 2006 3:35 pm

...sai,? una cosa dura,ma io personalmente l'autopsia l'avrei fatta...mi avrebbe chiarito molti dubbi dopo la morte...quando ? morto il mio cane,non capivamo il motivo...alla fine l'autopsia a certificato che era colpa di un diserbante dato da uno sprovveduto bastardo di merda...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IngoVive il dom set 10, 2006 3:40 pm

dai Hell come ha detto qualcun'altro tieniti i ricordi, che quelli non muoiono e rimarranno nel tuo cuore. io mi sono visto morire 2 miei cani davanti agli occhi. una di 14 anni con cui ci sono cresciuto e un altro di 5 anni. pero' quando ci ripenso ricordo a quando ci giocavo insieme e stavano bene. a volte rivedo vecchi filmini e ci sono anche loro. i ricordi fanno male perch? sono momenti che non tornano pi? ma li hai dentro e ogni volta che avrai voglia di riviverli baster? che ci pensi per un attimo e loro rivivranno con te.

ti sono vicino :)
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Steak Control il dom set 10, 2006 5:57 pm

a pensarci ha ragione mattia potrebbe essere stato utile fare l'autopsia quantomeno per fartene una ragione. Mi viene un dubbio hell , mica stava giocando nei pressi di un cassonetto dell'immondizia?
Fondatore della Divina scuola dei batteristi Pelatoni
Fiero appartenente alla sclatta dei batteristi monopedalici
MEMBRO onorario alleanza DIRTY OLD DRUMMERS
Steak Control
martellatore
martellatore

Messaggioda Hellhammer il dom set 10, 2006 7:30 pm

Steak Control ha scritto:a pensarci ha ragione mattia potrebbe essere stato utile fare l'autopsia quantomeno per fartene una ragione. Mi viene un dubbio hell , mica stava giocando nei pressi di un cassonetto dell'immondizia?

No no giocava a casa di una mia amica, nel cortile...sorvegliatissimo....? una cosa incredibile...davvero non mi do pace....
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda hunting il dom set 10, 2006 7:35 pm

mi dispiace, davvero
hunting
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gastone90 il dom set 10, 2006 7:43 pm

beh... pensa che ? morta per cause naturali e che tu non potevi farci niente per evitare la sua morte..
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il dom set 10, 2006 9:56 pm

Mi dispiace molto, davvero :cry: ...
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Wim De Vries il dom set 10, 2006 10:04 pm

dispiace moltissimo anche a me Hell..ci sono passato anch'io
fatti forza e se te la senti accogli un altro cucciolo bisognoso di affetto quanto lo era lei.. :)
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il dom set 10, 2006 10:06 pm

So come stai... 20 anni fa il mio fantastico boxer, Chang, un maschio di 6 anni, venne investito da un'Audi 100 davanti al cancello di casa da cui era uscito di corsa (non ascoltava mai nessuno) per inseguire un altro cane. L'Audi ebbe un milione di danni (pagati dall'assicurazione del cane anche se il bastardo andava a 90 in pieno centro). Il cane venne portato di corsa a Bari ma mor? dopo qualche ora sul tavolo operatorio, davanti ai miei occhi, per una emorragia interna. Era una forza della natura... :cry:

A proposito del tuo cane: non ? che ha ingurgitato del veleno per topi? Sai, quelle bustine che sembrano inoffensive...
Ultima modifica di Pippo il mer dic 06, 2006 3:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Pippo
moderatore

Messaggioda buddy krupa il dom set 10, 2006 10:12 pm

Hellhammer,

ti voglio bene,

sei un gran buon ragazzo.

Su con la vita

Ciao
buddy krupa

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom set 10, 2006 10:19 pm

Pippo ha scritto:
A proposito del tuo cane: non ? che ha ingurgitato del veleno per topi? Sai, quelle bustine che sembrano inoffensive...
? successo pure al mio...per? si ? salvato con una flebo durata 4 ore...
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il lun set 11, 2006 2:13 am

incredibile, non ci posso credere!!

Hell non ho parole, davvero. Anch'io ho pensato potesse essere una patologia passata, dovuta forse a traumi da lei subiti prima che tu la incontrassi.
Tu sei stato grande, le hai dato davvero tanto e di questo devi essere fiero e felice.
Capisco quel che provi, dalle foto sembrava davvero adorabile e tenera.
Fatti forza pensando a quanto l'hai fatta stare bene nel poco tempo in cui ti ? stata vicina.

Mi dispiace davvero, fatti forza.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Drum il lun set 11, 2006 2:24 am

Mi dispiace hell!!!!! :cry: :cry:
Fondatore della Divina Alleanza Batteristi Pearl
Membro della Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Membro dell'intoccabile Aellanza del Metallaro
Drum
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun set 11, 2006 3:02 am

In effetti da un punto di vista meramente tecnico ( e scusatemi se parlo con questo tono) Pippo dice il giusto.O almeno potrebbe essere una ipotesi azzeccata.
Il veleno per topi contiene un potente anticoagulante che provoca emorragia interna all'animale che lo ingerisce. L'antidoto e' la vitamina K.
Probabilmente pero',almeno penso,non e' questo il caso. Raphael,informati dalla tua amica se vi fossero bustine di questo genere in giro.

Scusa Raphael se sfrutto questo topic per la storia di un altro cane, e' per non aprirne un altro. E in fondo perche' anche questa e' una piccola storia d'amore.

Per quanto riguarda il cane da me "adottato",purtroppo per una sola settimana,oggi e' stato riportato da mia nipote al legittimo proprietario.Lui non c'era,c'erano solo la moglie ed il figlio,ragazzino.
Purtroppo penso che il cane sarebbe stato molto meglio da me,perche'
amato.

La signora mi e' stato detto che e' una cafona e che si e' pure incazzata perche' mia nipote ha raccolto il cane in mezzo alla strada.
Ma dico io....un cane da solo,senza collare,che cerca di inseguire e di salire sulle macchine dei passanti,non l'avreste preso pensando fosse un cane abbandonato ?
Invece di ringraziare ha fatto una "cazziata" a mia nipote (che le ha risposto per le rime).Ovviamente abbandonati i propositi di chiedere di tornare a vedere il cane,cosa che sarebbe stata normale se avessimo incontrato persone civili.
Da notare che abbiamo speso sui 100 euro in questi giorni per il cane (di cui 71 per divieto di sosta del ragazzo di mia nipote per portarlo a fare la toeletta).
Il cane non ha mostrato alcun attaccamento ai padroni e quando mia nipote ed il ragazzo stavano andando via,si e' messo a piangere.
Evidentemente aveva gia' capito con chi sarebbe stato meglio,chi lo amava di piu'. O meglio.............chi lo amava tout-court.

Che gente di merda........la signora brutta fuori e soprattutto dentro........ignorante ed ingrata.

Giuro che se mia nipote od io ripassiamo da quelle parti e ritroviamo il cane in mezzo alla strada,lo prendiamo e BASTA ! Lo teniamo con noi perche' ormai sappiamo con quale padrone vive. :cry: :|

Mi sento un po' traditore nei confronti di quel cane che ormai giocava con me. Ma cosa dovevo fare............dal microchip sapevo chi e' il padrone ed ho pensato che potesse esserci una bambina che magari stesse cercando il suo cane.....una storia di affetto.......
Invece una grande ignoranza..........ma vaffa..............
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun set 11, 2006 12:55 pm

...cazzo,tu sei un grande ed hai fatto il giusto...ora per?,ripassa di l? pi? volte che puoi e portati via il cane...fanculo a quella troia.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Hellhammer il lun set 11, 2006 1:07 pm

Rullante, posso immaginare come ti senti....

IN questi casi veramente bisognerebbe trovare il modo di "recuperare" la bestiola...perch? evidentemente ? nelle mani di alcuni imbecilli.
La lasceranno di nuovo scappare in mezzo alla strada e una prossima volta potrebbe non trovare gente gentile come voi....

Io fossi in te o nelle persone che hanno preso questo cane passerei qualche giorno nei pressi di quella zona e se il cane "per caso dovesse scappare" lo accudirei e col cazzo che lo riporterei a quelle teste di merda.

HO imparato una cosa da Sasha (il mio cucciolo): i cani sono degli Angeli, sono creature divine e spesso siamo troppo stupidi per capirlo....
IN uno sguardo del tuo cane puoi trovare spesso molta pi? UMANITA' che nello sguardo di tante tante persone...sicuramente sembra una cosa banale da dire, probabilmente lo ?...
ma io lo penso sul serio
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda little joey il lun set 11, 2006 3:40 pm

non ? banale se pronunciata sentendo quello che dici come parte di te, come espressione dei tuoi veri sentimenti... Hell, sei il metallaro pi? sensibile che abbia conosciuto... non lasciare che episodi del genere o luoghi comuni intacchino la tua sensibilit?...i grandi uomini si distinguono anche (soltanto...?) dalla loro umanit?... e tu ne hai fin troppa... non frenarla mai... :tru
little joey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alessandrum il lun set 11, 2006 3:54 pm

Mi dispiace tanto :cry:

Oddio! Non voglio pensare quando toccher? alle mie bestiole.
Fino adesso ho perso dei gatti, ma nel vero senso della parola....non sono pi? tornati. Teoricamente, ma molto teoricamente potrebbero essere ancora vivi.

Non potr? mai dimenticare, invece, quando ? stata l'ora della mia cagnolina che mi ha accompagnato dall'inizio della prima elementare alla fine del servizio militare...quasi 16 anni. Uno strazio :cry: :cry: :cry:

Coraggio!
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Hellhammer il lun set 11, 2006 4:26 pm

Pippo ha scritto:Sono come stai... 20 anni fa il mio fantastico boxer, Chang, un maschio di 6 anni, venne investito da un'Audi 100 davanti al cancello di casa da cui era uscito di corsa (non ascoltava mai nessuno) per inseguire un altro cane. L'Audi ebbe un milione di danni (pagati dall'assicurazione del cane anche se il bastardo andava a 90 in pieno centro). Il cane venne portato di corsa a Bari ma mor? dopo qualche ora sul tavolo operatorio, davanti ai miei occhi, per una emorragia interna. Era una forza della natura... :cry:

Sono cose davvero strazianti.....

sono passati 20 anni e lo ricordi ancora...questo ? davvero davvero bello....

little joey ha scritto:non ? banale se pronunciata sentendo quello che dici come parte di te, come espressione dei tuoi veri sentimenti... Hell, sei il metallaro pi? sensibile che abbia conosciuto... non lasciare che episodi del genere o luoghi comuni intacchino la tua sensibilit?...i grandi uomini si distinguono anche (soltanto...?) dalla loro umanit?... e tu ne hai fin troppa... non frenarla mai... :tru

sono molti i "metallari" bonaccioni non credere, ho conosciuto molta gente di gruppi "heavy" e sono persona davvero BUONE (Fernando SChaefer , la bestiona dell' Hardcore made in Sao Paulo ad esempio ? un pezzo di pane.... prima magari non sar? stato cos? ma ora ? davvero un bravo ragazzo e una persona molto sensibile)....

Grazie mille per le belle parole ogni tanto fa piacere sentire anche il lato pi? "umano" degli utenti di questo sito.
E credetemi...dopo questa esperienza sono davvero diventato un altro, appena incontro un cane per strada mi fermo perch? davveor non riesco a non farlo!!! Quel cucciolo mi ha davvero mostrato un mondo che per troppo tempo avevo visto solo da lontano....

Stare con lei la sera a giocare in casa era molto meglio di uscire con molta gente.... mi faceva una compagnia che neanche 40 mila persone avrebbero potuto farmi.... chi di voi ha un cane (e vedo che qui molti lo hanno) sa cosa intendo...e per me ? una sensazione freschissima che non avevo mai provato.

Immagine
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Glassmoon666 il lun set 11, 2006 5:07 pm

:cry: io ne vedo tanti di cani, tutti i giorni, per via dell'universit? che frequento, e tutte le volte quando si visita un cane che sta male mi dispiaccio, nonostante ne veda 5-6 al giorno, spesso in condizioni pessime (quasi tutti cardiopatici, e le cardiopatie non si guariscono, al massimo si rallentano)... Mi dispiace per te, so che ? una tristezza grandissima, io l'ho sopportata 2 volte e l'ultima ? stata paragonabile alla tua, con decorso improvviso e obbligata soppressione (tumore cerebrale). Magari se uno se lo aspetta prima se ne fa una ragione, ma cos? su due piedi un cane giovane... Che brutta cosa...

Scusa se sono indiscreto, ma ti hanno detto che cosa ha potuto provocare l'emorragia?
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Hellhammer il lun set 11, 2006 9:54 pm

l' emorraggia potrebbe averla causata un colpo che il cane ha preso giocando con l'altro cane...? assurdo ma sembra sia possibile
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto