BOCCE! 

Mattiadrummer ha scritto:...dai Hell fatti forza...mi sembri uno tosto...conserva i bei ricordi...

BOCCE! 

Mattiadrummer ha scritto:...te la senti di accudirne un altro?...magari un cucciolo che possa crescere con te...parlando con il mio veterinario di fiducia,dice che forse la piccola covava una patologia da tempo...alle volte i bastardi padroni lasciano gli animali quando sono vecchi o malati...figli di puttana...comunque,non ti servir? a molto,ma mi prepara una liste della cause che possono aver causato la morte della piccola...fai un giro al canile,vedrai,secondo me fai del bene a te stesso ed a un'altro piccolino bisognoso...

Steak Control ha scritto:a pensarci ha ragione mattia potrebbe essere stato utile fare l'autopsia quantomeno per fartene una ragione. Mi viene un dubbio hell , mica stava giocando nei pressi di un cassonetto dell'immondizia?

? successo pure al mio...per? si ? salvato con una flebo durata 4 ore...Pippo ha scritto:
A proposito del tuo cane: non ? che ha ingurgitato del veleno per topi? Sai, quelle bustine che sembrano inoffensive...

Pippo ha scritto:Sono come stai... 20 anni fa il mio fantastico boxer, Chang, un maschio di 6 anni, venne investito da un'Audi 100 davanti al cancello di casa da cui era uscito di corsa (non ascoltava mai nessuno) per inseguire un altro cane. L'Audi ebbe un milione di danni (pagati dall'assicurazione del cane anche se il bastardo andava a 90 in pieno centro). Il cane venne portato di corsa a Bari ma mor? dopo qualche ora sul tavolo operatorio, davanti ai miei occhi, per una emorragia interna. Era una forza della natura...
little joey ha scritto:non ? banale se pronunciata sentendo quello che dici come parte di te, come espressione dei tuoi veri sentimenti... Hell, sei il metallaro pi? sensibile che abbia conosciuto... non lasciare che episodi del genere o luoghi comuni intacchino la tua sensibilit?...i grandi uomini si distinguono anche (soltanto...?) dalla loro umanit?... e tu ne hai fin troppa... non frenarla mai...

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti